Do you ever believe you were stuck in the sky?
di Kim WinterNight

02/08/18, ore 12:10

E rieccomi quaaaaaa! :D
Finalmente ce l'ho fatta ad avere un pc sotto mano per un po' x.x non penso di riuscire a recuperare scrivendo una recensione per ogni capitolo, quindi ne farò una lunga che raccolga tutte quelle saltate finora, o almeno ci provi :3
Sono stata un po' triste anche io per la fine della vacanza dei ragazzi, anche se ha certamente portato con sé risvolti positivi a breve e lungo termine: Bryah si è liberata di quel cretino del compagno ed è finalmente con la persona giusta, si è saputo di Alwan e Dayanara (e io non ci avrei mai pensato, quindi CARRAMBA CHE SORPRESA xD), Lakyta si è avviata ad un cambiamento e, altra cosa importante, Leah si è liberata di quella palla al piede che è il padre insieme a quell'ameba dell'amante! La reunion è stata casinara ma adorabile, con la comparsa di Sako e Mayda (uuh ma chi sarà? xP), della bizzarra dirimpettaia di Shavo e della coinquilina lesbica di Leah che è un soggettone (adoro quando si rimbecca con Daron!) :D
Buono anche che Leah abbia capito che non ce la fa più con l'università, è una scelta coraggiosa ma importante e degna, gentilissima la proposta di collaborazione di John, quando gliel'ha fatta avrei voluto abbracciarlo forte forte perché è davvero un amico stupendo!
Riguardo alla questione della presunta figlia di Daron sono rimasta assai sconvolta; le reminiscenze di Daron e dei suoi momenti con Dolly mi hanno creato in mente alcune immagini in cui vedevo lui giovincello imberbe (per quanto noi divergiamo di parere, sai che io adoro anche il Daron magrolino di fine anni '90 xD) con la tipa, scene vintage intrise di dolcezza e malinconia... ma è stato un po' brutto scoprire che invece Dolly voleva solo approfittarsene di lui perché Layla non è davvero sua figlia, mi auspico che si crei comunque un legame tra il chitarrista e la ragazzina perché nonostante Daron sia un pazzo scombinato (adorabilissimo ma così è!) potrebbe veramente impegnarsi ed essere una figura maschile importante e fonte di sicurezza per Layla :3
Insomma, questi capitoli sono anche un turbinio di eventi, posti, gente che frequenta le feste che vengono organizzate, concerti e musica, e sai che adoro la tua storia veramente tantissimo, per cui sapere che presto finirà mi rattrista, ma confido che le tue prossime storie saranno ugualmente belle :D
Bacioni e a presto!

23/07/18, ore 15:05

Kim, non posso crederci che sia il penultimo capitolo :( ma vabbè, so già che ci delizierai con la tua nuova long che non vedo l'ora di leggere! e poi è anche giusto cambiare, no dopo un pò di tempo... comunque, bella l'intervista di Bryah, sono sicura che i lsuo libro avrà successo. diciamo che nell'intervista c isono molte cose che rispecchiano i ragazzi ad esempio Daron davvero è a disagio con i fans in particolare quando è in mezzo a tropa gente, questo l'ho potuto constatare guardando i vari video dove è apparso piùttosto spaventato circondato dai fans. ma si vede che è un ragazzo molto sensibile e maledettamente orgoglioso! Serj sarebbe perfetto come maestro di musica e Shavo bhe, Shavo è sempre così dolce con i fans! ma davvero John ha paura dei temporali? dai, un ragazzo così grosso ha paura dei temporali, non ci credo (ha parlato la brontofoba numero uno XD) ok, non vedo l'ora di scoprire come finirà questa storia, quindi, attendo gli sviluppi . a presto Kim!

23/07/18, ore 00:28

So che hai detto di non disperare ma al solo pensiero che il prossimo capitolo sia l'ultimo ...
In ogni caso, non mi sarebbe dispiaciuto questo capitolo come conclusione della storia, sarebbe stato originale.
Bryah ha un grande talento e ha svolto il suo lavoro come fosse un gioco.
Bel lavoro!