Di fuoco, acqua e stralci di quotidianità
di Shireith

Io ho apprezzato! ^_^ Ehehehe, Questo fandom è particolare, l'estate si riprende sempre un pochino. Sono in molti a leggere e pochissimi a recensire.
Ma passando alla storia: Teneriiiiiii!!! *_* La bimba alla fine è arrivata, Zuko sarà al settimo cielo. Mi piacciono le chiacchiere nella camera da letto.
Mi ha fatto sorridere immaginare l'espressione scettica sul volto di Zuko, mentre la moglie gli chiedeva di riflettere su qualcosa che lui trovava impossibile. :D
Detto questo, ancora complimenti e spero di rileggerti presto in questi luoghi. ;)

Bye

09/08/18, ore 11:23

Ohhhh! Ora ti riconosco. Scorrevole e introspettivo. Davvero davvero piacevole. :)

08/08/18, ore 11:56

Idea carina. Lettura poco scorrevole questa volta, peccato. Ma tutto sommato: ok. ;)

Rieccoci. :D

Adoro da sempre le anatratartaruga, come testimonia il mio avatar, quindi... grande! Con questo capitolo, almeno nei miei confronti hai sfondato una porta aperta. ^_^
Tutto molto dolce. Trovo sempre molto importante quando si arriva ad aprirsi con l'altro al punto da condividere ricordi talmente intimi.

Unica nota dolente, il finale un po' confuso. Se è una visione di Zuko sul futuro ti convirrebbe mettere due punti dopo questa frase: "immaginava con gioia quelli che lui e Katara avrebbero vissuto nel loro futuro insieme." e nel caso volessi rimarcarlo maggior mente, scriverlo in corsivo (infondo è un pensiero personale, una visione personale, di Zuko).
Se è solo uno sguardo al futuro al contrario ti consiglio di lasciare una riga. ^_-

Baci e alla prossima!

Lance

06/08/18, ore 12:40

Non l'ho scritto nell'altra recenzione, quindi lo scrivo qui: ho apprezzato molto come hai gestito l'avvicinamento dei due ragazzi e sopratutto come hai presentato le motivazioni che hanno spinto il cuore di Katara a scegliere Zuko in vece che Aang. Sono sempre stata convinta che una storia funzioni quando riesci a far credere al lettore che... "Accidenti, ha maledettamente senso!" Tu sei riuscita a farmelo credere.

Parlando di questo capitolo: l'ho trovato molto più scorrevole dal putto di vista stilistico. Il povero Sokka non manca mai e questo mi fa piacere. Le lettere sono davvero tenere.

Lance

06/08/18, ore 09:36

Povero Sokka! T_T
Ok, Sì, il capitolo parla di Zuko e Katara, ma... povero Sokka, sempre bistrattato da sorella e amici. Menomale che almeno c'è Zuko a dargli manforte! ^_- Ahahahah!
Per tutto il resto ho trovato carina la scommessa di Suki e Toph, e delizioso il bacio finale, molto, molto, molto dolce.
Appena mi sarà possibile leggerò anche il resto.