Lucky Number Slevin || Stalia AU
di Horror_Vacui

16/09/18, ore 14:03

Che capitolo meraviglioso!
Era facile percepire l'aria fredda di New York e il calore dell'abbraccio che univa i due protagonisti lungo la strada di ritorno. Con poco sei riuscita a trasmettere vivide sensazioni che di rimando hanno colpito i due ragazzi lasciatisi trascinare dal turbine dell'amore.
L'incontro di grande sensualità e passione è culminato con dolcezza e la consapevolezza di essere innamorati.
Ottimo materiale per i miei occhi romantici!
Certo, la piega presa nella seconda parte ha un po' messo in difficoltà la mia fantasia: Cosa di tanto sconvolgente avrà mai potuto dire Slevin per far scappare Malia?
Penso proprio che lo scoprirò, insieme all'epilogo della faccenda criminale, nel prossimo capitolo.
Non vedo l'ora di leggerlo, un abbraccio - Hilly.

08/09/18, ore 23:12

Holaaaa!
A differenza dell'altra ff questo film non l'ho ancora visto quindi mi è più facile leggere io testo senza sovrapporre gli attori o le scene del film. Anche se poi quasi sicuramente lo vedrò perché se ho visto bene c'è quel bel figliolo che ha recitato in Penny Dreadful facendomi penare come non mai :') ma non divaghiamo.
Allora, davvero bel capitolo 😍 mi è piaciuto davvero molto!!! Loro due sono belli a prescindere ma bisogna saper scrivere bene per trasmettere , e fortunatamente tu lo sai fare.
È pur vero che penso di essermi persa per strada all'ultimo momento...sbaglio o c'è stato un gran colpo di scena ? Cioè Argent e Slevin? Quando?! Mi è piaciuto tutto !!!!
Aspetto di leggere il prossimo aggiornamento 😊
Gio

P.S.
Mi dispiace un po per il figlio sfigato del Rabbino :/