Silence
di Kazuki

30/10/18, ore 00:02

Ehila! Ciao! Sono Row99... tutto bene?
Come può essere che nessuno abbia ancora recensito il capitolo? Mah!
a me la fic sembra  originale e interessante. Vorrei davvero seguirla e vedere come andrà avanti!
a presto
Row99

16/09/18, ore 19:30

Ehilà! Questo è il momento della recensione professional!!! (Ma anche no... Cercherò di recensire in maniera decente... :) Allora, mi piace molto il fatto che tu abbia iniziato la fanfiction in questo modo così tragico. Il tuo stile è davvero originale e penso che questa storia abbia un grande potenziale. I capitoli potranno anche essere brevi ma sono ricchi di contenuto e ben strutturati. Le ultime righe del secondo capitolo sono meravigliose ;-; Mi piacciono davvero tanto! E non lo dico tanto per dire :) In ogni caso spero che tu abbia la possibilità di continuare questa storia anche perché voglio sapere se Shawn recupererà la memoria! Comunque i genitori sono stati davvero crudeli secondo me... Come Puoi abbandonare tua figlia?! ;-; Un’altra cosa che mi piace è che la protagonista sia comunque dispiaciuta per la loro morte nonostante l’abbiano abbandonata... Mi piace :) Ciau!!!!!!

10/09/18, ore 18:11

Ehi ciao!
Trovo che questo primo capitolo sia davvero molto interessante!
Mi dispiace molto per Elisya, sia per l'esser stata "abbandonata" alle cure dell'orfanotrofio, sia per la faccenda della macchina travolta dalla valanga.

Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo perché si prospetta una storia molto interessante!

A Presto
KindlyLight