Piccole tracce d'inchiostro
di Soul Mancini

10/07/20, ore 21:48

Confessa: chi si è esaurito per farsi entrare due regole? Dove? XD
Per il xsona non posso dire nulla, perché quando andavo alle medie, anch'io usavo quel genere di linguaggio e mi vergogno tantissimo se ci ripenso XDDD
Povera Kim, non ha capito nulla... Forse adesso che l'ha riletta ha compreso le tue parole.
Stasera voglio fare male ai miei neuroni e vado avanti con la lettura :)

23/03/19, ore 13:25

Soul, ECCOLO IL TRASH CHE CERCAVO!!!!
Non ho capito xké una xsona come te doveva abbreviare A CASO parole che fino a poco prima aveva sempre scritto per intero, e che poi ha continuato a scrivere per intero!!!! AHAHAHAHAHAHAH!!!!
Ah, comunque... questa presunzione, cioè, non va bene! Tutte queste persone... ma siamo sicuri che siano persone??? Gliel'hai fatto il complimento... XD
Tu stessa non eri una persona, visto che hai scritto che io non capivo niente... cioè, ma cosa stavi dicendo? Se l'avessi letto all'epoca ti avrei strozzato, anche perché pure io ero intrisa di trash fino al collo!!!! XD
Comunque è normale che all'epoca ti importasse e ti sentissi esclusa, a quell'età è davvero triste sentirsi tagliati fuori dal branco. È solo crescendo che si capisce e si accetta, e che si impara a fregarsene!
La similitudine del CD è fantastica, finalmente stavi cominciando a portare la tua vena poetica e il tuo modo di giocare con le parole e le immagini!!!!
Vivaaaaa!!!!
Soul, ora basta, per oggi mi fermo qui ^^
Ci sentiamo prestooooo ♥

01/10/18, ore 14:28

Buon pomeriggio.
Certo che eri una ragazzina con pensieri ben precisi, poi a quei tipi avevi proprio dichiarato guerra, con questa protesta contro i bigliettini xD xD
Troppo forte!! :)
Buona giornata e a presto :)

29/09/18, ore 19:18

Ciao Soul!

ADORO i tuoi scritti, ormai lo sai, ma non mi stancherò mai di ripeterlo!
La tua classe non era delle migliori a quanto pare e alla piccola Soul non andava bene il loro comportamento disonesto! E cosa fa, quindi? Scrive sul braccio! Toh che trasgressiva! XD

La metafora mi ha fatto sorridere e allo stesso tempo mi è piaciuta davvero tanto! ** è geniale!

Alla prossima :) <3

-Bigin