Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Soul Mancini    29/09/2018    4 recensioni
Da quando ho imparato a scrivere, a sei anni, non ho mai smesso di buttare giù tutto ciò che mi passava per la mente. La scrittura è sempre stata una mia grande passione.
Questa raccolta è un viaggio attraverso gli scritti della bambina che ero, dai temi scolastici alle poesie dedicate ai parenti; racchiuderò qui tutto ciò che ho creato tra i cinque anni delle elementari e i primi anni delle medie.
Non c'è un genere preciso per questa raccolta, si passa dal comico al sentimentale, si va dal soprannaturale all'autobigrafico e... sarà divertentissimo!!! :D
- Gli scritti saranno riportati esattamente come in origine, non cambierò nemmeno una virgola se non per questioni di privacy e alla fine di ogni capitolo troverete un mio commento.
Buona lettura!!! :3
Genere: Comico, Poesia, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ReggaeFamily

Estratti dal mio diario della seconda media. Come ormai sapete, da piccola utilizzavo il diario come luogo in cui sfogarmi e annotare i miei pensieri – ammesso e non concesso che pensassi XD

Buon divertimento!




17 maggio


Comunque non è giusto! Ieri qualcuno, che non voglio dire chi è, si è esaurito per farsi entrare due regole di inglese e voi vi salvate con i bigliettini? Se devo essere proprio sincera, queste cose mi fanno schifo, e la gente che lo fa non merita niente. Io, se prendo un voto, brutto o bello che sia, me lo devo meritare! Le cose non le capisci? E sono proble tuoi! Dovevi chiederglielo al prof di spiegartelo! E poi se impari le regole, cos'è che non hai capito?

E se non mi ricordo una cosa?”, dicono! Cavolo per una cosa che non ti ricordi non prenderai mica 2! Secondo me il vero motivo xké una xsona si porta i bigliettini è perché non hanno studiato! E io che cerco di andare bene allora mi scrivo le cose sul braccio, così a loro dà fastidio!


♥ ♥ ♥


UNA XSONA AHAHAHAHAHAHAHAH MI MARCISCONO I NEURONIIIII!!!!!!!!!

Per farsi entrare due regole di inglese”... scusate, so che è un po' bruttina come cosa, ma dov'è che uno si deve far entrare due regole?

Questo scritto è talmente sgrammaticato che mi verrebbe voglia di incenerire il diario per intero... poi le cose sottolineate sono EPICHE!

Vabbè Soul. Ormai l'hai pubblicato “e sono proble tuoi!” XD

Vi lascio all'altro scritto!!! ^^



:3 :3 :3



5 giugno


Avete presente le tracce fantasma dei CD? Quelle che ci sono, ma non c'è scritto da nessuna parte? Bene, supponiamo che la mia classe sia un CD e i miei compagni le canzoni. Chi sarà mai la traccia fantasma del CD? Ma io, ovvio! Ci sono ma non appaio agli occhi di nessuno!!! E mia sorella mi dice “sei esagerata”, ma si vede che non ha capito nulla.


♥ ♥ ♥


Ecco Kim, come al solito non hai capito nulla u.u (???)

Mamma mia, quanto ero noiosa quando scrivevo queste cose deprimenti! Ok, la mia classe delle medie faceva obiettivamente schifo, ma chi se ne frega se non andavo a genio a nessuno dei miei compagni, la vita va avanti XD

Lasciate perdere la piccola Soul di dodici anni e non vi preoccupato, che quei momenti un po' tristi sono ormai caduti nel dimenticatoio ;)

Però, se devo essere del tutto sincera, questa metafora del CD, dei brani e della ghost track (che poi sarei io) mi piace molto, è carina come idea! Si vede che stavo cominciando a forgiare il mio stile che, spesso e volentieri, si basa sulle similitudini eccetera!

Bene, e anche questa settimana è andata! Ditemi cosa pensate di queste piccole grandi fesserie! :3

Buon fine settimana e... STAY TUNED, STAY TRASH!!!



   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Soul Mancini