Little Moments
di MaryFangirl

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/09/21, ore 15:45

Bella bella!!! Mi ha appassionato subito. Spero di leggere il seguito xché ci vuole proprio. Spero ci sarà un confronto tra miki e kaori e soprattutto Rio Con Fakcon.
Mi è piaciuto molto quanto hai raccontato il momento in cui Rio era al cimitero e la paura provata da Falcon.
Alla prossima

14/04/21, ore 22:36

L'ho adorata,una Fanfiction bellissima.unica seguirò a leggere anche il seguito

14/04/21, ore 11:23

Ragazzi io sto piangendo come una bimba. Mamma mia che gioia nel leggerla sveglia .

25/03/20, ore 18:03

Eccomi! Già finita! :D
E devo dire che ne è valsa la pena *W*
Vedere Ryo Saeba in versione "Angelo della morte" mi incute sempre qualche brivido e la costruzione della terribile vicenda capitata a Kaori, rivelata poco a poco attraverso i vari flashback dei personaggi, mi ha tenuto incollata allo schermo. Emozioni e immagini forti, descritte con grande suggestione, un angst che faceva male al cuore.
Ho apprezzato moltissimo che l'autrice sia riuscita a dare spazio a tutti i personaggi più importanti, includendo la spesso bistrattata Saeko, senza perdere di vista il fulcro centrale della storia, che sono sempre i nostri amati City Hunter, anime gemelle e spiriti affini, in grado di comprendersi e sentirsi anche nelle situazioni più disperate e impossibili.
Forse ancora più del finale, intriso di amore, dolcezza e passione, il mio capitolo preferito è stato quello in cui Ryo steso sul letto di Kaori ripensa a tutti i piccoli momenti, pregi e difetti che lo hanno fatto innamorare di lei <3
Le due versioni della prima volta sono entrambe molto calde, tenere e sensuali, senza mancare anche di un pizzico di ironia.
La vicenda di Miki e Falcon però resta in sospeso e quindi mi sa che presto dovrò andare a leggere il seguito!
Grazie per averla tradotta, ottima scelta ;)

29/03/19, ore 04:33

me? crying three months after this masterpiece of a chapter was released. M'è venuto un COLPO, il colpo dei colpi! Tbh just the first paragraph got me shooketh! Ryo è così dolce e allo stesso tempo così ahh you know? intenso?? travolgente? incredibile!! Ryo was truly serving himself a meal, era proprio affamato eh?? AHHH i'm screaming into the night. and aside from all of this, the sweetness of the last moment caught me like a punch, non ero pronta per Hideyuki Saeba!! Stavo dicendo "Suona molto bene" mentre leggevo lol. Biricchino Ryo sotto le lenzuola!! E Kaori, I'm sure she had the time of her life.
Grazie per questa fic, veramente. T'abbraccerei ma son troppo lontana lol

06/12/18, ore 23:04

Bello la scena della loro unione e descritta bene..anzi benissimo perché non ha un livello volgare anzi mantiene un livello romantico dal punto di vista di Ryo che vuole in ogni caso rendere unica la prima volta di Kaori. Dato che ha tutto il tempo per farle conoscere il piacere della scoperta del corpo. Come fine è bella perché c'è l'immagine di Kaori che sogna un bambino con la marmellata...e non poteva avere un nome migliore..Hide!!! Il suo amato fratello. Quindi che dire aspetto la nuoto storia come mi hai annunciato... A presto cara e come sempre le storie che scegli sono fantastiche, grazie per il tuo lavoro di traduzione.

06/12/18, ore 14:23

Grazie grazie grazie a te! Per tutto il lavoro che fai! E visto che 18 anni li ho passati da un pezzo... corro al capitolo 17 :-D

06/12/18, ore 09:35

Fantastico finale! Le parti che hai aggiunto hanno reso l’ultimo capitolo intenso e speciale! E’ sempre più un piacere leggerti! Grazie Maryfangirl

06/12/18, ore 08:57

Eheheheh!
Ebbene sí, lo ammetto: sono una curiosa birichina maliziosa! Anzi, una "vecchia" curiosa, birichina e maliziosa! :P ahahahah!

Come ho già detto, parlando di rating rosso, questo è stupendo. Sí, da caldane e coinvolgente, ma mai volgare o imbarazzante. Anzi è, a tratti, di una dolcezza favolosa, senza per questo essere melenso. Sono loro due, i nostri Ryo e Kaori: ce li ho proprio visti!

Grazie all'autrice per aver scritto una così bella scena, e a te per averla mirabilmente tradotta e condivisa con noi! Hai fatto benissimo a cambiare rating e mettere l'avvertimento, per far sì che possa leggere solo chi è interessato!

Splendida la parte finale, tenerissima, del piccolo Hideyuki sognato, con le guanciotte sporche di marmellata... e della decisione dei nostri due, di volerlo "conoscere" il prima possibile! :D Direi che è un'ottima idea!

E quindi... resto in attesa del seguito di questa storia, nel frattempo continuo a seguire "Profondo come l'oceano" e quella natalizia...

Ciao Mary, grazie ancora per il tuo lavoro e l'impegno che metti nel farci conoscere belle storie!!! A presto!

02/12/18, ore 17:12

Di bene in meglio vedo ;-) Penso che sti due hanno così tanto desiderio inespresso dentro che fanno battere il cuore a milioni di fans innamorate in tutto il mondo :-D :-D A questo punto non ci resta che aspettare il finale, con la riappacificazione con Miki ... Ciao a presto!!

02/12/18, ore 16:32

Ritengo che questa storia sia molto bella e toccante, la caratterizzazione dei personaggi e la descrizione psicologica di ognuno è molto curata e attenta. Insomma la storia è molto "ricca" e l'autrice prima e la traduttrice poi hanno fatto un buonissimo lavoro. Grazie ad entrambe ^_^

02/12/18, ore 14:00

Wow una tale dichiarazione da parte di Ryo poi...dovrebbe poter fare resuscitare i morti, altro che coma!! ^_^ ovviamente sdrammatizzo ;-) Pagina da pelle d'oca! Grazie ancora per il lavoro che fai :-)

02/12/18, ore 14:00

Woooooo!!!!!
Stupendo, ho adorato questo capitolo!
La dichiarazione d'amore più bella di sempre! Con il solito scanzonato, irriverente (stupidone? ;)) Ryo che ogni tanto fa capolino!

Bello bello bello!
E per quel che riguarda il discorso circa le caldane e il rating, dell'altra rec, sappi che va benissimo così. Amo le scene d'amore, ma, anche con un rating rosso, non apprezzo la volgarità e le cose troppo spinte o descritte in modo imbarazzante. Ovviamente dipende dal contesto, e qui mi va benissimo l'arancione, rating col quale si possono comunque fare meraviglie (parole di un mio recensore! ;))

Aspetto il prossimo capitolo!
Ciauuuu! :D

02/12/18, ore 10:09

Devo dire che quando vuole, Ryo è veramente dolce, la sua dichiarazione è speciale, ha fatto commuovere anche me, ricorda un pochino la dichiarazione di Chi scava la fossa agli altri.... Kaori è unica ha aspettato così tanto delle parole così da Ryo, e lui che le dice a chiare lettere che se rimane nel suo letto non resterà a lungo vergine mi fa morire...credo che il finale sia da battere il cuore. Aspetto l'ultimo capitolo... Complimenti cara grazie..e poi come hai annunciato aspetto il seguito della nuova storia... E quella nuova che hai detto di sette capitoli... Sempre in trepidante attesa... A presto

28/11/18, ore 19:08

Due capitoli stupendi!!!
L'altro all'insegna dell'amore e della dolcezza, questo più "fisico", almeno nelle intenzioni... ci lascia proprio sul più bello!
Loro due sono bellissimi, davvero ben descritti e "centrati"!

Uhmm... devo aspettarmi le caldane al prossimo capitolo? Perché, alla peggio, posso sempre dare la colpa alla menopausa! ;D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]