i giudici che cambieranno la storia della musica
di ___Starlight___

18/08/10, ore 21:43

Fantastica fic,davvero intelligentosa(?) xD quando ho letto "Don" Mello(ps:io stramo mello) sono morta davvero X°DD

25/10/09, ore 15:36

gnehe, Le Avvocatesse avranno anche perso, ma almeno hanno avuto una bella rivincita!! :D bravaa!!!

18/08/09, ore 19:32

A-ha! O-ho! Rieccomi! (eccola -.-' NdMatt) Bellissima, anche se saremo noi a stracciare i maschi con il NOSTRO rock! xD Aggiorna! Aggiorna! W le donne! Yahoo!! (ook, chi ha un sedativo? NdMatt)

Ah, cmq bel capitolo, io mi ammmazzavo dalle risate xDxD

Ah, sn la prima a recensire, ke bello! Eh, scusa Kamy, ma non potevo resistere xDxD cmq nn c'ero xk ero andata in Alto Adige x 10 giorni..

Ashashashaaaa xD Che ha fatto il povero Santi Ellicchieri per essere in una fanfiction di death note?! xDxD << Non è questo il modo di portarmi rispetto >> << Veramente noi non abbiamo portato un bel niente >> Ti adoro xDxD

24/07/09, ore 23:21

Beh dato il fatto che la fiction è comica non posso dire che stai migliorando, ma se non altro non hai gettato la spugna e questo POTREBBE essere un buon inizio. Per il resto è abbastanza divertente, ma vorrei vedere dei cambiamenti positivi nell'altra fiction, così dimostrerai che sei migliorata davvero. Au revoir

12/07/09, ore 22:56

Ekkomi di nuovo qui! Beh, ke dire, è una storia a dir poco demenziale xDxD Specialmente i mafiosi, che arriveranno dopo....okok, sto zitta...(io ho già letto il secondo capitolo muahahahahohohohoho). Adesso non ti azzardare a non finirl come hai fatto cn l'altra! <.< :D Un baci8, oO°Mike Dirnt°Oo (si, lo so ke nn ho firmato Punky...)