Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: ___Starlight___    22/09/2009    1 recensioni
ci riprovo! con un'altra fanfiction! parla di near , light e L ( Santi Elleichieri) che a causa di un certo avvenimento , vorrano fondare un gruppo rock ! o meglio.. L costringerà gli altri ! ecco una traccia :
- Beh, proviamo lo strumento!-
Light iniziò a soffiarlo.
- Ma cosa fai , decelebrato! Non è uno strumento a fiato!- urlò , letteralmente , Matt.
- Uh, già , che pollo che sono. È a percussioni- e iniziò a tamburellare.
- Come suoni bene … ehehe - disse Near, spavaldo.
- Bravo! - Esclamò Santi applaudendo  - Ma ora fa provare a me !- continuò, mettendo da parte la maxi granita 4 gusti che stava assaporando.
Santi si mise a strimpellare così bene , ma così bene che a Matt vennero le lacrime agli occhi e Near fu costretto a sorridere per lo stupore.
- Ma .. Ma .. Tu hai il rock nel sangue!- si congratulò il rosso.
- Sì, me l’aveva già detto il dottore quando sono andato a fare gli esami -
- Poverino ! Ed è grave? - chiese Light.
“ Speriamo che muoia , così si può risparmiare  un posto nel quaderno”.
-No, è solo colpa dei dolci, sai .. - rispose Santi, riprendendo la sua granita.
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: L, Light/Raito, Matt, Mello, Near
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Scleri e demenzialità targate Death Note'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The end


- Salve a tutti! Benvenuti in studio! Oggi ci sarà la sfida musicale tra “L e Avvocatesse” e “the Forum’s Band!” i primi ad esibirsi sono … pua .. Le Avvocatesse - presentò Matt . ( Nessuno sa come si sia ridotto al ruolo di presentatore).
- Le Avvocatesse suoneranno “ Hysteria” Dei Muse!- aggiunse.
Entrarono le quattro  ragazze  ops , le tre ragazze più Don Mello.
Si scatenarono a suonare la canzone . Qualche minuto dopo …
- Naaa , voi non avete speranze … ! - si vantò Mello.
- Già, vediamo se sapete fare di meglio!- schernì i giudici Kamy.
- Wow, un esibizione molto … - Esclamò il rosso con la voce che si spegneva . - Beh, ora the Forum’s Band con “Eye Of the Tiger” dei Survivor!-
Suonarono.
- E i vincitori sono … The Forum’s Band!- acclamò Matt.
- Buuuuuuuuuuuu!- esclamarono all’unisono Le Avvocatesse.
- Seeeeeee! Abbiamo vinto ragazzi! Ora con i soldi della vincita svaligerò una pasticceria intera!- Santi stava sognando ad occhi aperti.
- Io mi comprerò un sacco  di  riviste porno ehm di riviste di … moda che voglio!-
- E io risparmierò i soldi per … il super mega gigante modellino di Optimum’s - disse Near.
- Ehm … ragazzi … vi ricordate quando vi ho detto che non si fa niente per niente?- li interruppe La Chitarra.
- No … ma comunque … - rispose Santi.
- Ecco .. Vedete … mi sono preso la libertà di prendere tuuuutti i soldi della vincita - sussurrò il rosso.
- COSA? COME HAI POTUTO?!- gridarono due giudici e disse tranquillamente uno.
- E io che volevo il pizzooooooo! Addosso picciotteeeeeeeeeeeeeeeeeee!- ordinò il Don.
- Addosso ragazzuoli!- esclamò a sua volta Santi.
Tutti rincorsero il povero Matt.
Dieci minuti dopo …
- Mpf , così impara quel pazzo!- disse Aurora.
- Già Già - annuirono le altre .
X_X ossia stato d’animo di Matt

Fine ( scusate se è così corto!)


Non è la fineeeeeeeeeeeeeeeeeee! Mancano ancora le mie battute !ndMatt.

Fine e stop e non rompiamo(ndMe)

In conclusione, ringrazio tutti quelli che hanno commentato la storia e quelli che l’hanno aggiunta tra le seguite . Grazie mille siete mitici!
Nota: finalmente sono riuscita a concludere una storia , dopo aver toccato il fondo con la mia primissima fanfiction .

Kiss!


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: ___Starlight___