Piccole tracce d'inchiostro
di Soul Mancini

10/07/20, ore 22:03

Mmm... Quindi sono decisamente nella categoria diversi, visto che sono "straniera" XD
E bello come la scuola ti portasse ispirazione!
Soul for president!!! Adesso ti preparo i cartelloni e se vuoi posso lavorare nel tuo team per le elezioni XDD
Diciamo che in quel papiro di parole, hai trasmesso il tuo pensiero, mi hai leggermente incasinato i neuroni, ma sono sopravvissuta. Anche se per oggi mi devo fermare qui, devo riprendermi, ma tornerò presto, perché ho deciso che terminerò la lettura di questa raccolta, dopotutto ho rimandato per troppo tempo.
Alla prossima carissima :3

27/03/19, ore 12:15

Soul, in questo capitolo c'è troppa filosofia/psicologia! Sono sconvolta o.o
Ma ci sono anche frasi come questa:
"Ma un angolino di privacy secondo me ci vorrebbe sempre, a tutti."
Non ho capito quel "a tutti" attaccato A CASO alla fine della """riflessione""".
Il discorso sugli stranieri e sui disabili che sono visti diversi ma che in realtà sono normali, devo essere sincera, mi ha mandato in pappa il cervello.
Non mi sono soffermata a contare quante volte tu abbia scritto l'aggettivo "normale/i", ma stavo per vomitare a un certo punto, ahahahahah!
Oddio, ma perché cambiavi argomento a caso? A volte mi perdevo, te lo giuro!
No vabbè, AHAHAHAHAHAH, quando hai scritto che volevi fare qualcosa in casa per guadagnare i soldi per il regalo di Talinda, mi hai fatto TROPPO pensare a quando Myles Kennedy da piccolo puliva le stalle della tenuta famigliare per guadagnare i soldi per gli strumenti musicali... AHAHAHAHAHAHAHAH!!!! La piccola Soul Kennedy :D
(Ah, no, ora sei Soul Dolmayan *______*)
Con questa massima mi sono quasi commossa (???):
Ed ecco un altro po' di vena poetica che emerge... piano piano stavi crescendo, e almeno non sei cambiata bruscamente e quindi le persone che ti circondano non si sono spaventate né confuse XDDD
Soul, che belli questi scritti, ADOOROOO!!!!
Devo assolutamente andare avanti, sono troppo presa (male) :D
A tra poco ♥

20/10/18, ore 15:09

Buon pomeriggio.
I tuoi testi sono sempre molto simpatici, in ogni caso :)
Sempre un piacere seguire questa tua piacevole iniziativa :)
Buon fine settimana e a presto :)

19/10/18, ore 19:09

Wow Soul! Che bel discorsino eh... Soul for President!
Hai espresso concetti molto belli, davvero. L'uguaglianza, l'autocritica, le discriminazioni.
Però, senza dubbio, ciò che ho preferito è questa parte: "Ah! Certo, tutti li vedono diversi. Ma se loro li vedessero come persone normali loro avrebbero una vita un po' più normale e si comporterebbero da persone normali, e così tutti si accorgeranno che stanno diventando sempre più normali.". In sintesi W LA NORMALITA'! xD
"La mia vita è un libro aperto: sono ancora al primo capitolo, ma quando sarà finito non sarà dimenticato. Prima di scrivere il secondo capitolo devo rivedere gli errori del primo ed evitarli.". Ma quanto è saggia la nostra baby Soul? *-*

Attendo la prossima settimana!
A presto e buon weekend!

-Bigin