Untill Death Do Us Part
di Yoko Hogawa

17/02/18, ore 14:57

Ciao ^^
Un altro stupendo capitolo. Qui viene introdotto il secondo protagonista presumo, Eric. Concordo con Abrahel/ Joshua su un fatto: Eric è moolto richiesto. Sembra che tutti quanti facciano continuo affidamento su di lui. Ha una vita talmente caotica che mi chiedo come non ne esca pazzo xD
Joshua ancora non si è esposto troppo, ma se il compito suo è sempre lo stesso già mi dispiace per Eric. Allo stesso modo però, sapendo che il tutto è stato architettato da Enma su in paradiso, quale sarà il vero scopo di questo affiancamento? Sono così curiosa * *

Al prossimo capitolo, sciao~♥

04/06/12, ore 19:35

Anche questo capitolo mi ha dato una certa soddisfazione ;D (Adoro il nome Joshua). Vediamo come prosegue, ma mi piace la confusione di eric, il gioco vedo-non vedo di Joshua. Banale forse dire che attendo che la loro relazione si intrecci ulteriormente.
(Mi incuriosisce molto la divisione "settimanale" dei capitoli).

14/07/09, ore 22:21

Ciao! Mi piace la tua storia e la trama mi incuriosisce, può davvero accadere di tutto... sono proprio curiosa di vedre che accadrà ora ^^; quanto ai personaggi... beh sembrerebbero davvero dei gran bei fanciulli!!! Vedremo però come evolverà ^^

14/07/09, ore 19:02

di solito le originali che parlano di angeli/demoni/shinigami non mi piacciono, perchè hanno sempre qualcosa di banale o di ripetitivo. Questa invece è... bellissima! la caratterizzazione dei personaggi è perfetta,degna di uno scrittore "vaccinato", lo stile pulito, scorrevole e preciso. e poi è talmente "reale" come storia... non so se riesco a spiegarmi, anche se è una storia impossibile, tu riesci a renderla plausibile grazie al tuo stile fresco e naturale, sposando la solita vita di un ragazzo normale a quella di uno shinigami. Posso chiederti un favore? NON DIVIDERLA SOLO IN 7 PARTI!! POTRESTI FARMI VENIRE UN INFARTO!

13/07/09, ore 22:34

ho tra le preferite, nel mio elenco, una tua fic su D.Gray-Man^^ credo di non averla commentata, semplicemente perchè mi era piaciuta talmente tanto, da avermi lasciata senza parole^^ Parlo di quella di Peter Pan, è scritta davvero magnificamente...oggi, così senza un motivo particolare, ho pensato di andarla a rileggere e, quansi senza rendermene conto, mi sono ritrovata nella tua pagina. Io di solito non leggo le originali, questo perchè visito questo sito unicamente allo scopo di leggere fanfiction, lasciando la mia mente libera di visitare quel lato nascosto delle mie storie preferite, donandole la facoltà di creare altrini lì dove non ve ne sono, per il semplice gusto di far nascere qualcosa in più per i miei personaggi preferiti...tuttavia, la descrizione che hai dato di questa storia mi ha incuriosito a tal punto da portarmi ad aprire la pagina, caso vuole che proprio oggi tu abbia aggiornato^^ me ne sono innamorata fin dal primo capitolo^^ questo anche perchè, tralasciando che sarebbe il mio primo yaoi/shounen'ai tra personaggi originali, in quanto lascio questa mia parte della fantasia vagare solo tra le pagine di manga e scene di anime, è esattamente il tipo di storia che preferisco, mi è piaciuta fin dal prologo, tant'è che quando ho letto che sarebbe stata suddivisa solo in sette parti, mi è dispiaciuto molto...il personaggio dell'angelo, non mi chiedere di ricordare il nome, proprio mi è sfuggito di mente, mi è piaciuto da subito, perchè un po' mi ricorda me stessa nel modo di comportarsi(diciamo che è un'esagerazione della parte più vera di me...), ha un carattere particolare e, diciamocelo, è bello anche come aspetto^^ Eric, invece, è un tipo di persona che da una parte comprendo immensamente, e dall'altra non riesco proprio a capire...dunque, i personaggi protagonisti mi piacciono, tant'è che sto già tentando di scendere a patti con la mia convinzione che Eric morirà e non vedrà più il suo angelo dagli occhi di ghiaccio...ma ciò che amo di più, ciò che veramente mi ha fatto innamorare di questa storia, è il tuo modo di scrivere. ogni parola sembra soppesata con precisione incredibile, ogni vocabolo è in perfetta armonia con quelli che lo circondano, le descrizioni risultano essere in grado di trasportarti nella scena come se la stessi vivendo, sono ricche di particolari, ma non noiose, anzi, ti invogliano a leggere, i discorsi dei personaggi sono così semplici e naturali che ci si dimentica quasi che quelle frasi sono state scritte appositamente per loro, risultano come un assistere a due persone in carne ed ossa che comunicano nella vita reale...io non so che dire, il tuo modo di scrivere è strabiliante, davvero fantastico...credimi quando ti dico che potrei leggere, scritta da te, anche una storia che non mi interessa minimamente, se solo si usasse la stessa dovizia e precisione nel crearla...sei grandiosa^^