cavolate al tempio
di DarkSide_of_Gemini

Si infatti...il ruolo da asino si addice a Seiya...non so perchè lo disprezza!XD

Come sempre, mi hai fatto divertitre^^Very good^^

E, anche io l'ho sempre detto che bisogna accendere la luce,ma non mi ascolta nessuno!XD
Aspetto la prossima, per vedere se sarà divertente come le altre!

Ciao bella! Ricambio con tutto il cuore i tuoi auguri e te li rifaccio a mia volta, anche se pure io mi sa che sono in ritardo..oh beh meglio tardi che mai, come hai detto tu u.u! XD! Bravo Hyo-Kun che hai risolto il problema e dilemma del bacio sotto al vischio. Ma no cara..non si stanno picchiando..osservali bene..è solo una cosa molto violenta, ma si vede che si vogliono bene u.u XDXD! *Si arma di telecamera per seguire i due che stranamente stanno lottando verso la stanza da letto* Meno male che a Deathy non piace Aph! XD!
Shiryu è l'unico essere umano che non mi lascerebbe alcun dubbio..no dai alla fine per fare la Madonna è il caso che sia Shiryu e non Shaka..ed il perchè è legato al posto in cui è nata: visto il luogo, escludo fosse bionda, quindi sicuramente era mora...ecco che Shiryu è perfetto, ma ripeto che ci vede u.u! Stupida lucertola orba..quanto mi piace insultarlo u.u! XD! XD!
La risposta alla recensione spassosissima era ancora più divertente! Kissoni! Ah ovviamente...com'è andata Capodanno? Natale? Cos'hai ricevuto di bello?

Ciao, Kanon. ^^
Questo capitolo è molto divertente. Vi sono raccolti solo dei piccoli frammenti delle gigantesche figure di Fdm che fa Hyoga. XD
Puntata 21: ma povero maestro dei ghiacci, non è colpa sua se è crepato. Forse una folata di vento ha spento la candela oppure la neve ha sotterrato la lampada a olio. Non può pensare a tutto lui. XDD
Puntata 23: ma quale sardina e sardina? Quello ti sbrana e basta! Così porrà fine alle tue e alle nostre sofferenze.
Ora ti saluto, al prossimo esilarante capitolo.

Lady Koishan.

Oddidooooooooo tu metti in serio pericolo i miei addominali XD Nella prima parte mi hai fatto sobbalzare dalla sedia XD bellissimo XD Peccato da me non prende Mediaset Extra, in quanto la Toscana non è passata ancora completamente al digitale e..guarda caso..è uno dei tanti canali che non prende -.-'' Passando ad altro XD Il doppiaggio in effetti, non è quel che si definisce: dei migliori XD E comunque anche a me il maestro dei ghiacci non mi è mai piaciuto...essere inutileU.U Con quella tutina poi...U.U Il migliore resta Saga!!! Che tranquillo e felice immerso sempre nella sua piscina di sali minerali(Sbbbaaav*ç*) plagia praticamente tutti i cavalieri d'oro e mezza Gracia XDXDXD Beneeee io attendo il prossimo capitoloo :D Bacioni!!

questa è proprio carina... si comincia bene l'anno....
io l'ho sempre detto... la luce va sempre accesa... in ogni situazione, anche per andare in bagno.... altrimenti si finisce come il povero Maestro dei Ghiacci...
la seconda poi..... non ho parole... ma siamo sicure che Seya non sia morto.... al max lo faccio morire io enl seguito di " Morrigan "...almeno qualcosa di meglio delle sardine..suvvia...

aaaaah... anche questa puntata è stata spassosissima con un doppio hyoga on the rock XD

certo però l'episodio 23 non me lo ricordo mica... sono anni che volontariamente mi proibisco di rivedere l'anime per evitare sconvolgimenti cerebrali al mio povero cervello già andato di suo... il kuru deve averne trovati tanti altri di personaggi negli ovetti kinder ahahah

certo che un capitoletto rhada/kanon non mi dispiacerebbe affatto... e a saga che gli freghi i boxer??? ma lui mica è tipo da boxer XD al massimo puoi minacciarlo fregandogli la paperella ahahah povero tesoruccio XD

13/12/10, ore 23:11

Seiya come asinello nel presepe, ce lo vedo bene!xD

Complimenti, anche in un momentaccio come questo mi hai strappato un sorriso ;)
alla prossima!Chissà chissà cosa accadrà!

12/12/10, ore 20:40

ahahaha,fantastico!!!Fa pariare il disegnino XDXD.Cmq bellissimo,continua a scrivere XD

12/12/10, ore 18:31

Natale è alle porte... e si sente... nella lontana Siberia però sembra che Camus se ne sia dimenticato.... e chi ne fa le spese è il povero Hyoga....
al Grande Tempio Seya non se la passa meglio, visto che è costretto a fare l'asino.... nemmeno il bue, l'asino......
ma perchè Shiryu deve fare la Madonna????
Non che i gemelli se la passino meglio, davvero un bel disegno, complimenti, io sono negata per questa cose, tu invece...

12/12/10, ore 15:51

Ciao, Kanon. ^^
Vedo che Camus non s’ammorbidisce nemmeno durante le feste. -_-"
Shiryu ha ragione, perché lui la Madonna? Shun andrebbe molto meglio. Seiya, invece, è perfetto per fare l’asino.
E coma al solito Saga fa l'ennesima cavolata... pazienza.
Breve è molto a tema questo capitolo.
Ti saluto, alla prossima.

Lady Koishan.

12/12/10, ore 15:07

Bello!!! XDXDXD povero Hyoga, anche a NAtale lo fanno sfacchinare xDxDxD è uno dei pochi bronz che mi stanno quasi simpatici xDxDxD
E quella del presepe vivente? xD fantastica... non so perchè, ma in effetti me lo vedo Sirio a fare la Madonna, i capelli sono abbastanza azzeccati xD mi chiedo chi metterebbero negli altri ruoli, tipo Giuseppe, a questo punto *riflette*
Povero Kanon, Saga non capisce proprio niente xDxDxD come me lo tratta *corre nel casa di Gemini e cerca di liberare Kanon dalle mille luce di natale, ma Saga glielo impedisce -.- *
Spero che tu aggiunga un altro capitolo dedicato a questa festività, lo adoro!!! E i nostri cavalieri sono così carini mentre sono impegnati nei preparativi!!!
Ah, guarda, io sailor Moon lo conosco quasi a memoria, quindi ultimamente, anche a causa dell'università, non ho molto occasione per vederlo, ma la notizia che hanno sbloccato i diritti mi ha resa troppo felice!!! Sono corsa a comprare l'edizione deluxe del manga il giorno stesso della pubblicazione!!! E mi sono rimessa a vedere Saint Seiya ora che lo stanno trasmettendo su mediaset extra *.* fantastico!!!
Spero aggiornerai presto, se non dovessi farlo prima di natale ne approfitto per farti i miei migliore auguri di Buone Feste!!! Un Bacione!

12/12/10, ore 13:10

xDxD mi piaceee questo capitoloo XD *Si ricordi che è Natale* XDXDXDXDXD Bellissima quella pubblicità XD Comunque, Natale in casa Gemini XD Povero Kanon, però è molto bello tutto illuminato *__* Aspetto il sequeeeel!!! Bacioni!

12/12/10, ore 12:47

Oh! Ciao bella!!! Allora, prima di tutto nel caso in cui non aggiornassimo in tempo: Auguri in anticipo!! Nel caso ce li rifacciamo sisi! Sigh poor Hyo-Puccio non si fa di lasciare Shun-Nino solo per Natale…a chi lo da il bacio sotto il vischio? Cattivo Death!!! Pensa se qualcuno facesse una cena a base di pesce con il tuo Aph?! Come ti sentiresti? *Libero da scenate isteriche e rose puntute nel “Bip”* NdDeath! Poor cervello di Rhada*_*! Ehm…visto l’intelletto dei mostri di Hades…temo che sia droga!

Riguardo a questo capitolo.
Natale in Siberia: Ma puccino è proprio perché è Natale che è così buono? Suvvia di solito ti dice di fare di peggio e stavolta son sicura che ti lascia a disposizione i guanti u.u! *Ma anche no! NdCamus* *Sst..illudilo NdMe*
Natale al Santuario: Ma perché non vuole fare quella parte non capisco…è quella adatta a lui! Si capisce per tutto l’anime! U.U! ASD! Shiryu ti tocca data la lunghezza dei tuoi capelli…chi meglio di te? Stupidissima lucertola orba! Ah ricordati che la Madonna ci vedeva u.u, quindi niente scherzi!
Natale in Casa Gemini: Come no?! Dai Kanon così hai l’attenzione di tutti addosso e poi legato…viva il BONDEAUGE!!!! XD!!! Rhada secondo me apprezza sisi u.u!

Oky…ti ho scritto una roba deleteria come recensione ed ora posso pure spegnermi nel silenzio più completo! Un bacio!

12/12/10, ore 11:37

oooooooh... che carucci i gemellini intenti a fare l'albero di natale XD.

troppo forte camus... e mi pare giusto... 10 iceberg a "testate" ci vuole il ghiaccio per i drinks dei gold per il cenone altrimenti che festa è?!?!?...
ma questa volta la parte più bella è stata (e mi costa davvero ma davvero davvero tanto doverlo dire...) la scenetta di seiya e shiryu... l'asinello gli calza proprio a pennello ahahahah... a shiryu tutto sommato gli è andata anche bene, e gli altri invece? mmmh... vediamo un pò... shun è il bambinello, ikki è giuseppe, hyoga ha già dato nel capitolo scorso hahahahah.
(Recensione modificata il 12/12/2010 - 11:45 am)

28/11/10, ore 18:49

Ho appena commentato una tua fic e ne trovo subito un'altra sempre simile... grande!!! L'ho letta tutta d'un fiato e ammetto che mi è piaciuta moltissimo, soprattutto i primi capitoli dedicati a Saga e Kanon (quest'ultimo è un personaggio che adoro *.* ) erano spassosissimi xDxDxD
E il capitolo sulla vita familiare di Aioria *.* che puccioso *.* lo amo <3
Comunque scrivi molto bene, spero che aggiornerai presto questo fanfic... ora vedrò di leggerne altre tue perchè le tematiche che tratti mi piacciono molto!!! A presto!!! Ciao Ciao!!!
 P.S Ho sbirciato il tuo profile... anche io adoro Sailor Moon, anche se la mia preferita è Michiru **