The love of the Gods
di Spensieratezza

25/03/20, ore 02:19

Ditemi che non son l'unica a non sopportare sto tipo che si è portato via sam. Potrebbe avere le migliori intenzioni ecc ma lo odio vi giuro

01/01/19, ore 12:47

Amo tantissimo quando Dean dice che il cervello di Sam è affascinante!!!
Le frasi finali sono da brividi e finalmente si scopre quali conseguenze porterà l'incantesimo!!
Tutto stupendo!

22/12/18, ore 19:47

Ciao!! ^^
Oddio che casino enorme!! Se ho ben capito ad attivare le bolle d'energia sono stati in ogni caso Sammy e Dean toccandole. Se loro non andavano li non si attivavano scatenando tutto questi eventi. Però ancora io non capisco come ruben sapesse fare questo incantesimo e conoscesse Jael...
comunque il gruppo andrà nel passato e capiranno cosa sia successo in quell'epoca e io sclero perchè i patati non si devono dimenticarsi l'uno dell'altro un altra volta!!
Pubblica presto *-*
(Recensione modificata il 23/05/2023 - 01:18 pm)

18/12/18, ore 20:40

Ciao!!😍
Marika se è svegliata!!😍😍😍😍 Si!!!!!!✌✌✌✌✌
Ruben doveva essere sincero con tutti ... Anche se ha agito per il bene di Sammy, facendo cosi ha ferito Sammy, Dean e gli altri.😫😫😫
Però Ruben tutte queste conoscenze dove le ha imparate?! Erano intrise in lui?! Cioè conoscenze magiche e scientifiche della sua vecchia vita?! E come facevano , lui e jael, a conoscersi?!
Sono tanto curiosa!😁
Comunque Sammy sa solo una parte dei ricordi ... Non vedo l'ora che sappia tutto della sua vecchia vita e anche Dean deve ricordare 💗💗💗💗💗
Aggiorna presto!!!
(Recensione modificata il 23/05/2023 - 01:13 pm)

17/12/18, ore 18:00

Ciao!! *-*
O chuck quanta roba in questo capitolo!! Chi sta giocando con il tempo? La famosa organizzazione e i cavalieri neri? Ansia!
Cioè Alisea Cass e clere hanno aperto il portale? Chuck! magari i cavalieri neri e e l'organizzazione li hanno seguiti e stanno facendo questo casino...
Ansia!
P.s. Ruben come affronterà i suoi amici e sopratutto cass?

15/12/18, ore 20:21

Ciao ^^
ruben deve anche capire i due però.... ci vorrà del tempo perchè imparino ad accettare questa cosa di marika e del portale e poi è con castiel che deve sopratutto risolvere..lui più di tutti sta soffrendo tantissimo sulla terra.
Ma passiamo ai patatini che si amano nella vasca da bagno *_* occhi a cuoricino *-*
Ma che succede? Un countdown? Perche?
Ansia!!!!

p.s: ti rispondo qui: forse arrivano gli altri o i cavalieri neri!
(Recensione modificata il 16/12/2018 - 09:26 am)

04/12/18, ore 10:18

Il modo che hai usato per spiegare tutto, è meraviglioso. Sono molto curiosa di sapere adesso come faranno a fare l'incantesimo! È geniale il fatto di usare l'energia scaturita dall'amnesia di Sam! 😍 Quindi Ruben era buono alla fine? Allora magari Cas riuscirà a perdonarlo 💜💜💜 Non vedo l'ora che arrivino anche gli altri e chissà quali saranno le conseguenze!

04/12/18, ore 10:15

Finalmente Ruben fa il suo ingresso in scena! Era prevedibile che Dean si arrabbiasse

03/12/18, ore 13:46

Ciao!!!
jael quindi non l aveva costretto a mettere nella teca Marika e ad aprire il portale: ha fatto tutto lui da solo.
E da qui questa conoscenza e questa idea (esperimento!) .. cavoli ma come fa a sapere tutte queste cose?! Come faceva a sapere dei cavalieri buoni e cattivi?!
Speriamo funzioni comunque questa cosa (se va storta non dovrà preoccuparsi solo di jael, ma anche di Dean!!! E un Winchester incazzato fa davvero paura!!!)
Marika spero stia bene e si riprenda al più presto. :)
Castiel non la prenderà bene ... No no...ma credo lo perdonerà come gli altri.
(Recensione modificata il 23/05/2023 - 11:50 am)

26/11/18, ore 07:25

Finalmente i due si sono potuti riabbracciare 😍😍😍 Sam è rinato 💞💞

26/11/18, ore 07:24

Questa camera rigenerativa mi ricorda tantissimo Dragon Ball 😍😍😍 Jael malgrado si sia comportato male con entrambi,mi fa molta tenerezza 😢

26/11/18, ore 07:22

Bellissimo regalo gli ha fatto Dean! Arrivare sotto da lui sotto l'albero, proprio la vigilia! 😍 Sam era così trepidante di vederlo, che ha riacceso i ricordi!! 😍

26/11/18, ore 07:21

Mamma mia, capisco Sam, nessuno vuole dirgli la sua vera storia e ora gli hanno messo pure in dubbio se lui è Hercules o lo sia qualcuno vicino a lui. Forse Dean? Comunque è tutto molto intrigante, compreso il fatto della scuola! Ho amato Sam che cura le piante 😍😍🤗

19/11/18, ore 14:09

Ciao ^^
Allora jael può avere tutte le ragioni del mondo, ma se fa così... =_=
Ok! I ricordi devono affiorare da soli in entrambi, ma se non gli si dà una spinta...
Ruben? O chuck!! Dean ha fatto bene a colpirlo!!! Strunzo! Povera marika e Cass!! Aggiorna presto! ^^
P.s. Si una nuova serie con i missing momet!! Adoro!!!
(Recensione modificata il 23/05/2023 - 11:43 am)

17/11/18, ore 20:32

Ciao! 😍
Oddio quanto sono carini insieme!! finalmente si possono baciare e anche amare vero?!! Ti prego si!!
Jael che stia lontano da loro che devono recuperare il tempo perduto!!!!!
^^ *-*
(Recensione modificata il 23/05/2023 - 10:53 am)