Sucking blood
di mikamey

16/07/09, ore 14:38

Allora , io sto letteralmente impazzendo per te , mi sono messa anche a leggere "La mia cura" che prima o poi finirò , anche se molto lentamente xD
Comunque passiamo a questo meraviglioso caitolo e alla sua assurdità [In senso positivo]
Abbimo un'insana paura per gli aghi che , sfiora l'inverosimile , una Sango ultra gelosa che , non prova pena nel punire crudelmente il povero dottore mani lunghe , mandandolo a morire "visitando" una paziente un po' particolare , con il puntino del sesso ASD.
Non so che scriverti oltre che tutto ciò è fantastico XD Mi sono fatta tante di quelle risate. Spiegami come ti riesce , caratterizzi i personaggi in modo così perfetto. Nessuno è uguale all'altro. *____*
Ah , mi stavo dimenticando di Jakotsu AHAHAH la ciliegina sulla torta.
Posta presto cara , oh si!

14/07/09, ore 16:41

Eccomi, di nuovo! Lo so, immagino che non mi sopporti già più, ma che ti devo dire?!Ho promesso che ti avrei seguita in ogni tua storia e così rieccomi qua a romperti le scatole!XDPerò ora è meglio che ti tiro fuori una bella recensione!Allora solitamente non seguo le Koga/Ayame, non che non mi piacciano insieme(anzi) solo che non ho abitudine di leggere su di loro, ad ogni modo, mi piace molto questa fic!Il tuo stile è assolutamente inconfondibile,TUO, e credo che ormai lo riconoscerei anche senza leggere il nome dell'autrice!;)Ahah,no, a parte gli scherzi, lo sai che adoro come scrivi e qui non ti sei assolutamente smentita!Quindi è ovvio che seguirò questa mini-fic in attesa del nuovo capitolo de 'la mia cura', perché ribadisco che amo profondamente quella fic!:D Bacioni,a presto!

14/07/09, ore 16:13

Anche io ho paura degli esami del sangue , e in generale degli aghi . Quando mi hanno operata , la mia paura primaria era la flebo XD Sei riuscita ad imbrogliarmi , era veramente strasicura che si trattasse di Koga o.o , anche perchè me lo immagino nei panni di una specie di principe azzurro . Voglio farti i complimenti per le descrizioni , non so perchè ma mi sono piaciute un sacco , e per l'ironia contenuta in questo inizio , che fa scappare sorrisi qua e la . Infine , l'aggiungo nelle seguiete , e aspetto con ansia il prossimo capitolo , che per fortuna sarà disponibile presto , da quanto hai scritto. Alla prossima =D