War of Hearts
di Mars04

14/11/18, ore 23:24

Ehi ciao!
Era da un po' che mancavo da efp, soprattutto perché ultimamente non si vedevano in giro chanbaek nuove e che mi attirassero, quindi, quando ho visto la tua storia, mi ci sono buttata a capofitto!
Parto con il dire che sono moolto incuriosita. Non mi è mai capitata una storia a tema "medievale coreano", o meglio, non mi sono capitati racconti che lo trattassero in maniera idonea, quindi sono veramente molto interessata agli sviluppi di questa storia. In più ci sono tutte le premesse per un amore "impossibile" o "proibito" che mi hanno sempre appassionato tantissimo, perciò seguirò sicuramente i prossimi sviluppi.
Per quanto riguarda il tuo stile di scrittura, mi è sembrato molto buono, anche se ti consiglio di rivederti un po' le virgole, che secondo me mancano un po'. Se vuoi un consiglio, per la linea di demarcazione puoi provare quella automatica di word, oppure anche quella del generatore del codice html di efp, poiché è sicuramente più pratico da usare rispetto ai trattini.
Queste sono solo piccole accortezze, perché davvero non trovo nulla di consistente da dire negativamente.
Eeeh... penso sia tutto...
Del resto è solo il prologo, non c'è molto su cui svariare.
Spero di leggere presto un aggiornamento e ancora complimenti!
Alla prossima,
Lilifyt💖

11/11/18, ore 11:45

Sembra una storia davvero interessante,non vedo l’ora di leggere il continuo!^^