Joyce
di heliodor

18/04/20, ore 18:39

Finale a effetto che ci ricorda quanto la maledizione che grava su Oren sia quantomai incalzante.
In questo capitolo salutiamo i poveri Thait ed Alendil, personaggi appena abbozzati verso i quali tuttavia nutrivo abbastanza simpatia. Antigo si conferma un gran bastardo, ma Oren si lascia rincoglionire del tutto dal suo senso dell'onore e, dopo che questi li ha traditi, ucciso due loro compagni e rischiato di far uccidere anche loro, lo lascia andare in cambio di un'informazione alquanto vaga e potenzialmente falsa.
Shani non mi piace granché come personaggio, è un po' un cliché (quella orientale con tecniche tipo Kong Fu Panda), ma sono curiosa di vedere come spiegherai la sua capacità di aumentare la forza fisica anche senza l'uso di magia. Che sia qualcosa di simile ai sensi super sviluppati delle lame d'argento?
E ora i due sposini pensavano di potersene andare all'avventura, peccato che la maledizione di Rancey si faccia sentire...
Al prossimo capitolo,
~Talia
(Recensione modificata il 18/04/2020 - 06:40 pm)

25/12/18, ore 18:12

Mica male la sequenza di combattimento!
Alla fine i nostri eroi se la sono cavata, in un modo o nell'altro, rimanendo alle prese solo con le proprie differenze di vedute ... e con la maledizione di Oren. Bene, siamo più vicini al capire come si sus ritrovato agonizzante su una carovana in Culonia!
Ancora un bel capitolo, complimenti!