Olicity's Anthology 3 - Cuore di Tenebra
di MorganaRoisinDubh81

08/03/19, ore 18:35

Dura, tosta come un pugno nello stomaco ma magnifica Grazie di esistere Morgana OverWatch666

17/01/19, ore 00:35

Bellissimo finale gemy!per fortuna..nonostante i problemi..sono riusciti a scappare e rifarsi una vita..tranquilli e in pace..con l arrivo dei figli tutto andrà sempre meglio..bravissima gemy!😍😘😘

17/01/19, ore 00:29

Bel capitolo gemy!😍adesso comincio un Po a riconoscere oliver.. mi stavo preoccupando..l amore vince sempre.msono felice che si siano ritrovati..purtroppo c è sempre qualcuno che guarda..prevedo grandi problemi..speriamo bene!bravissima!😍😘😘

17/01/19, ore 00:20

Davvero un ambientazione ben descritta e cupa come gi si aspetta che sia..bella la scena dell attentato.. cosa accadrà adesso?sono davvero curiosa 😍😘😘

17/01/19, ore 00:13

Oh mio dio..davvero un ambientazione delicata..con un tema così.. sono curiosa di vedere che hai combinato.. 😊bravissima gemy!😍😘😘

29/12/18, ore 12:19

E nonostante una parte di me capisca che siano anche necessarie le storie che finiscono male, c'è l'altra parte di me, quella per assurdo anche più intransigente e testarda che non può fare a meno di apprezzare la luce. Sarà che la vita mi prova già a sufficienza, ma intravedere la luce, vedere una via di speranza...mi garba. Quindi sì, ho apprezzato anche questa storia seppur breve ,ma comunque intensa che ci ha parlato di perdono, di saper amare nonostante tutto e di una via di resurrezione anche dalle macchie più oscure. Una speranza che esplode di pura e piena luce proprio nel finale mostrandoci l'ultimo tassello fondamentale di rinascita...una nuova vita...anzi...due! E anche se come sempre un'altra storia è finita...beh...già aspetto la prossima! Grazie Ciccia!

27/12/18, ore 15:04

E un’altra bellissima storia è finita... ogni tuo quando finisce mi fa diventare triste, ma 0,3 secondi dopo sono contenta perchè ce ne sarà un’altrA😏😏😏😏
Bravissima come sempre e Buon Natale in ritardo... sono stata un po’ presa😅😅
Ciao e alla prossima

27/12/18, ore 13:27

Sei stata grande. Non era semplice far finire in maniera positiva questo tipo di storie. Brava

21/12/18, ore 22:05

E sì, la battaglia interiore continua, quella capace di logorare ognuno di noi... si può amare chi si è coperto di errori anche feroci? Si può scovare una debole luce che resiste anche nel cuore più oscuro e ridarle vita... incendiarla ancora? E può un uomo che ha nascosto e negato a se stesso i propri errori risvegliarsi dalla propria oscura cecità e riscoprirsi anima pronta a risorgere? A quanto pare sì. Fel sembra aver riacceso la luce di Oliver e lui sembra essersi risvegliato e di aspirare a una piena rinascita. Verrà loro permesso? Avranno la possibilità di vivere felici dopo una piena redenzione? vedremo e... oh mamma son curiosa assai. Grazie Ciccia.

21/12/18, ore 21:47

C'è una bella battaglia in Oliver, tanto intensa da chiedersi se veramente ci sia ancora qualcosa di buono in lui. Fel è oggetto di desiderio e repulsione al tempo stesso e è interessante quanto si sforzi di ricordarsi di non desiderarla e esserne intrigato e quanto Fel debba ricordare a se stessa che potrebbe stare aspirando a riavere e risvegliare qualcuno che non esiste più. Due leggere sfumature diverse della medesima lotta intestina. Sarà interessante vedere come si evolve anche alla luce del fatto di quanto sia istintivo per lui attivarsi immediatamente per proteggerla. Sono decisamente curiosa e intrigata dalla storia. Grazie Ciccia.

20/12/18, ore 13:00

E sta giungendo alla fine😭...
esperimento ben riuscito👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
La farai finire in tragedia o ci dai qualche speranza??
Bravissima come sempre!!
Ciao e alla prossima.

20/12/18, ore 09:21

Sono curiosa di sapere come va a finire, riusciranno a ricostruire una vita insieme o la morte li dividerà?

19/12/18, ore 13:47

Sicuramente questa è una storia che mi è piaciuta fin dall'inizio. Perché hai affrontato il tema dello scorso anno, mi è piaciuto molto fin dall'inizio la storia. Beh sono curiosa di vedere come finirà l'ultima parte; se finirà in modo tragico oppure riusciranno a fuggire insieme. Comunque scusa se sono stata assente tutto questo tempo, ma ho avuto dei problemi che mi hanno portato un po' lontana dal sito. (Sicuramente riprenderò anche scrivere la mia storia) Comunque torno a ripetere che quello che stai facendo con le raccolte, che ho letto le prime due anche questa qui e sono molto, molto belle anche se non recensisco sempre però ci sono ci sono e leggo 🤗 sempre anche se sono diventata una di quelle di qui lettori ombra. 😂

12/12/18, ore 13:01

Guarda guarda e poi boom!!!!!! So già che hai scritto una scena delle tue😏😏...
Peccato che sia corta questa storia!!!!!
Bravissima come sempre!!
Ciao e alla prossima!!

12/12/18, ore 12:30

Oliver ama ancora Felicity, perché farle questo? Cosa lo ha portato ad essere il Fuhrer, nemico degli ebrei?