Paper Shrapnel - Proiettili di carta
di sidphil

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Belli anche questi due capitoli aggiuntivi... E quelle dolci parole di Mickey nero su bianco sono un bel balsamo al cuore!❤

Mamma che ansia! Per fortuna si conosceva già la fine altrimenti sarebbe stata dura da sopportare😵.Chissà come mai ha deciso di mettere alla fine questi due capitoli?!🤔
Storia bellissima con un gradito lieto fine...tranne per Denny...giuro che mi è dispiaciuto tantissimo! 😭
Inserisco la storia tra le preferite e aspetto pazientemente la prossima!

12/02/19, ore 14:59

La storia è piaciuta anche a me! Forse l'epilogo l'ho trovato un po' approssimativo ma diciamo che comunque è in linea con lo stile di tutti i capitoli, sempre abbastanza brevi; tra l'altro credo che volendo approfondire il finale avrebbe rischiato di dilungarsi davvero troppo (perché con la partenza in guerra di Mickey ci sarebbero state mille cose da raccontare, mille momenti ed emozioni di loro due l'uno lontano dall'altro), quindi va bene così!
L'importante è che si siano ritrovati, sicuramente finalmente pronti a vivere la loro storia senza tormenti!

11/02/19, ore 02:03

Ok...sono vivi e felici, quindi gli perdono anche il fatto che l'ultimo capitolo è praticamente un solo paragrafo!
Il momento del saluto prima della partenza è forse il mio preferito in tutta la storia... mi ha devastata psicologicamente!😭😵💔
Grazie mille per aver tradotto e averci fatto scoprire questa storia bellissima.
Io Tame me baby lo aspetto con ansia quindi abbi pietà di noi e non ci fare aspettare troppo!💌
Ancora complimenti per il tuo lavoro e spero a presto!

10/02/19, ore 19:32

Ho amato ogni capitolo di questa storia con tutta me stessa anche se non questo non è il mio genere di storie. Questa storia non mi ha deluso per niente e sono riuscita ad affezionarmici fin da subito, magari perché sono i gallavich che fanno questo effetto? O magari per il meraviglioso lavoro di traduzione che c'è dietro? Comunque è riuscita a diventare una delle mie storie preferite, complimenti continua così❤️

10/02/19, ore 02:37

Mi giravano parecchio a pensare alla delusione di Ian!! Ed invece per fortuna Mickey si è lasciato andare... e che bello quando gli ha detto di non aver mai desiderato così tanto baciare qualcuno!
Però pur non avendoci creduto molto in una possibile scongiurata partenza, un po' ci speravo... Boh ora sono convinta che Mickey partirà, quello che spero è che riesca a tornare sano e salvo e che Ian nel frattempo non vada fuori di testa!!!

08/02/19, ore 01:30

Inizio con il dire che è davvero crudele fare dei capitoli così corti quando ormai manca pochissimo alla fine!😑
Cmq, ero assolutamente certa che Mickey non avrebbe accettato la promozione ma è un povero illuso se pensa ai suoi compagni come una famiglia perché sono sicura che chiunque altro non ci avrebbe pensato due volte ad accettare!...ma questo è probabilmente il lato di lui che più lo rende adorabile!💙
Il bacio tanto atteso finalmente è arrivato e non ha deluso le aspettative! 😍 Però...caro Ian, baciarlo prima di lasciarlo partire per il fronte non rende tutto più difficile?!😭
Ps.vorrei che qualcuno mi spiegasse come è MAI possibile che questi due "crollano addormentati" in una situazione del genere!🤔😏
Io solo una cosa dico...se Mick va in guerra e muore e quindi di conseguenza Ian come minimo si spara un colpo in testa...IO MI INCAZZO!😡😭
Scusa lo sfogo ma l'attesa del finale mi sta mettendo troppa ansia!😵

06/02/19, ore 22:39

Sono sempre più teneri! E ora questa speranza che Mickey possa non partire... Mah! Sarebbe una gran notizia!!
Ora in tenda chissà.... Le coccole potrebbero non bastare più ad entrambi XP

05/02/19, ore 01:53

Che bello ritrovare Gus in questa storia. Mi è sempre stato simpatico, mi trasmette un senso di sicurezza e lo ha fatto anche qui.
Salviamo il soldato Milkovich! 😭❤️
Ps. Ma Denny non si chiede dove passa tutte le notti il suo compagno di tenda?! 🤔😁

01/02/19, ore 19:19

Questa è una delle più belle belle storie gallavich che lo letto, mi sto affezionando sempre di più a questa storia ed ai personaggi. Ti faccio i miei complimenti per riuscire a descrivere le emozioni ed i sentimenti di due personaggi complicati come Ian e Mickey, spero solamente che Mickey riesca a superare il suo turbamento dovuto ai ricordi di Terry e che riesca ad accettare se stesso per quello che è. Non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia, ancora i miei complimenti.❤️

01/02/19, ore 01:56

Questo capitolo l'ho trovato stupendo, davvero. Non è successo praticamente nulla ma questa volta, al contrario della mia vecchia critica di qualche capitolo fa, è un NULLA diverso...è difficile da spiegare!
Non è successo ancora quello che tutti stiamo aspettando con ansia ma ci va vicinissimo e descrive tutto così minuziosamente e teneramente che ho trattenuto il fiato per tutto il tempo!
Poi però è arrivata la mazzata...Mi é venuta un'ansia assurda nel leggere che mancano solo due settimane alla partenza! Cioè...mancano SOLO due settimane e questi ancora stanno a perdere tempo?!😵
Ormai sanno benissimo che si vogliono...che stanno aspettando?! 😱😭😍😁

31/01/19, ore 23:16

Ian è tenerissimo e a modo suo anche Mickey pur essendo ancora molto frenato... Ma insomma, se consideriamo come stavano le cose non molto tempo prima! Però un bacio... non risolverebbe i loro problemi e magari nemmeno allevierebbe le loro tristezze ma sarebbe comunque un bel balsamo per i loro cuori... Io lo sto elemosinando e spero se lo concedano presto!

29/01/19, ore 15:16

Sono sconsolata per quest'altra brutta notizia per Mickey...
Ian però ha condiviso la sua sofferenza proprio come succede tra due persone che hanno già un rapporto profondo, ed effettivamente sembra proprio così! Anche se a piccoli passi, il loro rapporto sta crescendo e diventando più importante, e questo mi rincuora!

29/01/19, ore 02:46

Prima Lip e ora Iggy... una strage! 😱😭
E la parte dei ricordi di Mickey su Iggy che era a conoscenza del suo segreto e ci scherzano su insieme... stupenda! 😭
E loro due che iniziano chiaramente a flertare! ❤️💙
Non ce la posso fare!👋🏻😵

25/01/19, ore 23:56

Non Invidio per niente Ian che nella testa ha un caos allucinante! E proprio per questo è stato un grosso colpo di scena per me sentirgli dire quelle cose a Mickey! Non credevo avrebbe mai avuto il"coraggio"di affrontarlo così apertamente...Bravo Ian! 🎉❤️
Mi ha sorpresa anche la reazione di Mickey... credevo avrebbe dato di matto invece è stato dolcissimo anche lui! 😭😍
Bellissimo tutto il discorso di Ian che mi ha commossa e bellissimo il capitolo in toto!
Alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]