Joyce
di heliodor

15/07/20, ore 19:15

Dunque avevo ragione, Oren non ha resistito alla tentazione di seguire le tracce di Sibyl. Ammetto che tornare a leggere della foresta, teatro di tanti avvenimenti, rincontrare personaggi come Zefyr, Lerya, Thali... mi ha fatto venire una nostalgia pazzesca per una fase di storia che è rimasta forse ineguagliata fino ad ora (tolti alcuni capitoli della prima parte particolarmente significativi). E intanto ritorna il mistero della spada di Oren, che scopriamo essere appartenuta a questo Erik di Londolin, mmm... un parente di Vyncent? Stretto o alla lontana? In ogni caso, vorrei tanto sapere come ha fatto Vyncent ad appropriarsene se Mantoscuro è ancora in circolazione e, soprattutto, come mai l'abbia donata a Oren visto che questo potrebbe metterlo in guai seri. Bah. Vyncent continua ad essere un mistero per me. In ogni caso è stata una rivelazione che davvero non mi aspettavo e non vedo l'ora di saperne di più.
~Talia

31/12/18, ore 18:33

Era da un pezzo che non si vedevano gli alfar!
Perlomeno Leyra e soci stanno bene, e vedo che portano ancora le loro bende rosse. Povero Oren, chissà come andrà avanti d'ora in poi ... e come reagirà alla rivelazione che Sibyl è vivissima.
Ancora complimenti per un bel capitolo!