Storie di Fisis
di Sognatrice Realista

03/01/19, ore 17:36

Aidra, non fare la drama queen e ragiona! *facepalm*

E vabbè, lasciamola correre... Intanto, abbiamo una spiegazione a quel pseudo-sisma che mi aveva lasciato col fiato sospeso: quando si dice che la Natura fa le cose in grande, eh? Isryl ha cercato di buttarlo sul leggendario, ma quella secchiona di Siana ha voluto metter bocca anche su questo; mi si è gelato il sangue quando ha puntualizzato l'omissione di Is, e ancor di più quando ci ha rivelato che la potenza del sisma aumenta in caso di compresenza di altri Ela (eddai! Non bruciarmi la copertura, dannazione... =.=)
E Kotuno... grrr, mi causa troppi sentimenti contrastanti! Lo odio ma in fondo lo amo, lo rinnego però è il villain che tutti meritano @.@ Come faccio a sopportarlo? No, ora me lo spieghi, ormai che me l'hai presentato!
Ma sai chi amo senza riserve? Malek e Isryl. Più Isryl che Malek, ma solo perché Isryl usa la testa e Malek la forza, ma giuro che li adoro entrambi, e in condizioni diverse li vedrei MOOOLTO bene come BroTP.

Di complimenti da fare ce ne sono sempre così tanti, ma ormai che ho aperto il discorso mi sento di concentrarmi su come hai costruito questi personaggi, che non sono perfetti ma neanche delle schiappe (a parte Od, ma lui è segnato a vita come mia vittima di bullismo, quindi non fa testo...). Sono vivi, in un certo senso, si vede la cura che metti nel crescerli e nel snocciolare a poco a poco le loro singole, personalissime storie.

Ti lascio con un abbraccio, a prestissimo! <3