When the city goes silent, the ringing in my ears gets violent
di Wolfgirl93

13/06/20, ore 01:28

LA DOLCEZZA!
La mia anima ascende, l'amore ha vinto e i miei due pattini stanno insieme!
Amo Janet in questa Fanfiction!
Best mamma ever!
Tra l'altro probabilmente è la fondatrice del fan club JayTim! Che bello Jay che impara la lingua dei segni per essere pronto anche al peggio e poi finisce per confessarsi in quel modo e pure Tim che gli risponde allo stesso modo! Adorabili!
Questo pezzo
"Quando finalmente Timothy fu dimesso il suo impianto era stato acceso, quando uscì dall'ospedale si ritrovò spiazzato nel sentire nitidamente quei suoni così normali che poteva ricordare da bambino, pianse piano lasciando finalmente uscire tutto quel dolore che finalmente avrebbe avuto fine."
È quest'altro
" Finalmente poteva sentire chiaramente le voci di chi gli stava attorno ma quando sentì quella profonda e dolce di Jason non riuscì a non arrossire sentendo il suo cuore battere all’impazzata"
Sono troppo adorabili! Tim è un patatino!
Questa storia è veramente fantastica!
Complimenti!
Grazie per averla scritta! 🙏🏻❤️

13/06/20, ore 00:18

STO PIANGENDO!
Quanto sono belli amori della mamma!
Quanto sono dolci!
Si amano e nemmeno se ne rendono conto.
Che bello Jay che si preoccupa in questo modo per Tim, è veramente dolce e poi Tim che fa "Sai mi mancava sentire la sua voce e voglio sentirla bene la prossima volta."
IMPLODO!
È Jay che si prepara al peggio sperando nel meglio è adorabile!
AMO questi due idioti!

13/06/20, ore 00:02

Oh cazzo!
Questo capitolo fa male!
Questo capitolo fa malissimo!
La mia anima è ascesa...
Sto piangendo troppo!
Inizia male e finisce peggio...
I miei bimbi che soffrono!
Robert è un bastardo omofobo, che non accetta un no come risposta a quanto pare e sono così felice che Jason gli abbia rotto il naso! È da quando è comparso che ci speravo!

Ma come si sopravvive a questo capitolo?
Come sei sopravvissuta te dopo averlo scritto?
Brava!
Bravissima!
Questa storia mi piace proprio tanto!

12/06/20, ore 22:52

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Jason era un bimbo orribile, cresciuto invece in una maniera più che buona.
Il mio cuore ha urlato "A silent voice" anche se non è proprio uguale.
Mi è piaciuto che sia andato a scusarsi con il povero Oliver e anche il fatto che lui non lo abbia ovviamente perdonato subito, è ottima. Sono felice, che dopo le cose siano migliorate per lui!
Però mannaggia I genitori, che hanno fatto orecchie da mercante all'inizio!
La professoressa è il mio nuovo idolo! La amo!
Un'altra cosa ottima è il fatto che comunque Tim si approcci alla nuova informazione, con una certa dualità di pensiero.
È sicuro con lui, ma allo stesso tempo è scombussolato da questa nuova informazione!
È meraviglioso!

12/06/20, ore 21:53

Nooooo!
Povero Tim! Il mio bimbo! Jason adesso diventa il fondatore della sua Protection Squad!
Mamma mia quanto vorrei tirare un calcio sul naso a Robert... TROPPO!
Comunque lo immaginavo che in realtà Jason fosse stato un bulletto, si capisce dalla fine del capitolo scorso. Comunque non vedo l'ora di scoprire tutta la storia! Anche se potrei soffrirne immagino...
Credo di aver beccato qualche cosa al riguardo...
Vedrò!

12/06/20, ore 21:11

Jason è un dono dal cielo!
Rende felice il mio bimbo e lo difende e io piango!
Tim è adorabile! Finalmente ha degli amici, sono tanto felice per lui!
Il fatto che le cose vadano bene, pur con le difficoltà di Tim, delle quali tra l'altro (al momento sembra) non sanno nulla... Sono delle persone stupende!
Jason alla fine del capitolo è il TOP! Lo adoro!
Pure Lauren è una grande. You go girl!
Robert invece si merita un calcio sul naso! ù.ù

12/06/20, ore 20:07

Non ho passato tutto il primo capitolo ad urlare!
No no...
Assolutamente!

E invece sì cazzo!
Mi ha incuriosita parecchio questo inizio. Mi fiondo subito a leggere il prossimo capitolo!