Singing is the answer
di _aivy_demi_

28/11/19, ore 18:16

L'incontro della sera precedente con Asli ha lasciato il segno...e Raon si è persa. Si è persa perché lei è una impulsiva, che però sulle cose, e soprattutto su come viene trattata, ci rimugina parecchio.
A farne le spese della 'notte brava' passata a tranquillizzare il troppo confuso e un po' ubriaco Asli è stata l'amica di sempre nonché compagna di studi Aya.
Che però non se la passa male...e neanche si dispera più di tanto visto che, casualmente, Josh la contatta e quindi by by incontro di studio. C'è altro adesso per la mente, il resto può attendere.
Un nuovo colpo di scena, come ormai ci hai abituato, ci lascia però con dubbi e curiosità.
La sbadataggine di Raon che cerca di rimediare alle sue dimenticanze ci fa fare la conoscenza di un nuovo personaggio che sembra aver colpito l'attenzione della ragazza in modo particolare. Adesso...o questo è un figo che ti stende al primo sguardo (il che è possibile) oppure deve avere qualcosa che ha calamitato l'attenzione di Raon. Perché davvero la vedo partita per la tangente in un nano secondo. Come sempre però mi tocca attendere per ulteriori e succulenti dettagli.
Asli non si è visto...ma tornerà presto, spero con le idee un po' più chiare e lucide.
Attendo con impazienza il seguito, e ovviamente l'immagine d'apertura del capitolo è troppo WAU!!! 😍
Quei due sono dinamite pura! Troppo bravi, e sono contenta che la loro proficua collaborazione sia per te fonte inesauribile di ispirazione. Un abbraccio tesoro, a prestissimo.

25/11/19, ore 16:09

Capitolo intenso a dir poco! Fino a questo punto della storia avevo sempre pensato che fosse Asli il proverbiale cervo a primavera nella relazione con Kisha ma ora... ammazza che str**o! Andare a letto con la ragazza di tuo fratello? Non ci siamo proprio; in questo sono perfettamente d'accordo con Raon, non si tradiscono i membri della propria famiglia e ha fatto benissimo a strappargli quel dannato pacchetto delle sigarette dalle mani. Mi dispiace soltanto che la nostra, nonostante questa tremenda rivelazione, provi comunque ancora qualcosa per lo you tuber. Meno male che almeno ha avuto il buon senso di mandarla via in maniera un po' forzata ma poi... ha messo incinta Kisha?! Ma no! Quindi str**o al cubo! Spero proprio che Erik si faccia vedere e decida di fargli l'altrettanto proverbiale quanto una capanna!
Si vede che questo capitolo mi ha coinvolto eh? Brava davvero, è difficile che provi una simile tensione emotiva per una storia e tu sia riuscita farmela provare, complimenti!
Un saluto e a presto!
Will D.

24/11/19, ore 17:52

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
Povera Raon logico che sia distrutta per quello che è successo ieri sera non è certo una cosa logica. Il fatto che reagisca alla parola caffèèè è un sinonimo molto importante quella bevanda ti salva sempre anche se brucia come il fuoco.
L'amica comunque nuovo appuntamento col suo ammiratore essendo stata ignoranta da lei non poteva di certo fare altrimenti ed ecco che Raon è quasi per cadere ma qualcuno la salva con un contatto sempre più vicino chi sarà?
Ciaoo alla prossima.

22/11/19, ore 17:04

Buonasera mia cara <3
Sarei dovuta passare da pretesti questa settimana... ma che ci vuoi fare, ormai penso tu ti sia arresa all'idea che sono drogata di questa storia e se vedo un aggiornamento DEVO leggere per forza prima che mi venga un infarto nell'attesa xD
Mi aspettavo che la storia riprendesse da dove eravamo rimasti, invece ritroviamo Aya a lezione, e facciamo anche la conoscenza di un nuovo personaggio, anche se appare solo ed esclusivamente come un tizio che sbuffa spazientito per i rumori che causa Aya fra una cosa e l'altra, almeno nella prima parte del capitolo. Orbene, Josh si fa vivo per chiederle di uscire, e io che già li shippo tantissimo non potevo che esserne felicissima. Anche se sono preoccupata per Raon e Asli, il loro ultimo litigio mi ha spezzato il cuore :c
E infatti, mentre Aya trascorre il suo tempo con Josh e ormai si è arresa all'idea che Raon non si sveglierà, Raon ritorna nel mondo dei vivi, richiamata dal caffè. Quanto la capisco, anche quello basta a far saltare me giù dal letto la mattina, lol. Le sue introspezioni ti sono venute un sacco bene, le ho adorate e le ho trovate coerenti con ciò che è successo nei capitoli precedenti, ci sta che sia tutta sconquassata e confusa. Asli prima la bacia, poi la caccia di casa - ancora vorrei picchiarlo, per questo.
Tuttavia, Raon fa anche un dolce incontro... non tanto dolce se consideriamo la sua figuraccia e lo stato della sua caviglia, attualmente, ma quantomeno l'altro ragazzo ha deciso di aiutarla.
Ora inizierò a shippare Raon sia con lo sconosciuto - che ho una mezza idea di chi sia, ma facciamo finta di nulla fino alle presentazioni ufficiali, anche perché non saprei dire chi dei tre personaggi conosciuti nella storia del writober effettivamente egli sia XD - sia con Asli; benissimo direi.
Già non vedo l'ora del prossimo capitolo, ma si può? xD
Sei sempre bravissima <3
A presto <3
fumoemiele

18/11/19, ore 19:16

Ciao donzella!
Eccomi finalmente qui a recensire questo capito che porta la mia grafica ed avevi ragione nel dirmi che è bellissima vista sopra al tuo capitolo <3
L'attenzione che Asli mette verso la ragazza sono piccole sfumature di qualcosa di più grande, il portargli la coperta e metterla sulle sue spalle, diciamo che è stato carino nel suo insieme di mezzo ubriaco xD
E lei è dolcissima, cucciola lei che arrossisce e lui da la colpa all'aria fredda, gongolavo di felicità a questa immagine, sappilo <3
Lei che lo interrompe e lo fa con una naturalezza che è spizzante, bellissimo perché, anche in un momento così "critico" l'hai mantenuta sé stessa mitica!
Mio caro e dispotico ragazzo, te li meriti quei calci e quei pugni nelle costole, tutti, dal primo all'ultimo quindi Raon mia cara, dovresti essere ancora più cattiva in certe condizioni... Uno che non inizia una cosa è un conto e dimostra ciò che è, uno che non osa mai e che preferisce rimanere nel suo ma uno che molla tutto e, ad un terzo della strada si ferma e pensa a mollare tutta quella strada per una chiamata è un idiota, un enorme ed immenso idiota!
Sarà che forse mi rivedo in modo spassioonato in Raon che sono così affine a lei? Cazzarola!
Il fatto che lui invece di continuare quella confessione la butta di fuori la dice lunga sulle colpe e sui perché ma ecco la cosa mi rende sempre più curiosa!
E...
Donna, non mi avevi preparato al finale di questo cpaitolo... non si fa questa suspance estrema, alla battuta finale.
Ho letto e mi sonodetta, va tè Aivy quanto è sadica nel lasciarmi così a metà tra una rivelazione e una condanna!
xD
Comunque sia sei stata bravissima, hai ricreato un'atmosfera bellissima, spettacolare perché hai lasciato che le cose accadessero senza forzare nulla.
Testo come sempre bellissimo da leggere e da amare perché ormai li adoro quanto te questi due piccioni senza la fava <3
Che posso dirti d'altro se non che non vedo l'ra di poter continuare questa lettura perché più vai avanti e più mi intrecci las toria con maestria e precisione, complimenti anche perché sono passati due mesi e non sei uscita da ciò che avevi scritto, sei rimasta fedele al capitolo precedente, bravissima donna <3
Grazie mille per la nota in cui mi hai ringraziato, ti adoro :3
Ciao ciao !!!

13/11/19, ore 09:50

Ciao, capitolo leggero, che scorre dolce e veloce. Beh, Rahon avrà pure il suo caratterino ripreso, credo, da mamma, però, immagino abbia anche le sue buone ed ottime ragioni. Fortuna che la vita è strana e da un male, spesso, può nascere un bene. Così è, perché la ragazza sembra scegliere, almeno inconsciamente, così è convinta lei, la persona giusta per avere un po’ di serenità. E’ vero che con Asli battibecca, ma ha pure imparato a conoscerlo come una persona sincera e schietta, proprio quello di cui lei ha effettivamente bisogno. Asli che oltre ad essere schietto sa essere molto delicato e dolce, estremamente di compagnia, con la sola presenza silenziosa. In effetti, riesce a calmarla benissimo, fino al fattaccio che provoca tanto imbarazzo. Fortuna che le cose si sistemano in chiusura, con uno scambio di messaggi al telefono. Penso che approfondirai maggiormente le vicende familiari della ragazza. Almeno, ci spero. Capitolo molto dolce, che si legge d’un fiato. CI voleva, proprio adesso che dopo la pioggia spunta un po’ di sole. Alla prossima :)

12/11/19, ore 12:28

Ma la bonazzaggine di Pellek nella copertina della storia? Vogliamo parlarne? XD
Buongiornissimo! Non hai idea di quanto io sia felice di sapere che hai aggiornato, anche se tecnicamente dovrei proseguire con il writober - ma c'è tempo, c'è tempo per recuperare tutto, suvvia. Sai bene quanto io stia amando questa storia e per tanto dopo la lunga attesa che ha anticipato l'aggiornamento, eccomi qua, pronta a divorarlo.
Dunque dunque... ritroviamo Asli e Raon nello stesso stato in cui li avevamo lasciati, più o meno. Lui ancora mezzo ubriaco e sbronzo, non fa altro che accendersi una sigaretta dopo l'altra, ma quantomeno ha notato che Raon ha freddo e le ha messo una coperta sulle spalle, che tenero. <3
I due continuano il loro gioco fatto di punzecchiamenti e insulti quando è palese che vorrebbero saltarsi addosso, ma noi li amiamo anche così <3
Finalmente tuttavia Asli si decide a parlare e a spiegare a Raon - e anche a noi lettori confusi e curiosi - cos'è successo con Kisha, perché è andato via, perché è in quello stato ma, soprattutto, finalmente scopriamo chi è Kisha. Io avevo ipotizzato fosse la ragazza di Asli e l'avesse tradito con il fratello, invece è il contrario, anche se ci sono andata vicino.
In tutto ciò Raon è combattuta fra la voglia di non sapere più niente e l'altra masochistica di fargli rivelare tutto fino alla fine. Solo che poi sbotta, dice tutto quello che pensa, e giustamente ferisce Asli, che non riesce a proseguire e dirgli l'ultima parte, quella seriamente tragica... ecco, questo non me l'aspettavo, oddio. Ora comprendiamo perché è così stronzo da cacciarla di casa - non hai idea di quanto l'ho odiato, mi sto mordendo le nocche per quanto lo picchierei in questo momento.
Tra l'altro le rivelazioni cadono in un momento davvero inopportuno, considerando che i due sono arrivati a darsi un bacio, precedentemente.
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, anche se mi ha spezzato il cuore. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, dunque spero aggiornerai presto <3
Perdonami se scrivo Asli senza pallino, non c'ho voglia di cercare il carattere speciale XD
Alla prossima <3
fumoemiele

12/11/19, ore 10:00

Senza dubbio un capitolo di svolta nella storia, finalmente entrambi si rendono conto che al di là di tutto il loro battibeccare c'è qualcosa che li lega; troppo presto per chiamarla una infatuazione o anche soltanto un interesse ma qualcosa c'è! Lui si piange decisamente un po' addosso, quindi è chiaro che sotto quell'aria da figo e youtuber che miete successi si nasconda un ragazzo alquanto insicuro e non solo questo, ritiene che i suoi di problemi siano gravi mentre quelli di una ragazza apparentemente felice come Raon siano cavolate da niente e che tutto nella vita di lei sia perfetto. L'hai detto la st...ata caro mio! E come era ovvio che fosse, il peperino che ha in casa lo manda a stendere (solo figurativamente) e quello reagisce d'impulso baciandola sapendo di alcool e sigaretta. E resta li dov'è, non fugge , vuole sapere cosa sia successo, perché l'abbia buttata giù dal letto in piena notte, glielo chiede dolcemente e ... fine capitolo! Ma come?! AHAHAHAHAH. Non puoi fare queste interruzioni dai! Mi lasci a crogiolare nel dubbio!
Comunque, scherzi a parte, l'interesse che riesci a trasmettermi per questa storia non fa che aumentare capitolo dopo capitolo pertanto complimenti.
A presto
Will D.

11/11/19, ore 17:02

Ciao, cara!
Bentornata e bentornati anche a Raon e Asli.
Mi sono mancati tantissimo i tuoi personaggi a cui mi sono affezionati.
Ti chiedo scusa per la recensione, ma sto facendo avanti e indietro dal pc
Asli racconta la verità della sua storia avuta con Kisha (Mi ricorda il nome della cantante non so se il nome è stato preso da lei) Raon mi pare leggermente sconvolta, ma penso che la sua era anche gelosia visto che secondo i due cominciano a provare qualcosa specialmente lei.
i due sono tanta roba e mi sono innamorata di entrambi i personaggi che sono complicati, ma allo stesso tempo cosi veri e umani.
Ti faccio tantissimi complimenti e alla prossima <3

11/11/19, ore 09:59

Ciao tesoro.
Allora intanto stanotte mi sono sognata Raon&company, e quindi secondo te dove potevo essere se non qui?
Mamma mia, allora... è stato tutto molto intenso. Credo che Asli sia quello che mi sia piaciuto di più, ma in verità anche Raon. Mi sono piaciuti entrambi un sacco. Asli finalmente parla, raccontando la sua storia con Kisha, che era niente meno che la FIDANZATA DI SUO FRATELLO.
Eh okay, lo shock di Raon ci sta tutto (che poi secondo me è shock misto a gelosia), anche perché afferma tranquillamente di non sopportare chi tradisce i propri familiari. Eh, c'ha ragione, Asli tra l'altro qui è un libro aperto, ha rilevato tanto e questo segna un punto importante, soprattutto nel suo rapporto con Raon. Beh.... qualcosina non l'ha detta, tipo MA IN CHE SENSO KISHA E' INCINTA?
COME QUANDO E SOPRATTUTTO PERCHE?
Ovviamente immagino le risposte alle mie domande, ma che situazione del piffero cara, sei stata brava, senza dubbio.
Mi auguro di leggere preso un aggiornamento, perché qui ci sono in ballo COSE, e io adoro tutto ciò.
Bravissima come sempre <3

Nao

09/11/19, ore 15:19

Oh...siii, la bistecca di maiale e la coperta di pile, adoro! Che paragoni armoniosi 😄
Sei tornata, e sono tornati anche Raon e Asli. Mi sono mancati tantissimo, perché ci eravamo lasciati in un momento importantissimo che richiedeva chiarimenti e delucidazioni. Oddio...non che Asli ne abbia dati tanti di chiarimenti, ma almeno la "dolce" Raon se fatta una mezza idea dei suoi scleri.
Però, tesoro mio bello sbattere fuori così una ragazza in piena notte dopo che è corsa lì apposta per te. Ma allora sei proprio strxxxx!
La finta indifferenza di Raon è stata un qualcosa di sublime, perché io sono convinta che lei sarebbe partita in quarta e ne avrebbe dette di tutti i colori. Però è stata buona e relativamente zitta. Perché le sue espressioni facciali parlano più delle stesse parole. Il solo nome di Kisha le provoca un moto di stizza ed irritazione, e sinceramente un po' anche a me. Perché se Asli si è voluto volontariamente allontanare tu non puoi intrufolarti con forza nel suo mondo imponendo le tue richieste.
Comunque...diciamo che anche noi lettrici abbiamo esigenza di saperne di più di questa storia. E, a parte essere d'accordo con Raon, dicendo che queste carognate ad un fratello non si fanno! No...no.
Scopriamo sul finale che la signorina Kisha era in dolce attesa?! Aspetta...era o è? Giusto, tu non hai specificato, quindi potrebbe essere una cosa tutt'ora in corso🤔
O per bacco, mi sale un dubbio amletico...
Davvero un ritorno alla grande, dolce amaro e con tanta suspense come solo tu ci hai abituate. Quindi non mi resta che dirti che sono felicissima che tu abbia aggiornato, che l'immagine d'apertura del capitolo è FAVOLOSA. E torna presto...please! Ci conto, un abbraccio😘

09/11/19, ore 13:54

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
Capitolo di chiarimenti adesso sappiamo il motivo dietro cui se ne è andato tradire il fratello e farlo cornuto direi che non è un comportamento molto giusto da parte di un parente.
Comprendo anche la rabbia della ragazza infondo se comportato da schifoso e, pretendere anche la ragione, è sul serio assurdo.
E direi che, l'ultimo punto, è la mazzata peggioree direi che il nostro musicista è veramente nei casini.

Ciao cara! Eccomi per il nostro scambio libero, come sempre al pelo... ehehe!
Questo è un capitolo molto importante per inquadrare meglio il tuo Asli, perché la conversazione con il grande amico -di cui avevamo già avuto un assaggio del loro rapporto ancora all’inizio- ci porta a fare alcune scoperte sul suo conto veramente importanti. Scopriamo che la sua ex, Kisha, lo ha tradito col fratello, causandogli una botta emotiva non indifferente, che lo porta a voler scappare lontano e a staccare la spina dai suoi impegni e dai suoi progetti. Lei, che nelle ultime righe riesce a diventare reale tramite la telefonata, sembra desiderosa di riaverlo nonostante gli errori e lui, Asli, la ama ancora e arriva a dire una frase che mi fatta restare a bocca aperta dal tanto che non me lo aspettavo. Sebbene Raon sia entrata a “incasinare” la sua vita, non è ancora abbastanza per fargli dimenticare la sua ex ragazza... almeno per ora.
Scopriamo anche il motivo per cui è finito lì e non altrove, grazie alla spiegazione che da all’amico -e a noi- riguardo la vita della madre, che è cresciuta in quel posto ed è stata ben lieta di indirizzarcelo.
Quando al suo amico, è proprio il classico stronzo che se le fa tutte e poi ciaone... ma sento che presto gli arriverà una mazzata epica! Almeno, me lo auguro! In fin dei conti prima o poi tutti capitombolano e si innamorano e sarà divertente vederlo accadere a Josh.
Come sempre ti rinnovo i complimenti, hai uno stile fluido che invoglia a leggere, accendendo la curiosità del lettore con questa storia frizzante e profonda al tempo stesso!

23/10/19, ore 13:18

Ciao, questa volta ho deciso di iniziare questa long che mi ha incuriosita molto. Per me il mondo k-pop è praticamente sconosciuto, quindi questa storia mi ha ispirato tantissimo e penso che me la godrò come un’originale, anche se sono già andata a curiosare in giro per saperne di più di Raon Lee. XD

Mi piace come hai delineato il carattere delle due ragazze, sono spontanee, dicono quello che devono dire senza tanti giri di parole; ho trovato i loro dialoghi molto freschi e realistici.
Raon in particolare mi è sembrata una ragazza molto indipendente, o che forse sente di dover dimostrare di esserlo, devo ancora capire bene. In ogni caso, mi piace il suo modo di fare. Aya è piuttosto diversa, più riflessiva, sembra quasi complementare, ma staremo a vedere. Sono curiosa di sapere di più su di loro.

Ho apprezzato molto l’ambientazione che, oltretutto, mi è familiare; la fumetteria, girare per gli scaffali deluse per la mancanza di novità, le chiacchiere con il negoziante che è sempre pronto a parlare delle uscite, e infine quello che ti guarda e ti dice che leggi porno giapponesi.
Mi è sembrato di rivedere me e le mie amiche dopo le lezioni, quando sulla strada di casa, facevamo sempre tappa in una libreria – fumetteria per curiosare. A quel tempo c’erano generi che non erano al centro dell’attenzione come adesso, perfino gli shoujo in commercio erano pochi, figurarsi gli Yaoi! Questo per dire che capisco benissimo l’entusiasmo di Aya di fronte alla distribuzione di titoli nuovi in un genere difficile da trovare. <3

Veniamo al ragazzo che hanno incontrato per caso; deve essere qualcuno di importante e famoso, visto la reazione delle ragazze, ma mi sa che è un bel po’ montato visto l’atteggiamento che tiene. Insomma, una mandata a quel paese se la merita eccome…! Questo incontro – scontro però è molto divertente, in una commedia romantica ci sta benissimo.
L'inizio di questa storia è molto accattivante, sono curiosa di vedere come andrà avanti. A presto!!

Ciao tesoro, rieccomi ^^
Non faccio fatica a credere che questo capitolo sia stato il tuo preferito da gestire, perché sicuramente è stato, finora, il mio preferito da leggere! È più intimo e forse meno dinamico dei precedenti, senza però indugiare troppo in un’introspezione che comunque mal si adatterebbe a questo genere di storia. Fai trasparire molto bene le emozioni dei personaggi attraverso le loro parole e i loro gesti, ai quali hai dedicato una cura e un’attenzione particolari, che non mi sono sfuggite e che ho apprezzato veramente molto. Asli quindi è molto più combattuto di quello che sembra e che vuole far credere, e solo dopo una serata passata con l’amico di sempre se ne rende conto, anche se probabilmente non è ancora pronto ad ammetterlo. Confesso che Josh, al momento, non mi sta molto simpatico, ma confido che sul conto di Aya si stia sbagliando di grosso, e che presto gli spettino delle belle sorprese da parte di quella ragazza. Scopriamo qualcosa di più anche su Kisha, e sui suoi rapporti non solo con Asli, ma anche con il fratello di lui, Erik. Senza girarci troppo attorno, c’è di mezzo un tradimento, che ha ferito il ragazzo nel profondo, spingendolo ad allontanarsi non solo dalla sua ragazza, dalla sua famiglia e dal suo lavoro, ma anche dalla sua vita abituale. Il cambiamento è drastico per lui e, com’è giusto che sia (perché certe cose non le risolvi da un giorno all’altro, a prescindere dai chilometri che hai messo tra te e i tuoi problemi), con Josh può ammettere quanto la sua nuova sistemazione non lo faccia poi stare così bene. L’alcol fa la sua parte, fino a che, nel momento in cui Asli si ritrova finalmente a parlare con Kisha, per la quale è evidente che provi ancora qualcosa di molto forte, dalle sue labbra escono parole che se da un lato sono veritiere (e forse proprio per questo fanno ancora più male) dall’altra rischiano in realtà di dare un brusco stop al processo di rinnovamento che Asli ha cominciato a intraprendere per se stesso. Chissà Raon a questo punto che ruolo ha nella vicenda: Asli è veramente attratto da lei, o la sua presenza è come una sorta di riempitivo, una compagnia che colma il vuoto lasciato da Kisha (perché è chiaro comunque che Asli si senta terribilmente solo)?
Hai posto degli interrogativi molto interessanti, la storia si fa più complessa e questo non può che farmi piacere e ben sperare per il proseguo. Il tutto, naturalmente, accompagnato dalla freschezza e naturalezza della tua scrittura, che ho trovato in questo capitolo ancora più curata e piacevole da leggere rispetto al solito.
Ottimo lavoro, come sempre <3
Un bacione e a presto :*

padme