I won't let you down
di MrsCriss2012

28/02/23, ore 11:24

Bene, bene. Ora lo sconosciuto dello scandals è un po' meno avvolto dal mistero. Quanto ci metterà Blaine a capire che questo e il figlio del suo nuovo amico sono la stessa persona? Non ce l' ha qualche foto appesa in casa Burt? ahaha
Comunque questa improbabile amicizia non può che fare bene a Blaine e forse anche a Burt, magari lo riavvicinerà a suo figlio. Incredibile come entrambi si siano aperti dopo aver passato solo qualche minuto insieme, Blaine non è neanche riuscito a contenere l' interesse per il figlio senza volto di Burt ahaha.
Certo non credo Burt si aspetti che Blaine ha una cotta per Kurt o che tra loro possa esserci qualcosa ma non penso sarebbe troppo contrario. Sta conoscendo Blaine e sa che è una bella persona e conosce suo figlio che sotto sotto lo è anche lui. Rimane il problema della differenza d' età... e della distanza. Come se questa non fosse già abbastanza, come può succedere qualcosa tra loro se Kurt fa solo qualche visita a suo padre? Blaine può anche aspettare fino alle tre seduto a quel bar ma New York non sarà di colpo più vicina a Lima ahaha.

Grazie ancora per la traduzione, alla prossima!
fra :)

26/02/23, ore 10:07

Tenevo d'occhio questa storia da un po' di tempo ma non l'ho mai iniziata non essendo ancora completa, ora ho visto che hai ripreso ad aggiornare e finalmente l'ho aperta ahaha Ho recuperato tutto Glee e iniziato a leggere fanfiction solo durante la pandemia quindi capisco di essere arrivato decisamente in ritardo ma con piacere ho scoperto che qualcuno ancora resiste!
Devo dire che aver letto finalmente qualcosa oltre alla premessa della storia mi ha sorpreso, non mi aspettavo assolutamente un inizio del genere ma questo la rende solo più interessante e mi incuriosisce che avrà uno svolgimento lungo.
La situazione di Blaine è molto difficile, la madre non lo sta supportando in questo momento delicato (anche se probabilmente anche lei sta cercando di superare il dolore a modo suo) e la sua nuova famiglia acquisita fa schifo, praticamente è solo anzi peggio è male accompagnato, ma quell'angelo di Burt già ha messo gli occhi su di lui quindi c'è speranza!
Lo sconosciuto alto, aggraziato, con gli occhi blu non poteva che essere Kurt e non serviva arrivare fino alla descrizione nei ricordi di Blaine per immaginarlo ahah Purtroppo però questo loro primo incontro non è proprio quello che desiderava Blaine ma è quello che succede se si cerca disperatamente l'amore in posti dove non ce n'è. Non credo si aspettino entrambi che alla fine di questa storia quell'amore lo troveranno sul serio. Deve essere così dopo quello che ho aspettato per leggere questa storia ahahah è una klaine dai!
Penso proprio che sarà un viaggio per entrambi, ancora dobbiamo conoscere Kurt ma anche lui non sembra stare benissimo, forse per motivi molto simili a quelli di Blaine ma per lui dovrebbe essere diverso essendo un adulto a confronto.

Grazie per questa traduzione e per rendere ancora più storie disponibili a noi lettor*. A presto!
fra :)

04/02/23, ore 15:21

ciao capitolo fantastico aspetto il continuo senti vorrei farti una domanda ti mando un messaggio privato

22/01/23, ore 23:27

Ciao, sono felicissima che tu abbia continuato con la traduzione di questa bellissima storia. Grazie per la tua dedizione!

15/01/23, ore 04:08

Sono davvero carini e sono felice che le cose tra loro due stiano andando bene

11/01/23, ore 19:14

ciao sono molto contento che tu sia tornata adoro questa storia posso chiederti se ce ne saranno altre

08/12/22, ore 02:30

Hanno fatto pace e devo ammettere che sono davvero carini

03/12/22, ore 03:45

Kurt ha fatto pace con Burt e adesso voglio proprio vedere Blaine che faccia farà quando vedrà Kurt

01/12/22, ore 03:46

Hanno litigato e chissà se riusciranno a fare la pace e poi secondo me questa storia sta per finire

01/12/22, ore 03:23

Sono davvero carini e penso che sei d'accordo con me

19/11/22, ore 08:28

Che carini i klaine!!!
Funzionerà...deve funzionare adoro questo kurt innamorato !!!!

13/11/22, ore 15:14

Sono davvero felice che tu abbia ripreso la traduzione, sei molto brava, ti auguro ogni bene 🥰

09/11/22, ore 01:41

Sono davvero carini e poi mi dispiace che Blaine abbia litigato con Burt

04/11/22, ore 03:33

Sono davvero carini e adesso sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti la storia

18/04/22, ore 08:00

Come mai questa storia è stata interrotta...mi spiace molto vorrei sapere come continua :)