I won't let you down
di MrsCriss2012

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
29/05/19, ore 22:50

Grazie per la traduzione di questa storia!!La sto adorando capitolo dopo capitolo!!

20/05/19, ore 22:37

Mi piace molto in modo in cui sono stati sviluppati i personaggi e come stiamo crescendo insieme. Spero di leggere presto un nuovo aggiornamento perché sono troppo curiosa! Complimenti!

07/04/19, ore 12:17

Bella questa storia, ma non aggiorni dal 20,03 spero tu non abbia mollato ciao e grazie

20/02/19, ore 18:38

Weeeeeila!
Mamma mia qui la cosa si fa sempre più interessante!
Ho letto la storia originale, ma non essendo proprio un asso in inglese....non vedo l'ora di leggerla tradotta! Grazie per quello che fai ❤️

11/02/19, ore 00:38

Non entravo su Efp da una vita ormai, però sarà stata un po' la noia o la tarda ora... Comunque a parte questo, sono felicissima che tu non abbia mai smesso di tradurre le ff di questa autrice, ed è stato bello vedere che stai traducendo la mia preferita! (e onestamente il sequel lo è anche di più) quindi la domenica verrò volentieri a rileggerla! Grazie

08/02/19, ore 12:10

Ho letto molto volentieri (e appassionatamente) molte delle tue vecchie traduzioni di storie Klaine, e mi fa piacere vedere che non hai smesso.
Non posso dirti ancora molto sulla storia, anche se sono curiosa di vedere come procederà. Di sicuro la aggiungo alle seguite!

Gaia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]