Wide Awake di AngstGoddess003
di beate

20/04/19, ore 10:39

Ho letteralmente divorato questa storia! Scusa se non ho lasciato alle recensioni ma detesto leggere da cell o PC, quindi me la sono messa sul Kindle. Anche io non vedo l'ora di leggere dello loro "quasi non appuntamento", adoro Edward e tutte le sue paranoie! Grazie per il lavoro di traduzione che stai facendo! ❤️❤️❤️

17/04/19, ore 23:10

Recuperato... E ho adorato questo appuntamento ❤❤ mi è piaciuta molto anke la chiacchierata con Jazz dove Edward ammette ke è tutto ankora molto confuso x lui e ha paura di essere scoperto... Diciamo ke se venissero scoperti è normale ke ne Esme ne Carlise permetteranno a Edward e Bella di dormire insieme.. Ma adesso non voglio pensarci xD
In questo capitolo hanno fatto passi da giganti... Anke il fatto che Bella si stia lasciando andare fisicamente.. XD
Al prossimo un 💋
(Recensione modificata il 17/04/2019 - 11:11 pm)

17/04/19, ore 11:42

E questo lo chiamiamo non appuntamento??
A me sembra un appuntamento in piena regola.
Ci sono tutti gli ingredienti bella che passa tutta la giornata cercando di capire cosa indossare...
Edward che tira fuori tutto il meglio che può anche se non gli è congeniale.
Le apre la porta la mette a suo agio quando sono per strada la coccola un po in libreria non da spago alla cameriera e incenerisce il cameriere...
Poi alla fine il bacio e le leccatine della buona notte...
Mi sembra tutto perfetto e tutto "normale" per quanto si possano definire normali entrambi...
Un bacio a presto!!!

16/04/19, ore 13:53

Ho scoperto questa storia l’altro ieri notte e per colpa tua sono due notti che vado a dormire alle 3 😂
Complimenti per la tradizione è davvero ben fatta.
Grazie mille per avermela fatt scoprire ed amare immediatamente.
Le ferite dell’anima sono davvero difficili da far guarire ma loro due sono l’uno la medicina dell’altro.
Alla prossima ♥️

14/04/19, ore 22:49

Nazi di natale?
Sto ancora ridendo😂😂😂
Pensavo che il titolo si riferisse al suo rapporto con Edward ed invece è tutto per Alice!!
Bella finalmente sembra quasi un adolescente!!
Edward è tenerissimo è confuso e va da Jasper per farsi aiutare a schiarire le idee...non mi sembra che aiuti molto ma insieme sono esilaranti!!!
Perché Rosalie non è contenta di Alice e Jasper? Avevo capito che erano amiche mi sembrava che pranzassero insieme di solito!
Sono perplessa!
Cmq tornando ai piccioncini Jasper gli regge il gioco e loro escono!!!
Non vedo l ora di leggere del loro appuntamento!!
Altro dato fico c'è una nuova routine😍😍😍😍
Edward mi pare che va abbastanza in crisi con i cambiamenti e mi pare che è terrorizzato da incasinare le cose!!
Povero pure lui non mi pare che sta messo meglio di bella in quanto a normalità😂😂😂
Adoro sempre di più questa storia!!
Un bacio a presto!
(Recensione modificata il 14/04/2019 - 10:50 pm)

14/04/19, ore 14:39

Edward si sta preoccupando del fatto che quando "Brandon" scoprirà la sua strana relazione con Bella lo castrerà.....beh.....che si metta in fila.... perché il primo a subire questo trattamento ad opera di Alice, sarà Jasper....Ed sarà "solo" il secondo.
Che poi....Alice potrebbe pure sorvolare dato che Edward alla scoperta che Edward è l'unico a cui la cugina permette di avvicinarsi fisicamente senza subire crolli emotivi!
Detto questo.......beh......non vedo l'ora di leggere la giornata del "quasi-non-appuntamento"..... speriamo solo che non spunti qualcuno a rovinarglielo!
PS Lo sai che mi era venuta l'idea di una possibile relazione tra papà C ed Esme? Poi avevo accantonato l'idea ed invece......

12/04/19, ore 16:57

E così ci siamo: il loro primo vero appuntamento come "più che amici"....anche se le cose sono ancora un po' confuse. Mi ha fatto una tenerezza infinita Edward quando ha detto di volerci provare ma ha anche avvisato di essere bravissimo ad incasinare anche le situazioni più semplici.
Spero che a Port Angeles se proprio devono essere "colti sul fatto" lo siano da Jazz ed Alice...anche se temo che se chi li vedrà, se ci sarà, causerà loro molti più problemi della neo coppietta.
Speriamo solo che una libreria sia un luogo troppo "noioso e banale" per tipi come Newton e Stanley.

12/04/19, ore 08:57

Che bello il loro incontro e che romantico! Finalmente si sono detti che si sono reciprocamente mancati...per due incasinati come loro è veramente un bel passo avanti Non vedo l'ora anch'io di scoprire i loro "ripieni", credo che ci sia ancora molto da scoprire.

12/04/19, ore 08:53

Che capitolo straziante, ovviamente in senso buono, Bella deve affrontare il suo "incubo" da sola ....ripetere più volte quello che Phil ha fatto a lei e alla madre è atroce! Edward dal canto suo è stra-preoccupato sia per ciò che sta passando Bella, sia per il timore che lei lontano da lui rifletta e ritenga che "non vale la pena" continuare un rapporto "nascosto".

11/04/19, ore 23:36

Sera.. Due capitoli davvero di svolta!! Finalmente Edward ha capito e vede ke Bella è totalmente persa xD lui ammette di essere confuso su quello che sente.. Finalmente un appuntamento!! È quello che ci vuole.. Anke se non condivido il fatto che devono nascondersi, in fondo non fanno niente di male xD a parte ke lei si introduce nella sua stanza e nel suo letto... XD aspetto il prossimo un 💋

11/04/19, ore 13:51

Wow... ho letto ora gli ultimi due capitoli e sono un sorriso scemo... un po' come bella 🤣 alla prossima
Mary

11/04/19, ore 12:19

Alleluja!!
Non è così stupido come sembra!!!
Per fortuna la confusione si è un po' diradata quando finalmente ha capito!!!
Ci prova con bella e prova a non fare casini!!!
Almeno questo è quello che ho capito!!
Hanno sofferto entrambi tanto... Spero che possano trovare un equilibrio insieme....
Intanto ora ci sono le vacanze di natale quindi avranno tempo lontano dalla scuola e dalle altre distrazioni per vedere come va e poi affrontare il delirio scolastico.??
Cmq Edward lo può chiamare come vuole ma loro hanno un appuntamento 🤩🤩🤩.
Non vedo l ora di leggerlo.
Li vedrà qualcuno a Port Angeles??
Chissà se Alice lo castrera' sul serio alla fine
Un bacio a presto

11/04/19, ore 10:39

Wow...che dolci che sono! Dei veri biscotti da mangiare ogni sera😂😂
Bellissimo questo capitolo dove finalmente si mettono in mostra i loro sentimenti. Ci vorrà del tempo ma è normale! Alla prossima 😘

11/04/19, ore 07:38

Pensavo che quando bella tornava Edward facesse casini tipo allontanarla o mettere il punto sulla loro relazione. Magari che gli dicesse qualcosa tipo " dobbiamo essere solo amici" .
Invece è stato perfetto si è preso cura di lei era contento di vederla e glielo ha detto e mostrato!
Certo è ancora un po stupidone che non capisce tutti i segnali di bella...
D alta parte però ha spento interruttore!!!
Speriamo bene non so quanto la nostra bella resisterà..
Un bacio a presto

10/04/19, ore 11:03

Ciaooo...Wow bellissimo capitolo!!! Ho adorato ogni momento del loro ricongiungimento. È sembrata pure a me un eternità il loro distacco. Adoro vedere Edward così preso mi da un senso di protezione e tenerezza nei confronti di Bella. Complimenti come sempre. Ottimo lavoro alla prox