Pills
di XtinaA

14/02/19, ore 12:44

Eccomi qui!
Ciao cara!
Beh, che dire, il buon vecchio Law non si smentisce mai: sadico quando vuole, stronzetto, sempre tremendamente acido e senza scrupoli. Ammettiamo che attualmente, nel manga, è solo un po' acido e basta. Tornerà mai il suo essere così ordinariamente folle? Riponiamo fiducia in Eustass-ya!
E ci sta proprio a pennello: sweet, quando vuole e dopo una dose di caffeina abbondante, ma psycho. E quello gli riesce proprio bene.
Ah-Ah Eustass-ya~ quanta pazienza (che non hai) ti ci vuole?
Io l'ho sempre detto che Law sa essere persino più immaturo di Kidd e Rufy quando ci si mette!
Mi è piaciuta proprio tanto questa flash, cara.
Al prossimo aggiornamento!

10/02/19, ore 15:44

Hai vinto la scommessa :) Non mi aspettavo di trovare un'altra tua storia aggiornata così presto, in effetti, ma naturalmente sono ben contenta che sia successo ^^
Povero Law, geloso marcio, ma chi non lo sarebbe? Ho pensato anche io la stessa cosa che ha pensato Kidd però, quando mai hanno firmato un contratto? XD Ovviamente era sottinteso, adesso anche il rosso lo sa. Fra parentesi sono convinta che a parti invertite anche il caro Eustass avrebbe fatto il diavolo a quattro, forse anche peggio.
Però tu cattiva che interrompi proprio sul più bello, non si torturano così delle povere fangirls in crisi d'astinenza XDDD

09/02/19, ore 15:18

Altri aggiornamenti di storie che seguo, menomale, è un periodo che su EFP si trova poca roba sulle mie ship... sì che di Kidd x Law non ci si stanca mai però è una mia attuale impressione. E invece eccoci qui con questa sorpresa di sabato :) Ammetto che mi sembrava un sacco la scena del matrimonio di L'errore di Rosinante ma non sarebbe la prima volta che scriviamo qualcosa di simile, ma quello che più mi ha colpito è anche qui c'è di mezzo la gelosia, è inutile che Law provi a negare, a questo punto penso che Kidd avrebbe preferito ricevere una scenata di gelosia "normale", o almeno non di essere drogato dal suo compagno a tradimento, e invece... boh, gli è andata male ahahahha ma almeno si è liberato in fretta del veleno, ha patito poco e credo che con la battuta finale si sia preso una sorta di rivincita.
Certo che Law non da mai soddisfazioni nel dire che, sì, è geloso ;)