Haiku
di Ghostclimber

03/05/20, ore 10:23

Dalla tensione della prima parte si sconfina in una dolcezza assoluta che fa sospirare ad ogni riga.. quanto sono belli questi due insieme? La timidizza di Kogure, la paura di non sapere come fare e Mitsui che accoglie ogni cellula del suo amante semplicemente così com’è.
Belli, belli, belli!
Quando leggo le tue ff un po’ più fluff, non posso fare altro che ripetermi “ecco! È così che voglio vivere l’amore!”
Peccato poi finiscano e si ritorni alla realtà uff

-Come quando sei in camera da solo e pensi alle chiappe di Bon Jovi, solo che tu tocchi il mio e io tocco il tuo. Facile, no?-
Questa parte mi ha stesa dalle risate

02/05/20, ore 18:40

Ho desiderato recensire questa storia da che ho ricominciato a leggere fanfiction a tema slam dunk. Per me è un po' la fanfiction della MitKo. Si sposa perfettamente con la storia originale di Inoue e quasi in modo discreto ci inserisce una seconda storia. Adoro come Mitsui faccia una cosa assolutamente inattesa come leggere haiku pur restando sempre Mitsui nei modi e nel carattere. Akagi è proprio come me lo immagino in versione amico/fan/sostenitore di Kogure: discreto e taciturno ma allo stesso tempo presente. Adoro anche il fatto che Tetsuo sia una figura positiva: anche io lo interpreto sempre come una spalla per Mitsui, con una gran testa. Delicato ma assolutamente plausibile l'accenno di RuHana. Insomma: <3 big, big love <3

06/12/19, ore 18:54

All'inizio del capitolo avevo paura di dover salire su una canoa per riuscire a finire di leggere tra il rubinetto aperto e Kogure che piange... Belli loro due. Anche Akagi.
Poi oggi tu hai sopportato me, e non il contrario!
Haiku per tutti... ecco i regali di natale!!!

10/06/19, ore 13:41

Eh, magari si stesse parlando di Sendoh! XD
Battute a parte, ovviamente ho apprezzato moltissimo questo nuovo capitolo, ed era lì da tanto - troppo - che aspettava di essere letto. Mi è piaciuto tutto. Come hai impostato la loro situazione post capitolo precedente, in cui uno non agisce per paura di innamorarsi perdutamente e non poter più rinunciare a lui, l'altro per timore di essere definitivamente respinto dopo essere stato ad aver fatto l'ultimo passo. Come Mitsui avvicina Kogure parlando di tutto tranne che di quello che è successo, quasi volesse sondare il terreno per capire cosa l'altro pensi e capire cosa lui stesso voglia. Come Kogure sbotta cercando di non piangere prima di aver raggiunto un luogo appartato, per poterlo fare lontano da occhi indiscreti. Come Mitsui vuota il sacco e gli confessa tutto, mettendo da parte l'orgoglio. Come vengono interrotti da Akagi e questi pretenda da Mitsui le sue intenzioni mentre Kogure si rifugia nella loro camera in attesa di sapere che ne sarà di loro. E per fortuna, Akagi è l'amico migliore che entrambi potessero trovare. E niente, bella bella bella. Grazie per aver condiviso e spero di poter leggere preso un terzo capitolo! :D
(Recensione modificata il 10/06/2019 - 01:44 pm)

14/05/19, ore 13:11

Oddio che meraviglia..
mi hai regalato una bellissima emozione con questo capitolo! Sono entrata a pieno in un mondo parallelo, mi sembrava di vederli davvero lì, come fossero sul mio balcone!
Bellissimo il sentimento che lega questa coppia, han superato le difficoltà e l'orgoglio, sono proprio contenta!
Gorilla dal cuore di zucchero = perla!!
Grazie per questa storia <3

13/05/19, ore 00:25

C’è una magia speciale in questi tuoi racconti, un tocco delicato che fa somigliare tutto ad una poesia con continue immagini che giungono al pensiero in maniera naturale. Si capisce quanto ami questi due personaggi, quanto ti ci dedichi e quanto credi nel loro amore. Ho adorato fra tutte la frase “buio inquinato dalle luci della città“, mi ha inghiottita per un istante in un'immagine potente.
Bravissima, come sempre.

11/03/19, ore 16:13

Non sapevo se leggerla, visto che la long è ancora lontana da essere iniziata (madonna me... ci arriverò mai?) poi, però, visto che dici che sta in piedi anche da sola, mi son detta: perché no? Bella, davvero, mi è piaciuta dall'inizio alla fine. Quando Kogure inizia a fare domande scomode, mi ha piegato, anche per come prendere in contropiede Mitsui che invece tentava di prenderla molto larga. Complimenti ancora, e alla prossima! Ciau!

15/02/19, ore 00:05

Meraviglia. Dolci, reali, emozionanti. E l'ultimo è il mio haiku preferito, posso andare a dormire in pace e serenità.
Grazie bella storia..

14/02/19, ore 21:10

Bellissima fanfic, dolce e romantica, capace di trasportare con la mente nel momento esatto che descrivi e nel discorso preciso di cui racconti. Non so come ci riesci, ma ogni tuo testo è per me una gioia.