La mezzodemone-lupo
di Kaiyoko Hyorin

05/10/19, ore 22:51

Ok, è chiaro: Koga è scemo!
Se non è scemo sta dormendo!!!
Non capisce nulla!
Poi ho un brutto presentimento riguardante i lupi che cercano Juri... Non so... Una strana sensazione... Non mi fido, sarò pazza ma "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio!"

24/08/19, ore 21:26

Ben ti sta Ayame(anche se un po'mi spiace per lei)!!
Non so come finirà questa storia ma gli antenati sono un filo di parte quindi speriamo bene!!!
Brava Juri che inizi a capire come stanno le cose....
Koga apri gli occhi!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Che nome darai alla katana per Koga??
Giradishi non ha molto senso....
Bho!! Non vedo l'ora di saperlo!!

30/07/19, ore 16:15

Koga, deficiente!!!!
Lo vedi che è gelosa!! È palese!!!!

Bellissimo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

30/07/19, ore 15:46

Ciao Kaiyoko! I have a dream... Il giorno del faccia a faccia fra Juri e Ayame!! Saranno scintille, macché, lapilli e bolidi, mi sa pure qualche deflagrazione :D :D Juri darà il meglio di sé, sono sicura, e Koga si asciugherà le bave :D

Molto ben tratteggiato il rapporto fra Kagome ed Inuyasha nella visita a Totosai, sono una coppia ormai rodata ed affiatata. La spada sarà un regalo estremamente gradito per Koga, nel mio fangirlaggio immagino che potrebbe essere la goccia che fa traboccare il vaso dei sentimenti fin'ora inespressi.

Grazie ancora per il bel laviro, a presto!

elerim
(Recensione modificata il 30/07/2019 - 03:47 pm)

28/07/19, ore 00:08

Bellissimo!!!
Kagome, il miglior consulente matrimoniale e psicologico dell'epoca sengoku!!!
Non vedo l'ora di vedere la reazione di Koga e Ayame!!!

15/07/19, ore 18:20

L'entrata in scena di Ayame Ciao Kaiyoko, è sempre una gioia vedere un tuo aggiornamento!! Quando poi, come oggi, riesco a bermelo tutto di un fiato, è il massimo!
L'entrata in scena di Ayame era in effetti introdotta dal capitolo precedente e ci sta perfettamente, quale miglior espediente per risolvere una situazione di stallo, che introdurre l'elemento destabilizzante e una dose massiccia di gelosia!! Sono assai curiosa di assistere all'incontro delle due "contendenti", attenderò il capitolo con grande ansia, sappilo!
Bello anche che Koga si sia scoperto perduto, che abbia riconosciuto la sua attrazione, un elemento che non vuole più ignorare e anzi vuole assecondare.
Bellissimo infine che tutti abbiano bisogno di Kagome e della sua deliziosa sensibilità umana, sarò molto contenta se diventeranno in qualche modo amiche...
E poi questo padre che torna e ritorna... Anche questa parte della storia avrà il suo sviluppo e davvero sono curiosissima di come la gestirai!
Per il resto, sei sempre molto brava e trovo che la tua prosa continui ad acquistare scorrevolezza. Continua così, a presto!

13/07/19, ore 22:12

Io ti adoro!!!!!
Sei geniale!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

16/05/19, ore 21:33

Kaiyoko cara, inondaci di fluff!!
Adoro l'avventura, i combattimenti, i dialoghi, le descrizioni, ma svengo per il fluff!! Pure quello che viene dopo il fluff mi piace assai, per carità :D quindi da parte mia dai pure sfogo a tutte le sfumature del sentimentale, dal rosa pallido al rosso acceso!!
Non immaginavo che sarebbe intervenuta proprio così spudoratamente nel combattimento, avevo immaginato si facesse più remore, ma in fondo sta nel personaggio: Juri non ha dovuto mai tener conto dell'opinione di nessuno, non credo sia sensibile alla presunta "etichetta del duello fra avversari con eccesso di testosterone"!
Molto molto interessante anche l'atteggiamento di sottomissione che hai fatto tenere a Juri quando aspetta il responso di Koga, ha fatto una giusta scelta di sincerità.
Brava bravissima, questa storia mi coinvolge sempre di più!
Alla prossima

15/05/19, ore 02:00

Ciao Kaiyoko!!
Sono riuscita a mettermi in pari con la lettura solo stanotte, abbi pazienza! Bellissimo il combattimento fra Koga e Inuyasha, spero sinceramente in un arrivo di Juri e un consegue e gustoso tutti-contro-tutti: insomma, anche i lupi, Sango e Miroku staran mica lì a pettinare le bambole! Sono proprio curiosa di vedere come si concluderà.

Bello l'espediente del lupo fulvo come elemento che permette a Juri di risolvere il suo conflitto ed accettare l'evidente 'ho fatto una ca**ata'. Non vedo l'ora che Juri torni nella tribù ed immagino che Koga le farà scontare tutto il suo "tradimento" :D.
Ed una volta definito il "posto" di Juri, immagino sia tempo di aprire la trama e far giungere qualche nuovo elemento destabilizzante: attendo con piacere!
Storia sempre ben scritta e scorrevole!

03/05/19, ore 13:21

Mi sono resa conto solo adesso che era già uscito il capitolo 10. 😅
Va beh. Capitolo carino, abbiamo scoperto un altro pezzo del passato di Juri.
Koga invece sembra molto amareggiato, anche se a modo suo.
L'incontro col gruppo di Inuyasha mi ha incuriosito, chissà quando verranno a conoscenza del potere della lama di Juri.
Sono così curiosa! 😍
In più, se non ricordo male, manca solo un giorno alla luna nuova (e questo sarà un bel problema anche per Inuyasha).
Non vedo l'ora!
Continua così che vai fortissimo.
Un bacio e alla prossima! 😘

03/05/19, ore 11:16

Ok sono in ritardissimo. Sorry!
Capitolo stupendo, come sempre del resto. Mi è piaciuto il modo in cui si sono svolti gli ultimi avvenimenti e come Juri abbia espresso la sua decisione. Mi è dispiaciuto, però, che Koga non le abbia permesso di salutare gli altri e soprattutto che l'abbia aggredita a quel modo cacciandola così brutalmente.
Non vedo l'ora di leggere come continuerà. Adesso cosa farà Juri? E Koga? Ginta e Hakkaku come la prenderanno?
Scusa ancora il ritardo.
Ciao!😘

15/04/19, ore 16:26

Ciao Kayi-chan!
Bel capitolo, i due protagonisti stanno iniziando a conoscersi molto meglio e a provare delle nuove emozioni l'uni per l'altra ( che carini)😍.
Non vedo l'ora di sapere cosa risponderà Juri alla proposta di Koga tenendo conto che la luna nuova si avvicina sempre di più, anche se lei non ne sembra più così ossessionata come lo era all'inizio, anzi sembra se ne sia addirittura dimenticata; ma presto dovrà comunque farci i conti.
Aspetterò ansiosamente il prossimo capitolo (nella speranza che magari sia un pochino più lungo😉).
Volevo anche ringraziarti per avermi nominato alla fine di questo capito, è stata una piacevolissima sorpresa che proprio non mi aspettavo; grazie tante!
Ci sentiamo al prossimo capitolo!
Un bacio 😙

06/04/19, ore 11:26

Non so perché ho aspettato tanto a commentare questa storia visto che come racconto mi ha preso davvero tanto. È scritto molto bene e in modo fluido, riesco facilmente a immaginarmi tutto grazie anche al fatto che hai molta cura nelle descrizioni, sopratutto delle espressioni e nelle pose dei personaggi.
All'inizio ero un po' titubante per il fatto che Juri fosse praticamente un Inuyasha "rivisitato" se così si può dire e anche dopo questo capitolo mi sta tornando qualche dubbio per il fatto della spada, però piano piano si sta comunque distinguendo.
Volevo farti i complimenti non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo e di sapere qualcosa in più sulla famiglia di Juri.
Mi ha colpito inoltre che rispondi sempre alle recensioni dei lettori e questa non è una cosa da poco anzi non sono molti gli scrittori che mantengono un rapporto con chi li segue. Perciò grazie.
Lo so ho scritto un poema perdonami.
Continua così!
Morry

03/04/19, ore 03:26

Ciao, i miei più sinceri complimenti per la storia e per come scrivi, è proprio una delizia per gli occhi leggere una bellissima storia e senza nessun errore. Diciamo che all'inizio non ero molto convinta, per il personaggio nuovo, dalla descrizione è praticamente una inuyasha/lupa e beh... magari ci voleva qualcosa di simile... Ma non uguale xD beh comunque è un parere mio personale. Ho letto la risposta alla recensione, concordo sul fatto di dare tempo agli svolgimenti emotivi dei personaggi, tutto e subito decretano una rapida fine x.x invece così è come se si viene imboccati, un cucchiaino alla volta, non so se rende come metafora ma passamela dato l'orario x.x continua così, aspetto i prossimi capitoli ! Ciao!

02/04/19, ore 17:18

Ciao Kaiyoko,
stai facendo un bel lavoro, mi spiace tu abbia poche recensioni. Forse non attira la figura di Koga o il nuovo personaggio, non so, io lo trovo sciocco perché a me al contrario incuriosiscono. Non ti dispiacere troppo però, vedrai, le recensioni verranno.
Passando alla storia, molte sono le novità! Bello il senso di appartenenza al branco che Juri sta sviluppando, fichissimo che voglia risolvere da sola il conflitto con la salamandra e che questo risvegli la sua parte demoniaca e il potere della spada!
E questa figura paterna, che ancora non si sa se si configuri come alleato o come ostacolo, bello.
Il rapporto ambiguo che si sviluppa con Koga poi promette bene, entrambi hanno bisogno di essere sostenuti, di trovare qualcuno che colmi il loro vuoto.
Continua così, alla prossima!