Femmina
di Angel TR

12/07/22, ore 19:41

Non sono manco riuscita a leggerlo il titolo aha a pare questo, l'impressione avuta nel primo capitolo era giusta a quanto pare. In realtà Kasumi è una ragazza molto forte, perché bisogna essere determinati come non mai per riuscire a non essere sopraffatti dalla voce sempre più potente del Gene Devil, gene che ha per anni e anni gettato nella disperazione più pura persino Jin
Gli uomini che la circondano non la rispettano né la trattano come meriterebbe, preferiscono sacrificarla pur di non perdere l'erede della famiglia... vorrei vederla solo per un istante lasciarsi andare molto di più e fare una piccola strage aha
A presto col prossimo!

05/03/19, ore 16:06

Sono già qui!!
Wah, allora, che succede!?

Kazumi è proprio una ragazza forte, non c'è nulla da dire. Nonostante quella voce provocatoria e martellante nella testa ha resistito più che poteva, per quanto le faccia schifo essere trattata come... quasi come un oggetto si potrebbe dire? Di certo, gli uomini che fanno parte della sua famiglia non le hanno mai dimostrato grande affetto. Persino in una situazione come questa restano impassibili e preferiscono sacrificare lei piuttosto che il primogenito, pfft.

Sarà anche la procedura più efficace per il rito di passaggio, però che crudeltà. (;_;)
D'altro canto è del Gene del Male che si parla... devo ammettere la mia perversa soddisfazione quando lei si lascia finalmente andare, anche se, mi pare, non combini nessuno sfacelo, per buona grazia dei presenti.

Infine condivido il pensiero su Heihachi: nemmeno io me lo immagino da giovane, ho la sua figura baffuta scolpita indelebilmente ormai. XD
Al prossimo aggiornamento, un bacio~