Recensioni per
Joyce
di heliodor

Questa storia ha ottenuto 914 recensioni.
Positive : 914
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
05/05/23, ore 23:29

Ecco, in una situazione già così delicata ci si mette pure Ronnet a fare i colpi di stato. E ha una bella faccia tosta a voler accusare Vyncent e Bardhian di essere i veri responsabili. Nel mentre l'armata di re Alion è stata distrutta... ma davvero? Così, brutalmente (e fuori campo)? Finalmente però abbiamo modo di sapere in cosa consista la minaccia tanto annunciata da altrettanti capitoli a questa parte: giganti frutto di un'evocazione che rispondono al nome di Colossi. Da quanto ricordo l'esperto di evocazioni all'interno dell'Orda era Gauwalt, ma se questa minaccia è la stessa di cui si è tanto parlato in precedenza mi pare fosse collegata a Persym e Privel... che abbiano deciso di unirsi a Malag? Insomma, ho molta confusione in testa, anche dovuta ai lunghi tempi di pausa nella lettura della tua fic. Un re abbastanza folle o coraggioso da schierarsi contro Malinor? La butto lì: escludendo Valonde, Nazedir e Orfar, possibile che si tratti di Taloras? Dopotutto c'è Gladia in circolazione (a proposito, dov'è esattamente al momento?) e lei di fegato e di potere ne ha parecchi... Ci sono anche tante altre città che abbiamo avuto modo di conoscere, da Theroda a Luska a Berger e Nergathel, ma non mi pare che di nessuna ci sia stato presentato un sovrano... ci sarà un revival di Mar Qwara? Lo vedo improbabile, ma chi lo sa. Un'ultima domanda: Bryce e Andew erano diretti a Nord per ricongiungersi con l'armata di Alion, giusto? Quindi, se non sbaglio, andranno incontro proprio ai Colossi che hanno sbaragliato l'esercito di Malinor e che si stanno dirigendo verso la capitale. La vedo nera...
Un saluto,

~TaliaAckerman

Recensore Master
24/03/19, ore 13:25

Uh, bel casino.
Quindi questi non devono occuparsi solo di una guerra, ma anche di una successione dinastica? Con quella merdina di Ronnet pronta a tutto per avere un trono senza pensare alle implicazioni? Evviva te, Vyncent.
Ah, ecco. Neanche il tempo di essere fuori vista dalla città! A cui Ronnet stesso avrebbe dato fuoco ... bel re. Il piano di Vyncent e Mire si è ritrovato a dir poco controproducente.
Bel capitolo, complimenti!