Untill Death Do Us Part
di Yoko Hogawa

19/02/18, ore 15:37

Ciao ^^
Abrahel per quanto ci provi si sta lasciando coinvolgere, almeno nelle discussioni. Ho trovato fenomenale come hai descritto la sua previsione su ciò che avrebbe fatto Eric, su come sapeva che gli avrebbe chiesto di restare. Il dialogo fra i due mi ha coinvolto molto, un botta e risposta che ha messo in mostra un po' di più le convinzioni dei due. Soprattutto quelle di Abrahel.
Questo vampiro... è una new entry curiosa. Chissà che ruolo avrà..?
Al prossimo capitolo~♥

20/02/15, ore 08:46

ho letto il tuo racconto fin qui e.....beh ..la nota positiva è che non vedo l'ora di continuare a leggere gli altri capitoli......complimenti......la nota negativa ancora non la trovo.... :)

21/07/09, ore 11:53

L'eretica che non ha commentato il secondo capitolo è qui a fare il suo dovere X°
Partendo in ordine: Eric è il mio personalissimo dio da oggi in avanti XD Te lo avevo già detto su msn, ma ehi. Quel ragazzo lo adoro XD Già dalla sua uscita iniziale con Douglas e l'amico di cui ovviamente non ricordo il nome, si è capito che ha classe, suvvia. E poi studia letteratura *-*
Nel complesso di entrambi i capitoli, ho trovato le descrizioni ottime come al solito: forse giusto in "Saturday" erano un pelo pesanti (ma parliamo dei miei standard, quindi vale solo per me XD). In questo capitolo invece sono di nuovo riuscita a leggerle tutte U__U *si sente orgogliosa per una cosa che fanno tutti i lettori normali*
Sono anche riuscita a trovare Abrahel tenero. E questo, oltre che anormale, è inquietante. La sua caratterizzazione mi piace sempre di più, è intellettualmente stimolante uwu
Il padre di Eric non lo sopporto *-* E, proprio a proposito di Eric e Abrahel, ho un dubbio esistenziale sulla caratterizzazione di entrambi per il quale credo dovrò aspettare il proseguire della storia u_u"
Infine, lasciami il mio momento da fangirl: Marcus *___* *ama perché lei già sa* Adorabile <3