Joyce
di heliodor

06/06/23, ore 19:04

Okay, Ronnet ha dalla sua parte l'esercito (cioè quei pochi soldati rimasti a Malinor, visto che il grosso delle truppe era partito con re Alion), ma non sembra essere molto gradito al popolo, che ha altro per la testa al momento, e anche il circolo degli stregoni malinoriani lo appoggia solo in parte. E poi ovviamente ci sono Vyncent, Bardhian e Pearla che gli si oppongono apertamente. La "confessione" di Bardhian in un certo senso mi ha ricordato quella di Tyrion Lannister nella quarta stagione di GoT, per caso ti ci sei vagamente ispirata? È una bella scena, comunque. E in fine capitolo abbiamo il solito cliffhanger, sei davvero cattiva lo sai? Ma ormai ci sono troppo abituata quindi non mi fionderò immediatamente a vedere che cosa succederà – scherzo, in realtà una sbirciatina al capitolo seguente l'ho già data XD Ti segnalo solo un passaggio in cui credo ti sia scappato il verbo sbagliato: "Dice che è per questo che aveva ucciso la reggente Mire" --> penso che il verbo giusto sia avete, perché quell'aveva non dà senso alla frase. Per oggi ho finito. Alla prossima!
~TaliaAckerman

24/03/19, ore 21:27

Okay, quella scena di Bardhian ha trasudato figaggine da ogni lettera. È stata un po' una sorpresa, e bravo Vyncent a non farsi problemi e ad andargli a dietro.
Come sospettavo lo scorso capitolo, Ronnet non se lo fila proprio nessuno, in pratoca serve ad arrivare a fine mese e i suoi modi non lo ingraziano proprio a nessuno.
E mo' sono sotto attacco. Voglio proprio vedere come andrà a finire!
Ancora complimenti per un bel capitolo!