Joyce
di heliodor

04/07/23, ore 15:53

Buongiorno heli, riesco a ritagliarmi un piccolo spazio per recensire questo capitolo anche se sono nel pieno della.preparazione dell'esame forse più grosso della magistrale. Capitolo che ripropone gli eventi del precedente, ma dal pov di Joyce, e aggiunge giusto qualcosina. Joyce, Vyncent e Bardhian si trovano a dover contemporaneamente trovare Ronnet di proteggere la città dall'attacco, iniziato in modo soft con delle semplici palle incendiarie ma che presto (credo) vedrà finalmente entrare in azione i Colossi. E, dopo Mire, ci lascia anche la decana Pearla, che lascia i nostri con la classica frase a metà che potrebbe voler dire tutto e il contrario di tutto. Ho notato qualche errore di battitura:
- pieno di se --> sé
- mormorto --> mormorato
- fforza --> forza
Non ho altro da dire, spero di riuscire a continuare la lettura al più presto.
Un bacio,
~Talia

21/06/19, ore 13:48

E in qualche modo, dopo una sessione d'esami delirante, riesco ad arrancaredi nuovo da queste parti!
Vedo che Joyce si é riunita a Bardhian e soci, ed è anche riuscita a rendersi credibile senza troppi problemi. Quanto a Ronnet, ci ho goduto parecchio nel vedere la sua incoronazione rovinata ... e la sua perdita di dignità, seriamente, mollare il proprio popolo in pericolo e darsela a gambe a quella maniera!
Altro capitolo carino, complimenti!