Femmina
di Angel TR

18/07/22, ore 21:59

Voglio andare in vacanzaaa fatta questa premessa (e aggiornata Smile in a cornfield), eccomi qui a leggere un capitolo prima di morire a letto aha
A parte questo. Per un momento avevo sperato anche io che stesse ancora sognando, invece purtroppo è la pura verità. Dovrà sposare Heihachi e passare la sua vita con quell'uomo, non so se sarà meglio lui della sua pessima famiglia ma... non credo proprio arrivati a questo punto. Non vedo momenti rosei nella sua vita e sono davvero triste per lei. Sigh
Un abbraccio deviloso!

23/03/19, ore 23:51

Sciao, Angel~!

Ma... seriamente!? Immagino Kazumi che avrà pensato di star ancora sognando e, peggio, di trovarsi in un incubo. Lei in sposa a Heihachi!? Sono triste per lei... anche se c'è da dire che Mishima da giovane non si è ancora visto, magari non era così pessimo già da giovane, no? Mi sto facendo vane speranze?
Comunque penso di aver intuito quali siano i piani degli Hachijo, anche a fronte della loro considerazione dei Mishima: vogliono dare la figlia in sposa così da potersi avvicinare a Heihachi e farlo fuori, dico bene? Beh, in fondo della figlia, della sua salute e del suo stato d'animo, non glien'è mai importato niente, che tristezza...
Guarda, aspetto di vedere Kazumi quando si leverà non uno ma parecchi sassolini dalle scarpe.
Psst, ascolta la demonessa dentro di te, Kazumi, anche soltanto una volta per toglierti la soddisfazione. (>.<)

Dopo la storia di Jin e Hwoarang non ero più abituata a leggere capitoli corti da parte tua (xD).
Attendo il prossimo, a presto~!