Joyce
di heliodor

01/08/23, ore 18:27

Ma ciao Vyncent, di nuovo in catene sei?
E del tutto disinteressato al fatto che Sibyl sia venuta lì a suo rischio e pericolo per salvarlo. Quello che il nostro stregone fa, al contrario, è affibbiarle una nuova missione: prendere Bardhian con sé e portarlo da... *squillo di trombe* ... sua madre! Che a quanto a pare si chiama Joane ed è una strega molto famosa e potente che fa parte di questo misterioso circolo di Barakzah. Strano che nessuno ne avesse mai fatto parola fino a questo momento. Chissà come mai Vyncent ha tanto a cuore che madre e figlio si ricongiungano... deve a vere a che fare con la natura di Erede di Bardhian e con qualcosa che solo Joane può insegnargli/mostrargli.
E nel mentre gli uomini di Persym decidono di attaccare a sorpresa (?) Malinor. Dopo l'ennesimo due di picche preso in faccia, Joyce si permette un momento di osservazione dall'alto dell'esercito nemico di omerica memoria, quando sul campo di battaglia fa per la prima volta la sua apparizione uno dei tanto attesi colossi, evocato da un mega portale aperto da uno degli stregoni dell'armata di Persym. E, letteralmente, comincia subito a menar le mani.
Ci sono un paio di cose che vorrei dire già adesso, ma visto il titolo ho deciso di aspettare il prossimo capitolo per farlo *si sfrega le mani pregustando il momento*.
Un bacio,
~Talia

22/06/19, ore 08:50

Joyce ormai è una professionista delle infiltrazioni! Seriamente, eccola lì, che entra ed esce da accampamebti nemici con scuse che non destano il minimo sospetto. Peccato che Vyncent non sia particolarmente collaborativo in cambio.
Attack on Titans, Joyce version! Scherzi a parte, la vedo brutta per recuperare Bardhian vivo, figuriamoci poi convincerlo a mollare tutto per andare dalla mamma.
Altro bel capitolo, complimenti!