Essere se stessi
di EleWar

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/02/23, ore 19:02

Ciao Eleonora
Ora credo di essere arrivata alla fine,questa storia è bellissima e meravigliosa l’avevo già letta diverso tempo fa,ma non ti conoscevo ancora come scrittrice ,ma soprattutto ero una lettrice silenziosa che mi vergognavo a commentare le fic ,una storia originale che come sempre riesci a portare i sentimenti di questa meravigliosa coppia fino a noi ,grazie infinite per esserci sempre un abbraccio 🤗🥰🥰

30/03/21, ore 22:57

Ele! Finalmente ho trovato il tempo per finirla, e posso dirti che anche questa long mi è piaciuta ovviamente, Kaori all’inizio la solita irascibile e povero Ryo, stavolta si è preso delle martellate senza aver fatto niente di male!
Dopo aver parlato con il doc e Miki, finalmente tutto è in discesa e Ryo e Kaori diventano ufficialmente una coppia...ma che carini!!! Gli ultimi capitoli sono molto teneri e dolci...ma che invidia mi fanno sti due!!!
Eli

08/08/20, ore 22:15

Ke bella qsta tua versione del 'post radura' originale e diversa dalle altre ke ho letto, bello il rapporto ke si crea fra loro, un intimità prima emotiva ke poi diventa anke fisica, km è giusto ke sia. .ovviamente gli ultimi capitoli mi son piaciuti un botto hihihihi....kiss

02/04/20, ore 14:42

Dolcissima e romantica! Kaori che soffre di sonnambulismo è stata un ottima idea! Povero Ryo però, effettivamente ci sta che si sia innervosito, infondo lui non faceva niente di male per una volta! :):) Oltre a farsi le sue solite pippe mentali sui sentimenti verso Kaori, quindi una martellata gli è stata bene in fin dei conti!
Molto dolce il regalo della felpa. L'episodio dove Kaori racconta a Mick il primo incontro con Ryo mi piace un sacco!
Grazie per questo bel racconto!

28/02/20, ore 19:53

Ciao Eleonora!!!
Come ti avevo anticipato mi sono buttata su qualche FF 'vecchia' ed eccomi a commentare!!!
Carinaaaaa anche questa devo dire... Ben scritta, leggera e romanticosa quanto basta, senza essere sdolcinata... Insomma sei sempre una garanzia! Bello l'appuntamento di Ryo e Kaori, e bella l'idea della felpa regalata a Kaori! Che ridere invece il sonnambulismo!!! XD
Sappi che continuerò anche con le altre tue FF... Per quanto mi riguarda sono una garanzia!!!
Bacione!!!!!
Stella

08/01/20, ore 11:32

Ohh!!! Che carina!! Mi è piaciuta davvero tanto! Adesso ho capito cosa intendevi quando parlavi della felpa con su scritto love <3 ! Ho trovato davvero dolce il modo in cui l'hai usata, sia come regalo di Ryo a Kaori, un modo per farle capire fino a che punto lui ricordava quel loro primo incontro, sia come indumento sensuale (ebbene sì... una semplice felpa) durante la loro prima volta. Il piccolo Sugar Boy che sotto quella felpa si trasforma in una donna sotto i suoi occhi! Ok... qui divago! xp
Divertentissimi i brevi siparietti di Mick XD.
E il loro pomeriggio sia al parco, che al palazzetto dello sport, quando loro due possono finalmente essere se stessi e passare una giornata divertendosi insieme, come Ryo e Kaori è srato al contempo dolce e divertente e qualcosa di cui avevano bisogno entrambi da tempo. Leggerò sicuramente qualcos'altro di tuo :D !!

06/01/20, ore 20:46

Ciao Ele... Sto leggendo questa tua bella FF di cui mi hai parlato su Facebook e ho appena finito di leggere questo sesto capitolo e ho deciso di lasciarti un commentino. Mi sta piacendo moltissimo. Kaori è sonnambula? XD . Inoltre apprezzo moltissimo il modo in cui stai dosando comicità e sentimenti.... Molto Hojo-style, così come gli scambi di battute Mick-Ryo e Umi-Ryo e, ovviamente, gli alterchi tra Ryo e Kaori. Sono proprio curiosa di andare avanti :) .

23/05/19, ore 18:08

Oh finalmente. Mi stancheranno mai questi due? No. Comunque mi è venuto da ridere sul finale quando i due cicisbei hanno svegliato Mick xD è sempre carino il tuo stile che non abbandona mai gli albori comici, ci stanno tutti :) devo anche aggiungere che questa scoperta dei disegni di briz/Marina è SUPER apprezzata *-* complimenti a entrambe ;D

15/05/19, ore 21:39

Sai che sto sorridendo? Questo capitolo è dolce, tenero, appassionato... un finale adorabile e coi fiocchi, per una fanfiction veramente carina e divertente.
Finalmente Ryo e Kaori sono una coppia a tutti gli effetti e adesso non resta loro che vivere pienamente il loro amore.
Brava Ele, mi è piaciuta tanto questa storia e mi dispiace che sia finita, ma il fatto che tu ne abbia altre in serbo per noi mi consola molto e non vedo l'ora di leggerle, anche la fan art è molto bella!
Allora a presto e grazie per questa bella storia, Ele!
Un abbraccio!
Sara
(Recensione modificata il 15/05/2019 - 09:44 pm)

15/05/19, ore 21:19

Eccomi qua anch'io!
Che dire? Anche questa carinissima storia è giunta alla fine, e che fine, oserei dire! :D

Kaori è deliziosa, stavolta ha tutte le ragioni per mandare al diavolo le sue insicurezze, (perché tanto, erano tutte frutto del comportamento di Ryo, che ora è cambiato radicalmente... e vorrei anche vedere, ehehehe!) e così fa il grande passo.
E Ryo che pensa: "Nooooo, di nuovo in sonnambula? Che guaio! E non posso nemmeno svegliarla che per lei sarebbe un trauma!”, mi ha fatta ribaltare!
Invece mi ha letteralmente sciolta quando le dice: "Insegnami ad amarti, Kaori". Di solito è lei, che ci immaginiamo a dire una cosa del genere, data la sua inesperienza pratica; invece tu hai fatto benissimo a rigirare la cosa in questo modo: perché anche lui è inesperto, ma dal lato dei sentimenti e delle emozioni. E qui, Kaori ha tanto da insegnargli.
Credo proprio che saranno lezioni molto "sentite e partecipate", da entrambe le parti!
Prova ne è Mick, che in piena notte si dice: "Cavolo, 'sto giro hanno anticipato" (e mi ha fatta ribaltare per la seconda volta, ma qualcosa mi dice che ci si dovrà abituare, il bel biondo... hihihihi! ;)

E' un finale tenerissimo, simpaticamente malizioso e giustissimo, ormai non sappiamo più cosa inventarci per farli mettere assieme come Dio comanda, questi due testoni!

Ultima cosa: grazie infinite per aver postato il mio disegno! A un certo punto mi è "salita la scimmia" e ho DOVUTO farlo! Sono contenta che ti sia piaciuto, e io mi sono divertita a farlo, ed è stato un piacere regalartelo! :D (Un grazie anche a Kaory 06081987 per averlo apprezzato e a chi, eventualmente, apprezzerà in futuro! :))

Adesso resto in attesa di leggere la fine della "Telefonata" e l'inizio di quella nuova!
(E magari anche di altro! Lo so, lo so, che dici che il rubinetto si sta prosciugando, ma a volte le idee vengono così, quando meno te le aspetti... mai dire mai! :*)

Ciao, Ele, un bacione!
Briz65 *.*

15/05/19, ore 20:51

Eccoci alla fine😀 quello di essere se stessi è davvero un buon consiglio e Ryo non ha certo bisogno di fingersi diverso da quello che è Kaori lo ama così com'è. Brava a prendere l'iniziativa ogni tanto ci vuole.

15/05/19, ore 20:03

Woooow!!!!! Avrei tanto da dire ma in questo momento sto urlando come Kaori!!!!! E si Essere se stessi aiuta sempre!!!! E Kaori è stata molto audace e intraprendente, presentarsi in quel modo in camera di Ryo. E Ryo è stato fantastico mi è piaciuto molto come l'hai descritto, sei stata bravissima Ele credo che una pagina di complimenti sarebbe poco per rendere giustizia alla storia che hai creato. E ringrazio Brizt per la fan art dedicata a te, è molto azzeccata e si posa perfettamente con la storia. E poi un'altra cosa Mick dovrà abituarsi a sentire questi urli ogni ora del giorno e della notte troppo amore è stato trattenuto per tanto tempo....... E chi non vorrebbe urlare con Ryo ...... Complimenti vivissimi con tanto affetto per questa storia... Aspetto la continuazione dell'altra... A presto cara Ele SEI GRANDE!!!!

12/05/19, ore 22:06

Ehi, Ele, eccomi qua, arrivo anch'io!
Ti dico subito che questo capitolo ha un'enorme difetto!
È troppo corto!!! :(
Sto scherzando, ovviamente. È vero che è corto, ma non è un difetto, perchè racchiude nel suo piccolo molta intensità.
Il richiamo all'episodio di tanti anni prima, e riviverlo ora, con in più la maturità e la consapevolezza che questo sentimento è finalmente ricambiato, dà una dolcezza stupenda a questo capitoletto!
Maturità che si nota anche nel comportamento di Ryo, di resistere alla tentazione di dormire con lei (ehehehe, sa benissimo che, in caso contrario, lui a "dormire" non ci avrebbe nemmeno pensato!)

Bene... a questo punto sono curiosa di vedere cosa succederà nell'ultimo capitolo. Sarà mica come dice l'altra "Kaory", la recensitrice?
Una visita notturna senza essere sonnambula? Mmm...
Beh... chi leggerà... vedrà! :D
(Che poi, te sai anche l'altro motivo, per cui aspetto il prossimo capitolo! Hihihihi! :P)

A presto, Ele! :*
Briz65 *.*

12/05/19, ore 21:17

Ecco appuntamento interrotto da un bambino dispettoso però si è concluso molto bene.Ryo e Kaori tornano a scoprire quelle sensazioni e quei sentimenti che avevano provato anni prima nella stessa situazione. Romantico😍.. Ma Kaori I martelli se li sogna anche la notte?? Pure la coperta 😂😂

12/05/19, ore 20:16

Quanta tenerezza e quanto amore in questo capitolo!
È veramente dolce quando Ryo prende Kaori sulle spalle e lei si abbandona totalmente a lui, felice e al sicuro, proprio come era successo tanti anni prima, però proprio come ha detto Kaori stavolta si tratta di un sentimento più maturo. Sarà che le scene così dolci, quando si tratta di questi due, mi piacciono tantissimo!
Peccato che siamo già giunti quasi alla fine di questa dolcissima fanfiction, ma aspetto con molta curiosità il prossimo capitolo!
A presto allora!
Sara