Il Dio Perduto (ο χαμένος θεός)
di ali04

03/09/19, ore 00:46

Ne approfitto per recensire questo capitolo arretrato, dato che poi devo cominciare la lettura dell'ultimo aggiornamento (esami imminenti permettendo sigh)
Non importa che sia Efesto: ChenChen è tanto bellino e adorabile, ogni volta che compare da qualche parte io mi ritrovo come Bugs Bunny quando vede Lola Bunny entrare per la prima volta in palestra in Space Jam. Gli voglio proprio tanto bene, bello lui
Non so perché ma l'immagine di Wendy che fa marcire tutto il reparto frutta e verdure perché non è giornata mi fa molto ridere, è un'immagine bellissima!
Possiamo già vedere come Yeollie e Baek siano fatti l'uno per l'altro dal fatto che vengano entrambi strigliati per bene da famigliari e amici lol
Al cuore purtroppo non si comanda, quindi mi offro per consolare Doyeon, piccina, non voglio che soffra T^T
Ammetto anche di aver riso appena è entrato in scena Hyukie caro: dalla descrizione mi ero incuriosita su chi potesse essere e, appena hai fatto il suo nome, ho riso perché non poteva che essere lui il terrificante coach. Perfetto e pronto a far piangere tutti quanti
Da fan mi riprometto un giorno di fare una copia dei testi dei capitoli solo per aggiungerci le facce perplesse da meme di Baekhyun ogni volta che qualcuno della nuova famiglia gli da risposte strane o assurde, perché mi si imprime proprio a fuoco la sua faccia ogni volta che qualcuno gli dice cose sospette, giuro
E' stato un bel capitolo, mi è piaciuta la descrizione della partita e delle azioni, stacca bene con il ritmo del resto della storia e crea un bel dinamismo nella narrazione, brava!
Adesso ci lascio e cercherò di concentrarmi sul nuovo capitolo il prima possibile, ho bisogno di sapere cosa succede!
Alla prossima, cara ^^

01/09/19, ore 18:04

ALI AIUTO
Ho amato questo capitolo AHHHH
Suho nei panni di Zeus è qualcosa di assolutamente perfetto. Cioè, è lui. Che gli EXO lo ammettano: in realtà il loro leader è Zeus. (Oddio ma poi così verrebbe fuori che Chanyeol è davvero il dio del mare, e poi a me chi mi salva più.)
Queste scene Chanbaek sono sempre più dolcine, anche se il sonnambulismo di Baek crea non pochi problemi a Chanyeol, evidentemente.
E Luhan, povero Luhan. Stai mettendo alla prova l'autocontrollo di Sehun, lmao Chissà quanto durerà ancora xD
Sono sempre più curiosa di sapere quale sia la causa scatenante di questi sogni di Baekhyun, e anche di sapere dove sia Eros... Nel frattempo fangirlo male (e trattengo una sberla a Chanyeol perchè COME TI PERMETTI DI FAR MALE A BAEKHYUN.)
Grazie del capitolo ♥ attendo con trepidazione il prossimo!

01/09/19, ore 15:25

Oh mama che coccolone mi sono presa all'inizio! Baek ma ti sembrano cose da fare?!? 😭😭 okay essere sonnambuli, okay che hai sta fissa per il mare, ma SUGLI SCOGLI CON IL MARE IN TEMPESTA?!? Ma io dico, voglia di vivere???
Meno male che c'era Yeollie a salvarti (di nuovo)! Certo un bel bernocolone te lo sei fatto, ma magari stavolta impari la lezione???
Ho ancora il batticuore e ho le mani che tremano, anche ora mentre scrivo.

Ma tutto questo disastro ci ha permesso di entrare dentro la casa degli dei e il paragone con Al passo con i Kardashian non me lo toglie nessuno (poi ti spiego in privato lol). Gente che urla, si arrabbia, si fa dispetti e io ho adorato tutto HAHAHAHHAHAH
Penso che svegliarsi con Jongin che ti sorride e Sehun che ti medica non è poi così male... mi butto anch'io, magari ho la stessa fortuna HAHAH

Poi è arrivata lei, la dea delle dee, la divina Irene 😍
Ora che sono più appassionata alle Velvettine ho percepito perfettamente tutta la venerazione che si sprigiona dalle tue parole e non posso che condividerla 😍 È maestosa e ancora non mi capacito che possa esistere davvero, peccato per il carattere un po' scorbutico, ma non è colpa sua. Se Suho imparasse a tenere il biscotto all'asciutto xD
Temo per il mio bell'Apollo... magari non lasciamolo solo con lei HAHAHHA

E Chanyeol ahhhhhh quanto è perfetto Chanyeol nsjdndjdndj lo salva, si preoccupa, cerca il contatto fisico davanti a tutti e se ne frega altamente sjdnxjx amorone 💕💕💕 con tutti i feels che mi danno potrei vivere per secoli ❤️❤️❤️

E finalmente arriva Suho 🎉🎉 il nostro bel Zeus ha davvero tutto il peso del mondo sulle sue spalle e lo capisco se vuole avere passatempi divertenti quando è a casa 😏😏 ti dò l'indirizzo dell'autrice, Suho 😏😏
Ma ora parliamo di quanto è dannatamente sexy mentre si arrabia e urla a tutti di smettere di litigare, posso sentire da qui il brivido che ti ha percorso il corpo. È lo stesso mio 🤤🤤

E quando Soo fa la battuta del secolo?? ADORO AHAHAHHAHA Mi piace anche il legame che ha con Jongin, ma forse è dovuto al fatto che Jongin lotta e aumenta gli abitanti dell'oltretomba HAHAHAH
La mia piccola Kaisoo ;;

Quando Irene gli mette il cerotto, me la vedo super orgogliosa che guarda il suo operato, quando in verità è Sehun ad aver fatto il miracolo (grazie nettare degli dei).
Baek ha svegliato tutti e mi piace questa carrellata di nomi e visi che si è fatto: finalmente ha conosciuto tutta la famiglia 😍 E Layyyy dndjdnjdmd
Certo però lasciarlo solo.... non lo sanno che Baek è curioso? Eccallà. Se ne va in giro e ascolta cose che non dovrebbe ascoltare.
Sti Dei sono davvero un po' troppo tonti, ma posso dire che sia Chanyeol che Seulgi hanno ragione. Ognuno deve fare la sua parte e se il mare guida Yeol, allora lasciategli fare quello che deve.

Quando gli dice che resta a dormire ho urlato, okay? HO URLATO. Dategli la stanza vista Yeol lol e invece no.... mannaggia Irene....
Mannaggia ancora quando fa la guastafeste e tratta male Baek. Con che diritto gli dice che deve dimenticarsi di Yeol perchè Yeol non sceglierà lui???? IRENE MANNAGGIA.
Ma meno male che compare Yeol e hanno un'altra delle loro bellissime conversazioni senza senso che sicuramente li stanno unendo tantissimo ❤️❤️

Ora mi prendo qualche minuto per urlare: QUANTO È BELLA YERIIII SMDMDJDMDMMMDDJNDJD PICCOLINA MIA SNSNSN

*torna seria*
Cosa stavo dicendo?
Ah sì. L'ultimo pezzo. Che. Diavolo. È. Successo.
Baek. Perchè sei andato in camera di Yeol? Volevi andare a scroprire il tridente? (Scusa la pessima battuta lol). Però sul serio. Perchè stava andando dal tridente? Perchè voleva liberare il mare dall'armadio?
Ora sono curiosaaaa nsdnndnd
E quando Yeol lo prende per il polso (sexy) ma lo stringe troppo (cattivone) e si incazza (sexy) e Baek scappa.. e lo hanno chiuso dentro???
Che diavolo significa?
Ho il cervello che scoppia e non vedo l'ora di leggere ancora 😍😍

Ennesimo super capolavoro, mia dolce autrice, e io me ne sto innamorando sempre di più ❤️
Sei la regina della ff e ti ringrazierò a vita per regalarci queste bellezze ormai da mesi.
Grazie ❤️❤️❤️❤️

31/08/19, ore 15:50

Ce l'ho fatta, finalmente arrivo anche qui *half cries half laughs*
Niente, è stato un periodo un po' meh, ma per fortuna ci sono i miei bambini che mi tirano su il morale :') Intanto i chanbaek che mi danno gioie, grazie ragazzi. Grazie, Ali. Anche se Kyungsoo vorrebbe impedirlo (ma io SO che non ce la farà. Lo so. La chanbaek prevarrà.)
E poi, e poi, Jongdae come Efesto. Come non sclerare? (Un dio "non bellissimo" ma tanto Jongdae è Jongdae, e quindi, per una volta, anche Efesto ha ottenuto una reincarnazione (?) figherrima)
(A proposito, hai sentito del comeback di Chen a ottobre?????????? Urlo.)
Luhan ha meno gioie di me, povero. Ma non desistere, cerbiatto del nostro cuore, prima o poi Sehun si sveglierà e capirà che invece di stare a fissare se stesso e la propria bellezza, dovrebbe un attimino pensare a quella degli altri. Cioè, è di Luhan che stiamo parlando.
Niente, questa recensione, se così si può chiamare, è stata anche più sconclusionata delle altre. Ti chiedo scusa per il tempo che ci ho messo e anche per sta robaccia che ho scritto, ma ho letteralmente seguito i feels ahahah
Come sempre, grazie dell'aggiornamento ♥ e come ogni volta, rinnovo i complimenti alla sister che ci regala queste belle fanart (scommetto che fangirla anche lei, È INUTILE MENTIRE)
Alla prossima ♥

25/08/19, ore 18:44

Peccato che su questo format non si possano allegare le gif, perché mi piacerebbe usarle ogni volta per annunciare una mia entrata in scena figa nonostante il mio gigantesco ritardo(?)
Pazienza, manderò una mail lol
In ogni caso, eccomi qui, finalmente, pronta a recensire uno dei capitoli arretrati (sperando non si accumulino nel tempo, ecco^^)~
Questo dettaglio che sia stato inserito Luhan nei mistici sogni acquatici di Baekhyun mi fa assottigliare lo sguardo: è solo un riferimento al fatto che Lulù stesse bussando alla sua porta con irruenza o Luhan caro avrà un ruolo molto più importante di quanto crediamo in tutta questa storia? *si accarezza il pizzetto fortunatamente inesistente con fare pensieroso*
Xiumin non e che mi può insegnare? Così mi potrò svegliare dieci minuti prima dell’inizio della lezione e arrivare comunque in orario lol
Come già anticipato su Whatsapp, due ragazzi che arrivano a menarsi per decidere chi sia il più bello in chiave realistica fungerebbe da sterilizzatore naturale ahahahahahahah complimenti a Baekhyun per aver ancora cercato di farli ragionare e per averli trattati come persone normali, davvero
Tanto avete le Red Velvet in famiglia, non sarete mai i più belli, sorry not sorry
Ed è interessante sentire tutti fare questi riferimenti un po’ fuori dal comune su armi, televisori e rapporti familiari decisamente insoliti e immaginare di nuovo cosa una persona possa pensare in chiave odierna e reale(?): io probabilmente avrei pensato venissero dall’Alaska, più precisamente da quel reality su Discovery Channel “Una famiglia fuori dal mondo”, con quelli che vogliono vivere nelle foreste selvagge con la casa costruita da loro senza elettricità, comfort e con il cibo cacciato da loro stessi. Oppure come degli scappati da qualche paese desolato dalle guerre. Sarei molto indecisa.
Beh, l’unico lato positivo di leggere le cose con enorme ritardo è che non devo aspettare troppo per sapere come va avanti e mi basta aprire l’ultimo aggiornamento che mi manca^^
Conto di leggerlo domani con calma sul treno~
Ci sentiamo!

22/08/19, ore 23:46

Ormai penso che tu l'abbia capito, sono sempre in ritardo, ma non soffermiamoci a ripetere sempre le stesse cose e parliamo dei nostri due gnocchi. Gnocchi perché tonti, non solo perché fighi!

Sono in parte d'accordo con Kyungie, stanno perdendo troppo tempo, è ora di mettersi a lavoro, anche perché io fantastico su chi cavolo sia Eros dal primo capitolo! Anzi dal prologo!
Mi date la soddisfazione di sapere chi è, grazie?
Detto questo, per una volta che stavo per credere a un Chanyeol meno sborone del solito, alla fine fa il goal della vita e impossibile e lo dedica pure a Baek... Che dire, rispecchia perfettamente il Chanyeol reale😂.
Salterò la parte in cui mi sciolgo per i feels della chanbaek. Risulterei solo ripetitiva, perché davvero sono troppo bellini😍. Ho solo il timore che corrano un po' troppo... Rallenteranno?
E ben arrivato Chen! Certo, sei finito a fare il 'Non esattamente bello' Efesto, ma io ho sempre apprezzato questa divinità sopratutto perché lavora sodo ed è della massima e fondamentale utilità. Vabbe detto così non so se si capisce😅.

Rispondendo alla tua risposta recensione, se non ricordo male anche io, Poseidone non dovrebbe aver avuto relazioni omosessuali... Beh, c'è sempre una prima volta!😜 Per la storia del titolo, ripeto, scegli tu quale forma preferisci adottare, volevo solo farti sapere la doppia scelta☺️.

Come al solito, non vedo l'ora di leggere il continuo. Ottimo lavoro sia di ricerca, sia di storia e scrittura. Adoro veramente tantissimo questa storia.
Alla prossima,
Lilifyt💖

Ps= devo assolutamente raccontarlo a qualcuno: Non riesco più a ritrovare la mia adorata pennetta dove scrivevo e su cui era salvata la primissima parte del capitolo nove, che devo scrivere (l'otto è ancora dalla mia beta che se la sta proprio prendendo comoda)... Quindi sono disperata😭 tutte a me capitano! In compenso, mi sto dando alla riscrittura dei primi capitoli, che rileggendo ho trovato assurdi... Spero che possiate apprezzarlo😊

Fine piagnisteo... Shiao😉💖

18/08/19, ore 12:48

Come promesso... Eccomi a distanza di tempo 😅.
Alloooora...
Ho letto abbastanza Percy Jackson da sapere che i sogni non sono mai da sottovalutare e il mondo onirico di Baekhyun si fa sempre più sospetto... Non ho molte speculazioni, quindi mi limiterò a fissarti con aria misteriosa da lontano. 🧐
Jongin e Sehun sono perfetti nelle loro controparti mitologiche! Ce li vedo proprio quei due che battibeccano su chi sia il più bello anche nella vita reale.
Se Byun Baekhyun riesce a convincere Poseidone a fare pace con i suoi fratelli, deve essere proclamato divinità anche lui. Magari divinità dell'eyeliner, ma andrebbe bene lo stesso.
Uscendo fuori dalla trama delle storia, ti immagini Baekhyun che conosce i figli sparsi di Poseidone? O sua legittima, quanto decorata in testa, moglie? Ci sarebbe da ridere e piangere insieme😂.
Come al solito ti faccio i miei complimenti e corro a leggere il prossimo capitolo. Adoro questa fanfiction!
A presto,
Lilifyt 💖

Ps: Per quanto riguarda il titolo del capitolo, τέσσερα non è sbagliato, anzi perfettamente corretto, ma si predilige la versione del numero con la τ piuttosto che con la σ, perché più ricorrente anche in italiano. Infatti, da τέτταρα nascono parole come "tetraedro" e "tetrametro", che contengono il numero 4. Ovviamente la scelta è tua ed è poco rilevante☺️. Spero di esserti stata utile e ora corro a leggere il quinto capitolo, shiao💖

18/08/19, ore 12:18

E anche oggi posso urlare che adoro il capitolo 😍😍😍
Sono così frastornata da Yeol in costume tutto sexy e da Chen che potrei urlare per giorni. Secoli. Ere.

Finalmente Baekkie incontra altri due nuovi personaggi appartenenti alla famiglia più strampalata del mondo e sto feelsando male ksjdjdjdndjdn
Cheennnnnnn amore mio ma quanto sei bellissimo e perfetto e sexy e adorabile e quando ridi, sorridi, respiri, esisti io MUOIOOO SNSNDJDMDJDM
Ho amato come, nonostante Baek continui a sottolineare che hanno lo stesso fisico, Chen è tipo macho men HAHAHAHAHA
Chen, sei perfetto per quando ci sposeremo e dovrai portarmi in braccio oltre la soglia della nostra dimora 😌 Non si vede che sono biased vero?
E quando anche Chen lascia la frase a metà ahhahahha Baek sicuro voleva ammazzarlo lol
Wendyyyy ciao bambina ansjndjsm sei meravigliosa come sempre e I feel you quando pensi che Kyungsoo sia un rompirompi... maledetto bimbo pessimista, che nonostante tutto adoro ♡
Adoro anche come Baek riesca a essere amico di tutti alla fine, è un angelo 💕

Ma ora parliamo di cose che mi hanno fatto partire l'ormone più volte: LA PARTITA.
Come è possibile che Park mi faccia porno anche con solo la tuta e una cuffia in tasca??? Forse perchè riesco a immagine fin troppo bene cosa ha sotto quella tuta 😏😏😏🤤🤤🤤
E sì, Yeol. Baek è venuto solo per te perchè voi dovete sposarvi e da bravo fidanzato(?) lui deve venire a farti toccare il sedere porta fortuna. Okay, calmiamoci.

Ma ovviamente doveva arrivare Kyungsoo e la sua voglia di vivere (lol) a rovinare il momento.
Okay hanno una missione, ma io capisco benissimo il fatto che Yeol si faccia distrarre da un tipetto come Baek.. cioè, scusa.
Sii un po' più elastico Kyunggie e vedrai che troverai anche tu la felicità HAHAHAHAH
Io speravo in un abbraccio/bacio/limonata porta fortuna, non in due musi lunghi che non posso guardarsi senza essere sgridati.
E anche Doyeon se ne deve andare a far un giro perchè mi ha davvero rotto le scatole.
Tizia, hai avuto una vita per dire a Baek che gli vuoi suc- bene più che a un amico. Ora non puoi pretendere di avere qualche pretesa (scusa il gioco di parole) solo per anzianità. Yeol fa sentire a Baek cose che tu non potrai mai fargli sentire (doppio senso non voluto) e quindi smettila di scassare. Grazie prego ciao.
Odio che la gente dica loro cosa devo fare e cosa no.
Sono maggiorenni e vaccinati.

Ma prendiamoci un minuto per URLARE QUANDO PARK È SEXY IN COSTUMINO E TATUAGGIO.

Ma meno male che esiste XiuXiu sjdnuddjd che con il suo essere cutie e adorabile migliora la vita 😍
Ma quanto è perfetto quando risponde che Yeol viveva in acqua sndmsjdmdndn e quando spiega il perchè dei tatuaggi e quando cerca di fregare Baekkie sulla storia dell'aula.
HO ADORATO TUTTO SJDNDJDMDJDMDJ

Come ho adorato Lee Hyukjae. Perchè diavolo sono riuscita a immaginarlo così bene mentre insulta i giocatori?? HAHAHAHAHAHA
E l'ansia quando i giocatori rischiavano di perdere.... ma Baekkie porta fortuna, tesoro bellissimo, sonnambulo del nostro cuore (❤️❤️❤️❤️) ha dato a Yeol tutto il suo amo- forza e... AAAAAHHHH all'occhiolino e il sorriso sono morta snjdncjc Baek come ti capisco ora znsjxnjdncjc

E mentre teniamo un minuto di silenzio per la sfiga di Lu, andiamo a urlare perchè Yeol voleva dedicare il punto a Baek. Tu sai quanto sto cercando di trattenermi sndncjcnxjcncncn AHHHHH
E Yeol che se ne fotte di tutti e tutto e dice a Baek che lotterà per poter essere suo amico e parlargli ancora sjnxjxnx ma quanto è perfetto ❤️
Baek. Ragazzo. Speciale. Per. Park. URLO.

Amo tutto. Amo con tutto l'amore del mondo questa storia.
Ogni capitolo è più intrigante del primo. Ogni momento è stimolante per la mia mente e mi lascia sempre il dubbio su cosa vuoi lasciarci tra le righe. Sono completamente curiosa ed è tutto merito tuo ❤️
Brava, complimenti per questa grande storia che stai scrivendo. Sono fiera di te ❤️

Aspetto con gioia il prossimo capitolo ❤️

16/08/19, ore 01:48

Shiao!
Non mi sono scordata di te e della tua bellissima storia!
Sono tornata dalle vacanze da poco e quindi mi sono ridotta ad ora, ma il capitolo l'ho letto su wattpad appena uscito.
Iniziamo!
Ammiro la determinazione di Baekhyun nel voler a tutti i costi cercare di capirci qualcosa nel complicato mondo familiare di Chanyeol. No davvero, tanta stima, caro. E poi Channie capitano della squadra😍. Solo io sto letteralmente sbavando a immaginarlo? No, suppongo anche tu, dato che l'hai concepito😂.
Benvenuto Xiumin Ermes e anche tutti i nuovi personaggi, mano mano il pantheon si va chiudendo.
Mi piace un sacco l'idea dei tatuaggi! A proposito, i disegni di questi, li hai fatti tu o comunque hai l'originale o li trovi su internet? Perdonami, ma sono una terribile ficcanaso...
So che questa non è la più lunga delle recensioni, ma mi sfogheró un po' di più un quella del prossimo capitolo.
A presto,
Lilifyt 💖

04/08/19, ore 16:18

NO VABBE' HAHAHAHA TI ADORO
SEHUN E JONGIN CHE SI PESTANO PER DECIDERE CHI E' IL PIU' BELLO HAHAHAHA
(È Baekhyun il più bello, e lo dico io che sono #TeamChanyeol tutta la vita, ma insomma, è di Baekhyun che si stiamo parlando.)
I sogni di questo ragazzo comunque si fanno sempre più strani: tesoro che ne dici di parlarne con qualcuno? (Se vuole un consiglio, io dico sempre di fare due chiacchiere con Park, che non si sa mai)

Aspetta un attimo.

Chanyeol è lo zio di Sehun e Jongin, o cielo.
E' anche fratello del padre di casa.
O cielo.
I rapporti familiari mi si stanno schiudendo nella mente pian piano HAHAHA

Mi sono immaginata la faccia triste di Chanyeol al discorso riguardo ai fratelli e niente, ora sono triste anche io. Mannaggia.

Grazie dell'aggiornamento Ali ♥ Come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo (e come sempre, complimenti alla sister!)

04/08/19, ore 11:35

In primis: menzione d'onore alla Ily per aver creato il più sexy disegno della storia dei sexy disegni 🤤🤤 sono stata curiosa del tatuaggio di Jongin fin dall'inizio e non mi avete delusa 🤤🤤

Ora tornando alla storia, vorrei iniziare con un: PERCHÈ Baek vede Luhan come riflesso?!?!? Sti sogni sono sempre più strani e io se fossi in Baek mi farei controllare da uno bravo ahhha (poi ne parliamo)
A ogni sogno Baek è sempre più sconvolto e spero davvero che questo sua aver conosciuto gli dei non lo metta in pericolo 😭😭 piccino 😭
Luhan e Doyeon preoccupati mi hanno fatto una tenerezza assurda e, come loro, mi sento così impotente davanti a quello che capita a Baekkie. #TeamAiutiamoBaekkie in azione.

MA no va beh! Ma quanto adoro Xiumin??? È così tranquillo e spensierato, come se non fosse anche lui in super ultra mega ritardo hahahahahah cos'è, ha le ali? E quando lui è già in aula, mentre Baek sembra che abbia corso la maratona di New York doppia ahhahahahahah adoro tutto!
E SBAGLIO o abbiamo il sexy rettore Siwon?? 🤤🤤🤤
Non male devo dire.... secondo te mi accettano a scuola come ripetente? 😏😏
E la professoressa è chi penso io 😒 Ahhh certi professori non cambiano mai lol
Comunque è ingiusto che Baek si prenda una punizione, sarà stato un poco in ritardo suvvia. Storia non è sempre così interessante AHAHAHAHA (non uccidermi).
Ma parliamo di cose serie: YEOL. MA. QUANTO. SEI MXJDJDJCNDJD Lo saluta con le labbra e poi lo aspetta e lo difende, ma ha gli allenamenti: mannaggia ahahahahahah
Io mi sarei immolata per stare un'ora con Baekkie smjxxnjdjddjnddj CIOÈ 😍😍😍
E Luhan che mezzo muore perchè Sehun non lo caga ahahhahha senti, Lu, punta a Kai se l'amante dei giovani fanciulli (quanto ho amato questa descrizione) non ti calcola... magari ha il naso rotto 🤣

Giuro. Tutto mi sarei aspettato(?), tranne di vedre Kai e Sehun in punizione perchè litigano su chi è il più bello!! Cos'hanno due mesi e mezzo??? HAHAHAHAHAHAHAHAHHA li adoro troppo e mi fanno sempre spanciare dal ridere lol
Diamogli uno show comico tutto loro in cui si fanno i dispetti e gli scherzetti.
E MIRACOLO. Sehun parla. E sto urlando male (non sono biased eh... nono). Sei perfetto amore mio, sposiamociiii (che escalation) e poi portiamo LuLu a casa(?) 💕
Se solo Zeus si fosse tenuto il biscotto nei pantaloni.... ora non avremmo dei bambini che litigano.

Non. Ci. Credo. Park lo ha aspettato smxnxjxmxmx posso urlare?? POSSO? Ma quanto è perfetto come boyfriend material e ti prego tutto questo flirt mi sta facendo impazzire malissimo shdnjdndjdmd
Porta a casa pure me 😍😍😍

Non so se preoccuparmi del fatto che Yeol non sia minimamente sorpreso dai due che litigano o dal fatto che non sa cosa sia la tv.... in che pianeta ai vissuto prima Park?! HAHAHAHAHA
Baek diventa sempre più curioso se fai così però... la discrezione non sta di casa da nessuna parte qui 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
E il tuo tentativo di salvataggio è stato il peggiore della storia. Ritenta Yeol ahhahaah

Adoro come la cosa dei: fratelli/fratellastri sia un argomento sensibile per questi dei che hanno più tresche amorose di Beautiful HAHAHAH sicuramente, se lo hai nominato, avrà un ruolo importante. Sono curiosa ahhhhhh
Baek non può capire, ma nel suo essere figlio unico è molto dolce nel preoccuparsi degli altri 💕💕

AH. Mi stavo scordando: QUANTO È SEXY PARK OGGI??? Lo so, sono monotona, ma non è colpa mia 🤤🤤🤤
Vieni a urlare/feelsare/strapparti i capelli con me 😏😏

Inutile dire che mi hai incuriosito ancora di più, dopo questo capitolo 😍😍
È tutto così complesso e accattivante e travolgente nansjxjs ❤️❤️
Bravissima ❤️
Stai creando un vero capolavoro e sono immensamente fiera di te ❤️

Al prossimo capitolo che aspetto con trepidazione (ma te lo dirò anche di persona, presto 💕)

03/08/19, ore 21:51

Ok, dunque.
Mi sono presa finalmente del tempo per leggere con calma il nuovo capitolo e. Confermo. ADORO TUTTO. E fidati che sei riuscita a farlo dire a una che lo yaoi non lo sopporta più (o non lo sopporta proprio, ho i traumi dai tempi in cui frequentavo/frequento i fandom di anime e manga). Per farti capire.
QUESTA COSA DEI TATUAGGI CONTINUA A PIACERMI. Ma tipo un sacco. Non so, è una cosa distintiva e adoro che sei riuscita ad associarne uno a ciascuno, per di più dovendo già associare a ciascuno una divinità, è un lavoraccio! Si vede che stai curando questa fanfiction alla grande e la cosa mi fa un gran piacere, la passione che ci stai mettendo si sente. E la rende ancora più piacevole da leggere *^*
MA COMUNQUE! Posso fangirlare un po'? Giuro che poi provo a scrivere qualcosa di coerente (ma dove.). Credo. Spero.
BAEK BAEK. Lo sai che la curiosità uccise il gatto? Cioè, siamo tutti curiosi di sapere che giri dell'altro mondo (letteralmente) ci siano nell'allegra famiglia di quel maialone di Zeus del nostro affascinante, bellissimo Chanyeol (maledetto.), ma non so quanto ti convenga essere così insistente sai? IN COMPENSO IL CORAGGIO TI MANCA QUANDO SEI IN PUBBLICO- ormai abbiamo capito tutti che Chanyeol ti punta. Sei come un prosciutto davanti a un lupo affamato, per capirci. Non c'è possibilità che la gente non lo capisca. E Luhan non è stupido, fra l'altro. Tu un po' sì, ma ti vogliamo bene ugualmente.
CHE POI. Luhan la deve smettere di essere tipo bellissimo, abbiamo capito che rimorchi. E che sei stupendo. Darci un po' di questo nella vita? Anche solo pochissimo? Tipo molto molto pochissimo? Elargisci. E invece no, potrebbe avere chiunque respirando e va a scegliersi Sehun, che già a trovarlo è un miracolo. Non gli piace vincere facile.
Quanto a Chanyeol, ti pareva che si prendeva il posto di capitano della squadra. Il ruolo aveva il suo nome stampato sopra, c'era da aspettarselo. Stupido sexy Poseidone coreano (almeno a sto giro era vestito, lo apprezziamo tutti).
COMUNQUE sono molto fiera di me stessa per aver capito di che dèi stessi parlando dalle descrizioni (anche se in realtà il merito è effettivamente tuo che li descrivi bene AHAHAHAHAH) *-* Atena si riconferma una delle mie divinità preferite. Come è mestruata lei 366 (sì.) giorni l'anno, mai nessuno <3 D'altro canto vuoi essere come gli altri sfigati che si divertono e vivono la vita, trasformandosi oggi in un toro e domani in pioggia dorata per ingravidare una serie di mortali a caso? Lungi da lei (e grazie agli dèi aggiungiamo perché se non ci fosse lei a fulminare tutti con lo sguardo 1 troverebbero gente morta nei fumi dell'alcol nel primo torrente e 2 nessuno troverebbe la divinità perduta. Ma proprio nessuno. Uno su tredici non è nemmeno un numero così malaccio).
E QUANTO E' PICCININO XIUMIN? Quando hai scritto che era piccolo e adorabile sono morta dentro perché non poteva che essere quella piccola pulce ;_____; IL MIO CUORE E' COLMO DI TENEREZZA. QUALCUNO PROTEGGA QUEL COSINO. Insomma aiutatelo. O speditemelo che lo avvolgo nella plastica da spedizioni, quella con le bollicine, per tenerlo al sicuro. MERITA SOLO AFFETTO E PROTEZIONE (anche se è maledetto anche lui).
ahem. Potrei avere esagerato, ma la colpa è solo sua che è troppo carino.

IN OGNI CASO. Avevo promesso sensatezza e avrai sensatezza (?)
Ripeto, adoro tutto. Sai alternare la serietà alla battuta che alleggerisce il mood (quel "ti odio." è l'apice di questo capitolo. Applausi a piovere accompagnati da "sei tutti noi") e questo rende molto più piacevole la lettura *-* Trovo davvero facile leggerti, il tuo stile scorre molto bene~ E non so se te l'ho già detto nella scorsa recensione ma adoro le postille finali. Sono super esplicative e spiegate in un modo calmo, non so come spiegare. Sembra parte di un libro di epica o letteratura, torno indietro al liceo e a quanto mi piacevano epica, letteratura greca e compagnia bella. Mi stimoli bei ricordi (e ne ho tipo due del liceo AHAHAHAHHAHAHA e non c'è da ridere, è la verità.)!

Insomma, continua a piacermi tutto. Non mi pronuncio per le divinità perché so che sbaglierei, quindi mi limito a godermi la storia che è la cosa migliore (soprattutto per me, perché me la sto godendo davvero un sacco 8D) lol
Ci vediamo presto! *-*/

Fra

26/07/19, ore 18:14

È QUI LA FESTA?!
Volevo cominciare nello spirito del capitolo per variare un po’ lol
Avevo anche letto l’aggiornamento con un po’ di musica da party hard per immedesimarmi meglio nella lettura ahahahahahah
Ma secondo te li in mezzo a sbavare su Joy anche se sono una ragazza valgo? No perché non mi permetterei mai di esserne invidiosa ahahahahahahha sono troppo sottona per le ragazze per ‘sti sentimenti sgradevoli lol
Nella lungimiranza divina non è che abbiamo qualche filmino del periodo da amanti (a parte che nel sentire questo termine fossi stata in Baekhyun sarei rimasta un po’ perplessa perché è inusuale nei giovani) tra Joy e Chanyeol? No perché sarebbero ottimi per la scienza e per le mie coronarie che muoiono. Poi vabbè stavo anche pensando alla relazione un po’ più duratura tra Ares e Afrodite e direi che posso buttarmi in mare prima di morire per evaporazione manco fossi un titano (per semi rimanere in tema)
Finché sono sulla Terra dovrebbero pensare di girare una serie a parte stile Modern Family perché avrebbero tutte le credenziali con queste parentele lol
Seulgi scontrosa è magnifica soprattutto perché nella realtà è un orsetto, quindi immaginarmela così fa effetto Kyungsoo: penso comunque “Awwwwwww” ahahahah
Scusa ma Yeri e Sehun gemelli con Yeri che se va bene gli arriva al ginocchio? A D O R A B I L E
Non vedo l’ora di fare la conoscenza di tutta la famiglia al completo, di vedere se Baekhyun avrà altri sogni simili e capire infine cosa significhino davvero
E soprattutto: Luhan riuscirà a farsi finalmente notare o dovrà affiggere delle luci al neon? Lo scopriremo solo vivendo e attendendo i tuoi aggiornamenti
Al prossimo aggiornamento, mi rincuora sapere che ne avremo ancora tanti prima che finisca lol

21/07/19, ore 16:20

Questa storia, più che "Il dio perduto", dovrebbe chiamarsi "Isa perduta" HAHAHAH perchè sì, sono completamente andata. Adios.
(Anche tu però sei crudele Ali, pubblicare il capitolo il giorno prima del debutto SeChan. E che diamine, il mio cuore ha bisogno di preparazione psicologica, non di questi attacchi multipli.)

Ma andiamo con ordine (e un po' a carellata di feels)

Intanto, Xiumin è un piccino dolcino. Muscoloso e che ti potrebbe spezzare in due con lo sguardo, ma comunque piccino dolcino.
Chanyeol che mette l'ambrosia nella vodka di Baek, furbacchione... volevi fare colpo eh? *insert pedoluna*
E niente, Afrodite-Joy ha personalmente attaccato anche me, oltre che i presenti alla festa.
Quando hai nominato Suho sono scoppiata a ridere, perchè mi immaginavo te che colpivi i tasti della tastiera con rinnovato vigore, lmao.
LUHAN NON DISPERARE, MIO CARO. LA TUA SHIP SALPERA', PRIMA O POI.
ME LO SENTO.
(Forse. Io non dimentico /altre tue storie/ in cui sono successe /cose/ non proprio- AHH. Me ne sto zitta.)
Ammetto di essere decisamente confusa circa le divinità associate ai diversi personaggi e i loro gradi di parentela (e meno male che ho fatto il classico HAHAHA sono pessima). Mi sento molto affine a Baek in questo momento (seh, mi piacerebbe.)
Mi dispiace per Doyeon ma la Chanbaek vince su tutto, e basta. Anzi, la scena in biblioteca è stata bellissima *^* Me li immagino lì, che si guardano negli occhi, timidini ma non troppo e AHHHHH. Ma come fai a scrivere queste cose senza sclerare TAT

Grazie dell'aggiornamento cara ♥ Come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo (e di incontrare gli altri personaggi che devono ancora fare la loro comparsa *^*)

Ah, ma aspetta.
Il dio perduto è Yixing? Nel senso che non compare con gli altri exoni (foto per l'enlistment di D.O. a parte) da anni?
Niente, mi sono intristita da sola, lmao

Alla prossima ♥

21/07/19, ore 15:16

Waaa un nuovo capitolo 😍😍
Quante cose belle che sono successe e sto a malapena trattenendo i feels.

ADORO. LA. CASA. L'hai descritta così bene che sono riuscita assolutamente a immaginarmela e, ci andiamo a vivere anche noi? (Con gli attuali occupanti, ovviamente 😏)
Adoro inoltre come la "missione" sia conquistare Sehun perchè il mio cuore da shipper urla di aiutarli e allo stesso tempo vorrei Sehun tutto per me... ma in questo caso LULU, CERCA IL FLAUTO E TROVI SEHUN HAHAHAHAAH
Jongin ha un padre molto elastico, quindi.... povero papà di Jongin. Ne passa sempre tante a causa di quei mentecatti lol

Ma ora passiamo praticamente al vero centro di questo capitolo. Chanyeol e Baekhyun.
Io davvero non so come fai a scrivere senza urlare, feelsare, strapparti i capelli e volerli far baciare ogni. Dannatissimo. Momento.
Cioè. Okay?!? Come si può non volerlo?!
Urlano flirt ogni cinque secondi e sono già frustrata sessualmente ora HAHAHAHAH
Secondo me Yeol ha una specie di radar per Baek perchè compare sempre dove serve al momento giusto. Xiu stava per spifferare tutto e zac Yeol.
Certo, Xiu è così adorabile che io più che fargli miglioni di domanda lo avrei abbracciato fino a esplodere hahahahah ma Baek ha addocchiato un altro fustacchione, quindi... andiamo da Parkseidon 😏😏
E lo sapevo che gli aveva messo l'ambrosia e la battuta sull'immortale: A D O R O.
Park ti si ama. Punto.

Ma, sto giro della casa l'ho notato solo io o è stato più un: ti faccio vedere la strada per raggiungere la biblioteca in cui staremo da soli e flirteremo come mai in vista nostra?
No perchè in caso il tour lo vogliamo fare pure noi, no? HAHAHAHAH

Joy. Ho. Amato. Lei è djdnjddkkdmx ma forse sono biased perchè ho sempre amato Afrodite (ama ciò che vorresti essere e non sei lol). Inoltre, grazie al mio piccolo corso accelerato sulle velvettine, me la sono immaginata COSÌ BENE.
E Park. Quel ghigno ce lo togliamo subito o qui impazzisco, grazie. E Baek, sbaglio o inizio a sentire una leggera leggera gelosia da parte tua?!? Non ti preoccupare, sono storia passata ora sei tu che gli fai svegliare il tridente (oddio ste battute sul tridente non avranno MAI fine ahahhaah)
E poi la gelosia(?) di Park a sentire nominare Lu e Sehun? HAHAHHAAH
LI AMO.

E finalmente la biblioteca 😏😏
Quando ho visto Baek così incantato dai libri ho subito immaginato te, perchè in una stanza piena di libri con anche Yeol, lo so che saresti un attimo confusa a chi dare la tua attenzione (tanto poi arriva Seulgi e tu svieni ahahah)
Ho adorato le spiegazioni sul sogno e IO PUNTO SULL'ESSERE DESTINATI. Perchè lo siete. Amen.

Baek ha una vita monotona, ma dovrebbe smummiarsi un poco: è ovvio che Doyeon sia cotta di te, mai visto Dawson's creek?! Doveva dirtelo il tuo sogno erotico per iniziare a metterti dei campanelli d'allarme?!? E la cosa del telefono spenta: la povera crista si starà piangendo addosso per la serata horror buttata nel cesso per colpa del dio del porno con cui non potrà MAI competere lol

Ho adorato come Yeol abbia detto un po' tutto e niente della sua famiglia e lo scambio di battute con Seulgi: CAPOLAVORO.
L'odio che provano uno per l'altro è vero e adoro ahhahahahah poi non si sono accorti di aver reso ancora più curioso Baek e ciaone ahhaha ve lo troverete tra i piedi molto spesso ora lol

Le. Loro. Mani. Intrecciate. URLO.
So che sai quanto mi sto trattenendo da non scrivere tutto urlando. Sono bellissimi NSHXDJXDND ❤️❤️❤️❤️❤️
SPOSATEVI (okay, fuori luogo)
E LuLu ha già capito che qui gatta ci cova 😏😏😏🔥🔥
E quando Yeol si è dispiaciuto perchè Baek se ne va e il modo in cui lo ha guardato andarsene ANDJDJDJD STO. FEELSANDO. MALE.
Ma ricordiamoci che a LuLu è andata male di nuovo... povero.

O.MIO.DIO. SI. YEOL. CAPITANO.
ADDIO MONDO.
NON SERVE ALTRO.

Anche questa volta il mio cercare di essere calma non è servito e ho feelsato malissimo. Scusa il disagio 😂
Capitolo meraviglioso. ❤️
Ho amato ogni sua parte e questo tuo modo di introdurre sempre più domande e questioni ed enigmi, mi piace enormemente ❤️❤️❤️
Grazie per continuare a darci capitoli che sono capolavori, continua così ❤️
Non vedo l'ora di leggere ancora 😍😍