Due ereditieri sotto copertura
di shirley jane

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/05/23, ore 12:15

Ciao,
Bellissima questa storia mi è piaciuto tantissimo,non l’avevo mai letta,complimenti Ryo e Kaory cugini mi ha fatto sorridere,mi è piaciuta anche la trama della fic diversa da tutte.
Ciao a presto e buona giornata e grazie per la fanfiction.

13/01/21, ore 20:02

È bello che abbiano risolto il caso come coppia. Ma trovo ancora più bello il fatto che la cosa più importante è stare tra di loro sempre . Bella. Complimenti

12/01/21, ore 21:01

Ma che tenero Ryo che ammette di essere geloso 😂 Kaori ha imparato bene il mestiere ma rimane tonta per i sentimenti

01/06/19, ore 00:47

Ma sai che mi ero persa questo capitolo???? Quando ho iniziato a leggere la ff nuova mi sono detta "ma non ha finito l'altra? mancava solo l'ultimo capitolo..." e allora sono andata a vedere e tac! Che esaurimento che c'ho hahahahahh :-P scusa.

Bene, finalmente sono tornati Ryo e Kaori che si amano, a casa loro, a fare "vacanza", quindi meglio di così???
Direi che il finale mi è piaciuto, così come mi è piaciuta tutta la storia, e visto che hai già iniziato a postarne un'altra...be' sono contenta e soddisfatta ^_^
Allora a prestissimooooooo
GRAZIE
Eleonora

20/05/19, ore 12:44

Ehiiii. Scusa il ritardo con cui mi faccio sentire, ma sto in po' incasinata...

Ahaha! Meno male che era un sogno, l'inizio del capitolo! Almeno quell'incarico si è chiuso e Ryo è libero di addormentarsi sognando la sua dolce Kaori, e non Umi e Mick! :D

Che bella la lettera dell'anziano Kento. La prova che anche da vecchi non si smette mai d'imparare, e col tempo anche Yumiko saprà perdonare il nonno, anche alla luce del fatto che si è innamorata del suo autista!
E pare che anche Hiroshi si stia facendo passare l'infatuazione per Kaori, grazie al ritorno di un vecchia fiamma... (Mi sa che anche tu, come me ed altri, hai un po' la sindrome dell' "accoppiamoli tutti". Ovviamente nel senso del verbo "accoppiare", non "accoppare"!) XD XD XD

Eh, sì, la loro vacanza se la meritano. Non importa dove, l'importante è insieme! Cominciare dalla camera da letto direi che è un'ottima idea!

Una storia davvero carina, ben orchestrata, ben scritta, con la giusta dose di suspance, romanticismo e sentimenti in generale. Brava brava!
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo!

Ciauzzzz!

17/05/19, ore 21:30

Ed eccoci alla fine. Devo dire che hai fatto un ottimo lavoro. Come avevo già detto in precedenza la storia è stata scritta molto bene degna di una vera Signora in Giallo!!! Sono contenta che le cose per questa famiglia si siano sistemate, e che possono avere un futuro, anche per Satoshi speriamo... L' idea di una prima vacanza privata mi piace... E credo che non sarò l'unica a cui piaccia... Però alla fine Ryo dovrà andare in vacanza e quella sarà un'altra storia.... Spero sinceramente che tu possa regalarci altre storie su questa coppia unica che scalda i nostri cuori.... Perciò a presto cara. Ottimo lavoro e grazie per avere condiviso con noi questa storia. Un bacio grande a presto. Francesca.

17/05/19, ore 21:06

Siamo arrivati alla fine😁 direi che i nostri sweeper una vacanza se la meritano proprio! C'è un lieto fine per tutti i membri della famiglia Furukawa. Si l'idea di iniziare la vacanza così mi piace. A presto!

16/05/19, ore 00:37

Ah ecco! Era la guardia del corpo!! All'inizio ho pensato che questi attentati avessero come scopo l'eredità o il patrimonio, poi quando all'inizio del capitolo c'era anche Yumiko e una "voce maschile" mi sono detta vuoi vedere che è stata raggirata da qualcuno che sapeva già chi fosse e si è approfittato di lei e del voler conoscere il nonno? Bello che fino alla fine non sono riuscita a sospettare di nessuno in particolare, hai la stoffa della giallista. Come ti ho già detto mi piace molto questa tua storia perchè è piacevole leggerla, senza troppa azione, troppa introspezione, o problemi esistenziali (che per carità ci sta bene tutto ma ce ne sono certe di storie che si pena dall'inizio alla fine e anche se ti avvincono non è propriamente un piacere leggerle...non so se mi spiego, per me la lettura deve essere qualcosa di "rilassante"), itl troppo stroppia ahhahaha :-P
E poi qui i nostri innamorati mi piacciono tanto tanto <3 e dopo essere stati così tanto a steccheto ci vuole una bella "vacanza" anche se fosse solo che ne so una settimana chiusi in casa a fare, a fare...esatto! Quello che gli pare!! Senza Saeko tra i piedi, pussa via :-P
Bene ci aspetta ancora il finale giusto?
Poi spero che non ci lascerai orfani e ci proporrai altre storie avvincenti come questa

A presto
Eleonora

15/05/19, ore 21:43

Ed ecco risolto l'arcano!
Il colpevole è la giovane guardia del corpo, e per motivazioni che nemmeno io avrei mai immaginato.

Mi è piaciuto molto l'intervento "verbale" di Ryo e Kaori, che esortano il ragazzo a non "sporcarsi le mani di sangue". Hanno ragione, c'è ancora tanto da salvare, in Satoshi, e per fortuna lui comprende prima di rovinarsi del tutto.

Devo farti i miei complimenti per come hai orchestrato la trama da "giallo", e soprattutto per il lavoro fatto sui personaggi, in particolare la famiglia Furukawa e Satoshi. Davvero una storia avvincente e mai noiosa, con la giusta dose di romanticismo nei punti necessari (quando si tratta dei nostri due, un po' ci vuole sempre, no? :D)

Bene, attendo il prossimo capitolo per leggere dove Kaori trascinerà in vacanza il suo bello! Ryo sarà anche curioso, ma io di più! Hihihi! ;)

Ciaoo!

15/05/19, ore 21:07

Il colpevole doveva essere qualcuno all'interno della famiglia. Quando Ryo e Kaori si presentano come City Hunter mi ricorda la scena nel manga. Kento sarà anche un uomo burbero però la colpa dei disastri che Satoshi e sua madre hanno avuto è stata causata dal padre che ha fatto un gran casino. Nessuno sfugge a City Hunter!!!

15/05/19, ore 20:54

Il mistero è risolto, non avevo pensato onestamente che dietro a questi "incidenti" ci fosse questo motivo, e Satoshi mi fa' pena e provo anche un po'di compassione per lui, non mi sento di condannarlo così come hanno fatto Ryo e Kaori... E in questo caso la persona che ha evitato un disastro è proprio Kaori i suoi modi e la sua gentilezza sono stati fondamentali per la riuscita del caso, e anche per salvare le vite del signor Lento e Yumiko.... Ryo può essere solo fiero di averla al suo fianco sia sul lavoro e nella vita... Poi con l'aiuto di Saeko e forse del signor Kento se ci mette una buona parola non accadrà nulla di grave a Satoshi.... E chissà quale vacanza aspetta la coppia, cosa avrà in mente Kaori?!? Beh che dire complimenti per come hai organizzato la storia molto bella con la giusta dose di suspense degna di una vera investigatrice.... E quindi credo che ormai ci dobbiamo aspettare il finale e chissà forse ci dovrai una qualche sorpresa..... A presto cara e grazie per questa splendida storia

14/05/19, ore 00:41

Premesso che ancora non ho capito chi sia il sospettato/nemico, (ma questo è un problema mio ahahhaha ) mi sono goduta questa storia alla grande.
Anche se questo capitolo è discorsivo, è impregnato di tanta dolcezza, che si nota in tutti in personaggi, dalla figlia ritrovata, dal padre che la riaccoglie, dal fratello che si scioglie in lacrime con lei, dalla riottosa nipote che torna sui suoi passi e infine sulle riflessioni di Kaori.
Mi piace il tuo stile, e te l'ho già detto ^_^
Brava!
Se siamo agli sgoccioli, non vedo l'ora che Ryo e Kaori tornino alle loro vite, così da potersi godere questa loro "seconda possibilità".
allora a prestoooooo
Ele

13/05/19, ore 22:11

Bene... le lunghe strade si cominciano con piccoli passi. E qui i primi sono stati fatti. Almeno la famiglia si è ritrovata. Un bel capitolo, a tratti commovente, che ci lascia per l'ennesima volta in sospeso.
E adesso, chi c'è nella camera di Kento? Che succede?
Dai dai dai (come direbbe Ryo.. :D) che stavolta lo prendiamo, il colpevole!
Ciao, cara, al prossimo!

13/05/19, ore 21:45

Beh diciamo che almeno la faccenda di famiglia è risolta, sono contenta per il loro riavvicinamento, e sono sicura che con un po'di tempo anche Yumiko saprà perdonare e volere bene al nonno e allo zio... Devo aggiungere anche che anche a me questo punto della storia mi ha fatto pensare ad Hide, per lei resterà sempre un grande vuoto nel suo cuore, ha ragione nel dire che può abbracciare solo il suo ricordo, quando si pensa che un personaggio così bello e importante come Hide abbia dovuto morire praticamente subito, abbia per i due protagonisti un ruolo importante tutt'ora, e che sia un perno principale della storia. Per quanto riguarda la storia Ryo ha le idee chiare e spero abbia ragione, io invece non ho idea di chi sospetti.... Comunque non resta che aspettare il prossimo capitolo. Grazie mille cara. Mi piace molto il tuo stile complimenti veramente. A presto.

13/05/19, ore 21:28

Per un attimo ho pensato che davvero che avessero rapito Yumiko. La famiglia finalmente riesce a riunirsi, carina la scena dei 2 fratelli che si riabbracciano.Per quando riguarda Ryo e Kaori penso che sappiano bene che l'orgoglio, l'ostinazione, la paura non portano a nulla ma per fortuna sono riusciti a saltare l'ostacolo! Ci lasci sempre con la sorpresa... 😂

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]