Tutta colpa del destino
di Arwen297

07/05/19, ore 22:59

Ciaoo, nonostante la mia ultima review a uno dei ultimi update risale a un bel po di tempo fa, non ho mai smesso di seguire questa ff così avvincente. Anche senza scene di pura azione negli ultimi capitoli, Ammetto che si, la narrazione è un po’ lenta, ma credo che ci possa anche stare a questo punto; Michiru deve capire cosa vuole e come agire, dopotutto la decisione del divorzio, i problemi con la bambina, i genitori e Seiya, è DURA. Aspetteremo pazientemente un prossimo aggiornamento, sperando che ciò avvenga presto: sono super curiosa XD
buona notte e a presto! :)

21/04/19, ore 16:06

Questo è un capitolo se vogliamo di preparazione agli eventi prossimi che faranno esplodere la detonazione che stiamoa spettando da tanto, quando tutto sarà portato alla luce. Heles e Milena ormai sono convinte delle loro scelte, e anche se Milena è spaventata ed emotivamente provata da tutto quello che le è successo, e nonostante la figlia stia affrontando un nuovo ciclo di chemioterapia sostendendola come sempre da sola, ormai ha deciso e nemmeno la sua famiglia e Seiya stavolta la fermeranno. Quindi l'idea è di farsi documenti falsi per aprire un conto dove far passare tutti i soldi che porterà via con sè quando scapperà, per poi mandare la richiesta di divorzio a Seiya e sbugiardare anche i suoi genitori per le cose orribili che le hanno fatto in passato, in nome non si sa bene di cosa se non il prestigio e la ricchezza. Heles cerca di aiutarla come non ha potuto fare in passato, e anche perchè ormai non vuole rinunciare a lei e alla felicità a cui era stata costretta a voltare le spalle in precedenza, e poi ora sa di avere tutte le carte in mano a favore suo per una volta, e ancora fa fatica a crederci. Poi ci sono Bunny e Luna che trovo sia un'amicizia di quelle vere che tutte abbiamo una volta nella vita, di quelle che ti porti dietro dalla scuola, e che poi maturano e diventano altro. Mi piace tantissimo l'idea di far diventare Luna una truccatrice e utilizzarla per il loro piano. Non voglio nemmeno immaginare la faccia di Seiya quando leggerà le carte per il divorzio, e non oso nemmeno immaginare la sua reazione che sarà assolutamente violenta e imprevedibile. Comunque anche nelle situazioni più critiche non perde quel suo carattere ironico e sarcastico, e chissà se Milena in versione castana e donna nuova l'attrarrà come la vecchia Milena. Fatti fare gli auguri intanto per la migliore Pasqua possibile

20/04/19, ore 23:51

Che bel regalo di Pasqua ci hai fatto! Grazie!
Ho letto tutto d'un fiato e per prima cosa c'è da dire che, nel rapporto Kaiou/Kou, quest'ultimo fa sempre una gran brutta figura o nei casi piu' soft e' una zanzara fastidiosa. Come la si metta, la si metta e chiunque scriva. Mi domando il perché hahaha. Colpa dell'inevitabile tifo che si fa per Tenou? Mi sa....
Mi piace che tu abbia puntato un po' l'attenzione su Luna, che anche se continuo a figurarmela come gatta, sta diventando per Usagi quello che Haruka, per motivi lavorativi, non può sempre essere, ovvero una sorella, una spalla, insomma... un'Amica con la A maiuscola.
Poi mi immagino Michiru con connotati diversi e non riesco proprio a figurarmela :D
Che intenzioni avrà Tenou? Di scappare con lei forse? Ma no... e Nari? Non lascerebbero mai la bambina, soprattutto ora.
Ma, non rimane che seguire ed aspettare cosa ci regalerai.
Grazie ancora Arwen ;)