Can't get you out of my head
di MaryFangirl

28/08/19, ore 19:06

"Kaede avrebbe voluto che il suo cuore si racchiudesse in un letargo ristoratore, per proteggerlo da tutto ciò di sgradevole riservava il buio inverno. " poetica questa frase, penso che racchiuda bene quello che provava Kaede in quel momento. E anche se sono passati i giorni il tempo non ha affievolito il suo dolore, mi fa tanta tenerezza. Vorrei solo che riprendesse a parlare con Hanamichi, che si chiarissero. Ciò che però mi ha colpito di più di tutto il capitolo è la naturalezza con cui Kaede fa coming out, wow! non si leggono molte scene così spontanee, complimenti!
e perdona il ritardo, a settembre spero di tornare più vigile e attiva su questo sito, per ora faccio quel che posso, di sicuro non mi dimentico di questa storia ;)

24/08/19, ore 10:50

Capitolo struggente ma molto bello.
Rukawa che cede, in un senso o nell'altro, è uno spettacolo a cui adoro assistere, ancora meglio se è Hana che causa il crollo (ti linkerò una vecchissima fic a riguardo si cui ho sputato un polmone dal ridere).
Bello anche il rapporto con la mamma, mi piace molto questa giovane genitrice comprensiva con il suo musone.
Chissà come reagirà Hana non vedendo il volpino a scuola... Spero capisca che per certe cose vale la pena rischiare!
Grazie per aver condiviso, alla prossima!

24/08/19, ore 09:00

Bel capitolo. Mi piace la mamma di Kaede, e tutti abbiamo quel paio di calzini abbandonato, che spesso non ricordi nemmeno di avere, che tenta di fuggire perché lo hai dimenticato, non so sa molto di mamma e di famiglia questa cosa. Grazie

16/08/19, ore 19:10

Il coraggio di essere se stessi a sedici anni è difficile e avere contro la comunità fa danni. La reazione di Kaede la capisco, anche se è drastica, ma l'atteggiamento di Hana anche se dovuto alla paura è un tradimento.
Sei stata amaramente brava a descrivere questa situazione, e forse per la gita della domenica tutto questo fa più male.

16/08/19, ore 12:04

Ciao! Questa volta sono stata più puntuale rispetto all'altra hahaha in realtà non mi ero accorta della pubblicazione di ieri, ma recupero ora. Premetto subito che sono stra felice di aver visto Hisashi con un ruolo più presente perché è il mio personaggio preferito del manganime e adoro vederlo (anche se appare poco, spesso di contorno, nelle fanfiction). Ovviamente so che i protagonisti sono altri quindi la mia non è una lamentela ma un ringraziamento per averlo inserito con un ruolo più corposo in questo capitolo. Il fatto che centri tutto con un pestaggio di certo non mi rende entusiasta sull'accaduto, sia per la disgrazia in sé che per l'impatto che ha avuto sui protagonisti. Ho apprezzato il fatto che Hanamichi voleva chiudere la storia più perché preoccupato per Kaede che per se stesso, però penso anch'io che non sia la soluzione giusta.
"
“Non ti azzardare a dire che lo stai facendo per me. Lo stai facendo perché sei un codardo. E io non ti odio, da oggi non esisti più per me”
"
queste parole sono pesanti ma... comprendo lo stato d'animo. Spero solo che risolverai la situazione :(

16/08/19, ore 11:40

E va beh, anche qui niente sollievo oggi T_T
Odio che esistano persone al mondo capaci di fare cose del genere, odio che non si lasci vivere l'amore al prossimo solo perché non si approva il suo partner, e per quale motivo poi? Non c'è niente di male, è come vietare la torta a tutti solo perché non ti piace il cioccolato.
Mi dispiace che Hana abbia avuto così tanta paura, e soffro per conto di Ru che sicuramente domani sarà impegnato a riattaccarsi il cuore col nastro adesivo. Spero tanto che si possano rincontrare.
Alla prossima, e scusa per il commento amaro.

13/08/19, ore 20:31

Ciao! Lo so, sono un po' in ritardo ma prima o poi recupero, quindi eccoci qui ;)
Certo che sembra quasi incredibile il modo in cui Kaede e Hanamichi sono passati dal mettersi le mani addosso per ferirsi al mettersele addosso per darsi reciproca soddisfazione. Mi piace il fatto che cerchino il "sollievo" con così poco, che per sentirsi vicini basta anche un solo sguardo che sembra causale ma dice tanto.
Ho apprezzato molto questa scena:
"
Kaede aveva deciso di tirare un calcio all'orgoglio e al suo fantastico cinismo, solo per il suo do'aho. Gli mancava quando non lo vedeva, non importava quanto si ripetesse che l'aveva visto il giorno precedente o solo poche ore prima.
"
mostra tantissimo come i loro sentimenti stiano diventando sempre più intensi. Mi è poi piaciuto il fatto che hai parlato dei parenti perché anche grazie a quello che hai detto di loro si è capito un po' di più su Hanamichi. Immagino che ci saranno altri riferimenti in futuro, di certo apprezzo che il ruolo principale appartenga a quei due piccioncini, una ship perfetta **

10/08/19, ore 21:11

Siamo vicini a ferragosto e io ho fatto la fine del mitico cremino. Mi sarei sciolto anch'io ad un gesto come quello di Hana. Quando devi fare coming out hai sempre un milione di paranoie, e delle volte hai ragione ma la maggior parte delle volte se gli altri sono veramente affezionati a te, e non legati per obbligo di sangue allora le cose andranno bene.
Ho provato spesso i sentimenti di Hana.
Grazie

09/08/19, ore 07:48

Questo capitolo è un continuo sussulto, che belle le prime fasi dell'amore in cui ogni cosa è nuova, ogni momento speciale e basta un nulla per far vacillare.
Grazie per aver condiviso!

04/08/19, ore 17:08

Ma che bellini loro! Fuga prima dell'arrivo dei genitori, ma almeno hanno dormito insieme, e si sono anche divertiti, all'inizio della chiamata pensavo avvertisse che erano in pratica a casa. Grazie del capitolo.

03/08/19, ore 11:45

Ciao! sono in ritardo ma è stata una settimana pesantissima, ma almeno il fine settimana lo dedico alle mie passione, e le fanfiction rientrano senza ombra di dubbio tra queste, quindi eccomi qui a riprendere da dove, un po' malignamente (xD), ti eri fermata. Mi sono ricordata subito del bacio in arrivo, e il bacio è effettivamente poi arrivato ** dopodiché l'intero gioco si è spostato su un piano hot. Ho un motivo in più per adorare questo gioco!
Poi, beh, le cose sono degenerate in senso positivo, proprio come ci si potrebbe aspettare da due adolescenti che si piacciono e voglio sperimentare anche il sesso. La cosa bella è che la telefonata è giunta quando avevano raggiunto l'orgasmo mentre di solito c'è sempre qualcosa che interrompe il momento, almeno qui hanno avuto la loro soddisfazione ;) e tra l'altro ce l'hanno avuta anche dopo visto che la telefonata è stata molto positiva. Anche se ancora non lo sa, mamma Rukawa è una di noi u.u

02/08/19, ore 16:26

Oooh ma che bello vederli fare cosacce! Molto tenera la confessione di Hana, e altrettanto la pazienza di Rukawa, peccato che poi i loro corpi abbiano altre idee e cominci la sperimentazione folle... cosa che tutti quanti abbiamo apprezzato, direi ahahahah
Peccato per il ritorno dei genitori, ma forse è meglio così, dubito che lasciarli soli troppo a lungo avrebbe preservato la loro verginità!
Grazie per aver condiviso, alla prossima!

26/07/19, ore 13:50

Ciao :)
diciamo che con il ritorno a scuola, e tra un motivo e l'altro, i due piccioncini non riescono più a vedersi come in passato, ma la cosa importante è che riescono comunque a ritagliarsi del tempo per loro, e quando lo fanno sanno come usarlo ;)
"
Hana adorava accarezzargli i capelli, rendendo epica l'impresa di Kaede di non addormentarsi come un ghiro;
"
awwww che cosa dolcissima! così come il fatto che la voce di Hanamichi si addolcisca nel pronunciare il nome o soprannome di Rukawa.
Altra cosa positiva del capitolo è che Hanamichi si sente sempre meglio.
"
“Tu che fai il timido? Sei il gemello di Hanamichi che non ho ancora conosciuto?”
xDDDDD
Ad ogni modo, devi sapere che sono un'appassionata di film horror, e infatti ho anche visto Truth or dare, anche se con lo stesso titolo ce ne sono almeno due, ma ho capito che ti riferivi a quello con Tyler Posey. Ah, e amo i trash. Cavolo, perché non hanno invitato anche me? ma sì, almeno ho la soddisfazione di vedere la mia ship interagire B)
Finale carinissimo anche se si interrompe sul più bello, questi film sono davvero ottimi per gli appuntamenti (veri o presunti) di coppia ;)

26/07/19, ore 07:48

Ah-ha, qui la cosa comincia a diventare piccante!
Belli come non resistono l'uno all'altro, e cercano di vedersi in ogni istante libero... da qualche parte a lato di questa fic c'è sicuramente Mito che fuma una sigaretta appoggiato ad una balaustra e pensa "Questo crede che io sia scemo".
Rukawa che prepara tutto tranne un piano su cosa mangiare per cena è XD, cioè che scemo, per fortuna aveva i nuggets nel freezer... fosse capitato a me avrei dovuto tirare fuori una busta di prosciutto e del pane in cassetta ahahaha
Very risky la scelta di giocare davvero a Truth or Dare, anche se dubito che Ru voglia nutrirsi dell'anima di Hana... casomai di qualcos'altro (Kogure dalla regia: -Oggi siamo birichine? Scusala, Mary, è sveglia da tre quarti d'ora ed è già al terzo caffè.)
Grazie per aver condiviso, ADORO questa storia!

25/07/19, ore 22:29

Mi hai fatto ridere, e poi che furbo Hanamichi, se non fosse per lui sarebbero ancora lì a cercare di placare gli ormoni. Grazie del nuovo capitolo è un piacere leggere questa storia.