Can't get you out of my head
di MaryFangirl

23/06/19, ore 09:23

Ciao :)
Alla fine ieri ho letto altro (un aggiornamento improvviso di una storia che amo su One Piece) quindi non sono più ripassata dalla tua storia, ma oggi eccomi tornata.
Dunque, già dal titolo mi aspettavo qualche promessa fatta con il mignolo, cosa tipicamente orientale. Il contatto con i mignoli effettivamente c'è stato ma non come mi aspettavo, e devo dire che mi hai piacevolmente sorpresa usando questo contatto senza alcuna finalità se non il semplice conforto reciproco.
Inoltre, sai come si dice, no? Ti do un dito e ti prendi tutta la mano... esatto. Ora Kaede gli prenderà tuuutta la mano... e spero molto altro ehehehhe
Dolce il finale dove ritorna la cosa del mignolo, si tratta del loro primo e disinteressato legame fisico... qualcosa di delicato che dice molto su quello che entrambi provano.
Il disguido del cellulare sembra superato, spero di vedere quindi Kaede rispondere al telefono, e non altri...
Alla fin fine quello che conta è che stanno entrambi gettando le basi per una relazione che sicuramente va oltre l inimicizia e probabilmente oltre l'amicizia in senso stretto... e lo hanno capito entrambi. Peccato che siano ancora insicuri sui sentimenti dell'altro, però pian piano capiranno. Del resto Kaede ha già gettato l'esca, e Hanamichi ha abboccato ;)

22/06/19, ore 14:01

Ciao :) eccomi qui con un nuovo capitolo!
Dunque, ho adorato la parte in cui Hanamichi paragona il suo trascorso con il basket al suo trascorso con Kaede, effettivamente ci sono delle similitudini e questo non può non far pensare che così come si è innamorato perdutamente del gioco allo stesso modo si innamorerà perdutamente di Kaede. E la cotta già c'è quindi lasciamo che questo baldi giovincelli si brucino con il fuoco dell'amore e godiamoci il risultato ;)
E ora due paroline sulla telefonata. Mi è piaciuta l'agitazione di Hanamichi prima della chiamata perché denota un profondo sentimento nei confronti di Kaede, purtroppo però non c'è esattamente Kaede dall'altro lato del telefono. Mi spiace un sacco... era così carina l'idea di una chiamata tra loro due che... non so se ci sono rimasta più male io o Hanamichi. Comunque penso che stai gestendo bene i personaggi, e all'ultimo hai aggiunto una nota di piccante data dalla gelosia.
A mio modesto parere stai tirando su una bella storia, spero di leggere il prossimo capitolo già in giornata... e avrei anche altre storie da proseguire quindi vedremo. Tra l'altro questa fanfiction mi attira molto, penso che le darò la precedenza xD
In ogni caso, alla prossima!

21/06/19, ore 19:28

Aaawww miseriaccia quanto fluff! Mi è piaciuta la chiacchierata con la dottoressa, Hana aveva davvero bisogno di una terza persona che gli desse qualche consiglio ed è chiaro che non poteva essere uno dei suoi amici dell'Armata... Per non parlare di Miyagi ahahahahaha sarebbe tipo collassato cercando di mettere insieme tutte le informazioni!
E quel bacio sott'acqua, WOW cioè adesso voglio provarci, potrei anche andare apposta al mare!
Dolcissima come sempre, eppure hai la capacità innata di non risultare stucchevole... Grazie per aver condiviso!!

21/06/19, ore 15:27

Ciao! Prima di tutto ti chiedo scusa se non sono costante con i commenti, ma sicuramente ho più tempo libero nei fine settimana e quindi un salto approfondito su questo sito lo faccio soprattutto in questi giorni. Seconda cosa... no, niente, passo al commento.
Devo dire che Kaede mi fa una tenerezza infinita, e approvo il fatto che alla fine abbia deciso di non sfiorare Hanamichi perché per quanto sia ormai innamorato è decisamente incline al suo carattere il fatto di essersi tirato indietro per via del suo essere introverso. Poi ci sta che più forte diventa il sentimento e più cerchi di lottare contro se stesso pur di ottenere quello che vuole.
E poi vogliamo parlare della dolcezza di Kaede sveglio vicino ad Hanamichi che dorme, entrambi in spiaggia. Wow!
La lotta in acqua mi ha accesa di feels, speravo in qualche toccatina causale... o qualcosa del genere. Sì, sono pervertita, scusa. Ma anche così non mi lamento. E poi abbiamo Kaede che gliela da vinta a Hanamichi almeno in quello, un giorno da ricordare xD
Poi tornano a chiacchierare, e io ho riso per questa parte:
"
“Di chi è?”
“Di mia nonna” la serietà con cui Kaede lo disse rischiò di far pensare ad Hanamichi che fosse davvero il numero di telefono di sua nonna: “Il mio, do'aho!”
"
hahahahahhahah cioè, pensa se era di sua nonna, va beh, il top!
E comunque resta il fatto che si sono scambiati i numeri. Mi fa super piacere **
Sì, Hanamichi non ha ancora un cellulare ma spero che qualcuno glielo compri, anche perché ne avrò bisogno essendo in clinica, così come ha bisogno dei libri. Li voglio vedere studiare assieme awwww hsjkgdjksdh
Finale ancora più tenero dell'inizio, complimenti e a presto!

17/06/19, ore 15:16

Ciao Mary! eccomi qui a leggere un nuovo capitolo nella pausa pranzo, pausa che sto facendo durare più del previsto ma va bene così xD
Allora, mi è piaciuto molto l'inizio capitolo perché quando Kaede ha parlato di Haruko mi sono ritrovata a pensare che potesse finalmente chiarire questo punto con Hanamichi, e così è stato... anche se avrei preferito che questo discorso fosse più articolato e dettagliato. Non è una critica, mi stavo solo appassionando all'idea, immaginarli impegnati in discorsi su Haruko è qualcosa dai mille risvolti. Ma un discorso tira l'altro, e soprattutto hanno avuto modo di toccare diversi argomenti e scoprire tante cose l'uno dell'altro, awwwww
Molto fluff il momento dello scambio di pugni sulla spalla, troppo carini! Apprezzo il background familiare che hai dato ai due personaggi, molto azzeccato direi.
Dolcissimo Hanamichi che paragona la voglia di vedere Kaede alla voglia di vedere i suoi amici solo per capire che c'era qualcosa di diverso in entrambi i casi. La nostra testa calda è cotta di Kaede.
Anche Kaede ama Hanamichi, e non immagini la tenerezza di pensare a lui che corre velocemente solo perché sa che ogni passo lo porterà lì dove il suo cuore già c'è. Fantastico, complimenti!

14/06/19, ore 18:02

Per fortuna, almeno uno di questi due si fa poche pippe mentali! Se fossimo stati ad aspettare Hana, saremmo ancora a "dannata volpe" e "do'aho" e a una valanga di elucubrazioni.
Che cuccioliii!!!
Sono troppo belli quando fanno i compiti insieme, e mi ritrovo tantissimo in Hana: anch'io non capisco perchè si debbano mischiare numeri e lettere, e anch'io sono una patita di storia (soprattutto se me la racconta Ken Follett, lui è un dio).
Mi immagino poi Rukawa che nottataccia deve aver passato dopo aver baciato Hana, meno male che il Tensai non si tira indietro di fronte ad una sfida e che ha sempre questa vaga tendenza a fare le cose in grande ahahaha
Non vedo l'ora di sapere cosa combineranno il nostro Kaede-sessuale e il bel Hanamichi-sessuale ahahaha definizioni da pro!
Grazie di aver condiviso, alla prossima!

14/06/19, ore 14:21

Ciao, approfitto di questo tempo per proseguire anche la tua storia, tra l'altro è la seconda oggi ambientata in spiaggia, ed entrambe le fanfiction sono su Slam dunk quindi diciamo che i miei ormoni sono un po' impazziti nel pensare continuamente a certi bei ragazzi in spiaggia. Senza contare che con il caldo di giugno mi sarebbe piaciuto davvero molto andare lì con loro, che meraviglia!
Ma veniamo alla trama. Mi è piaciuto il modo in cui Kaede era in ansia (più nervosismo che ansia) all'idea di incontrare Hanamichi, ad un certo punto paragona la cosa addirittura a un appuntamento e io non posso che apprezzare tutto ciò.
Ho trovato adorabile il modo in cui Kaede si è approcciato ad Hanamichi, effettivamente deve essere stata una sorpresa per entrambi interagire in maniera normale... normale per quanto può esserlo tra due come loro.
La sfida di nuotata mi ha preoccupata, lo ammetto, pensavo a qualche difficoltà che avrebbe costretto Kaede o a maledirsi per tutta la vita o a salvare in modo eroico la sua focosa metà, invece non è successa nessuna delle due cose. Anzi, hanno nuotato anche al ritorno.
Quello che forse mi ha sorpresa di più è la proposta di chiamarsi per nome, sono felice che quei due abbiano raggiunto questo nuovo passo avanti.
Stai creando una relazione profonda che nasce da una difficoltà, penso ci siano tutte le premesse per un legame che diventerà sempre più profondo non solo da un punto di vista morale ma anche fisico, brava!
P.S. mi sono appena ricordata di avere dei ghiaccioli in casa, vado a mangiarne uno :Q__

12/06/19, ore 14:35

Ciao, spero che non ti dispiace se ho fatto un salto a leggere la tua fanfiction, mi aveva incuriosito già da un po', e dato che sono in fase Slam dunk ho pensato di iniziarla. Quindi eccoci qui.
Sul fatto di terminare le storie prima di pubblicarle mi trovi completamente d'accordo, meno ansia e più controllo sulla fanfiction. Sicuramente se si scrive più della metà della storia e se si hanno idee molto chiare sul finale ci si può lanciare comunque, o anche se si hanno in mente due alternative e ci si vuole basare anche sui consigli dei lettori per scegliere, roba così. Di conseguenza approvo il fatto che ti sia lanciata in questa avventura RuHana (o HanaRu che sia)., questi due non sono stati la mia prima ship yaoi ma sono stati i primi di Slam dunk, e se poi mi sono presa una mostruosa sbandata per la SenMit, non chiedermi perché xD Ma ora passiamo alla storia
Dunque, approvo l'idea di una scansione temporale (in genere la faccio anch'io ma generalmente non la pubblico, serve a me per essere più precisa con la storia. Interessante poi il fatto che hai ambientato la trama a fine manga. La precisione su quello che ha affrontato Hanamichi e il quando non ce l'ho nemmeno io, ma siamo nell'ambito delle meraviglio fanfiction dove tutto è possibile, quindi non mi lamento. E poi mi sembra tutto plausibile, anche in relazione a quello che hai precisato nelle note.
Mi spiace che Hanamichi abbia preso un po' male la faccenda dei compiti, ma penso sia un bene.
Ho adorato il riferimento canon a Kaede che si allena sulla stessa spiaggia in cui si trova Hanamichi. Insomma, per fortuna per noi che il luogo degli allenamenti della nazionale giovanile è vicino alla clinica. Altro che punizione del destino, questa è una benedizione fangirliana ;)
Mi è piaciuta la comparizione tra l'amore per Haruko e l'amore per il basket. In particolare il fatto che mentre per Haruko ha subito preso una sbandata per poi lasciare che le cose si allentassero da sé, per il basket non aveva interesse per poi diventare invece il centro della sua esistenza.
Ma la parte che ho apprezzato di più è quella in cui spieghi che Kaede è stata la ragione per cui Hanamichi si è sentito spronato a dare il meglio di sé, forse non l'unica ma di certo quella più incisiva dato che avendo acceso il suo spirito competitivo lo ha spinto a reagire nei migliori dei moti buttandosi anima e corpo negli esercizi di fisioterapia. D'altra parte Kaede vive con un po' di complessi il suo stesso atteggiamento, da un lato i sensi di colpa e dall'altro l'abitudine. Però sembra intenzionato a cambiare qualcosa nel suo rapporto con Hanamichi e sono proprio curiosa di vedere cosa succederà quindi seguirò con piacere questa nuova storia su Slam Dunk.
Sì. un po' mi spiace sapere che non hai coinvolto altri personaggi ma devo dire che leggendo questo primo capitolo si comprende e si condivide la scelta di focalizzare la trama solo su loro due, mi lascerò stupire xD

06/06/19, ore 23:39

Aaaaah, finalmente una luce in questo noiosissimo giovedì di mer*a!
Ed ecco il nostro Hana che comincia a farsi pensieri sconci, prima o poi si accorgerà che la mano che stringe la sua a volte stringe anche qualcos'altro (Sendoh esci dalla mia testa)! Mi piace anche la sua evidentissima fase di negazione, è molto difficile ammettere a se stessi una cosa del genere e Hanamichi ha una gran capoccia di ferro.
Mi piace come tutti e due pensino che Hana debba avere un cellulare per mandare qualche bel messaggino, sono proprio in sintonia...
Colpo al cuore e Takamiya mentale che spara coriandoli a quel bacio rubato (espressione che sa tanto di Marmalade Boy) e replica con annessi i restanti membri della Gundan alle manine che si congiungono... eh già, la caccia alla volpe è chiusa ma quella alle scimmie no!
Bel capitolo davvero, una palata di fluff mi ci voleva proprio! *^*
Grazie per aver condiviso, alla prossima!

30/05/19, ore 23:53

Ommioddioquantofluff!
Hana che ansia per le telefonate, e Kaede che arriva bello frescone senza sapere un accidente (ma quanto è fessacchiotto?!) e poi che ansia anche lui per le telefonate...
Bellissima la metafora della fetta di torta, la sento mia e del mio OCD e credo sia davvero splendida... è proprio vero, quando non c'è LA persona tutto sembra un po' fuori fuoco.
E che adorabile pippone mentale non s'è fatto Kaede?! E poi arriva Hanamichi che gli aggancia il mignolo come se niente fosse, cielo che carini... proprio vero che si completano a vicenda!
Bon, basta, meglio che vado a nanna, spero di aver scritto qualcosa di comprensibile... grazie di aver condiviso, alla prossima!

23/05/19, ore 23:51

Eeeee BOOM! Il vulcano scoppia.
Un capitolo che è tutto una metafora, e visto quanto mi piacciono i vulcani non posso che adorarlo. Molto matura la considerazione di Hanamichi sul basket, su Haruko e su Kaede: anch'io credo che lui cresca molto in riabilitazione (forse è per questo che non abbiamo una seconda stagione: Hana mette la testa a posto, la pianta di sparar cazzate e fa brutto poi censurare le parti intime sue e di Kaed... ops!).
Kaede è un po' più trascurato, ma il suo incedere a passettini è sempre evidente, come anche il lento crescere delle sue attenzioni.
Inseriamo un Requiem per Minato Kusao, che con tutte le maledizioni di Hana, Kaede (se scopre la cosa) e di noi che leggiamo, sicuramente domani mattina ha come minimo il cagotto. E in ogni caso rischia di trovarsi in brutte situazioni, tipo un turista sul Krakatoa nel 1883.
Splendido capitolo, grazie per aver condiviso! ;*

17/05/19, ore 16:18

*respira in un sacchetto di carta*
Come sono dolciii! Rukawa poi, me lo immagino completamente spiazzato, lui che di solito è così sicuro di sé... e giusto ieri sera leggevo il manga (parentesi: se vuoi ti passo il link, lì ci sono le date) e nella prima partita delle nazionali, contro il Toyotama, Hana dalla panchina ammira proprio l'eleganza e la perfezione di Rukawa. Basandomi sul tuo istinto, quindi, dichiaro canon la RuHana/HanaRu che dir si voglia.
Che carini comunque che mantengono la loro personalità nonostante l'imbarazzo e la confusione per questo sentimento che non capiscono e che ormai è impossibile da soffocare.
Grazie di aver condiviso, alla prossima!
PS: Timon dalla regia dice che lui sa benissimo cosa c'era nell'aria ahahaha

10/05/19, ore 21:29

Oh, finalmente ho trovato il tempo di poggiare le chiappe e mettermi a leggere con calma, questa storia ha un'atmosfera così lieve che non merita di essere letta al lavoro di nascosto dai capi.
Immaginare Rukawa e Hanamichi che parlano per due ore è difficile, lo ammetto, ma ancora più difficile sarà stato per Rukawa *farlo*; è evidente, però, che i suoi sentimenti hanno reso necessario prendere provvedimenti drastici, soprattutto poi dal momento che si trova in un ambiente sconosciuto e in cui di certo non gli risulta facile integrarsi, scontroso com'è.
Hanamichi che comincia a farsi questioni sul perchè Rukawa sia sempre nella sua mente è qualcosa di perfetto, mi chiedo se sia un preludio ad una sessione di limonamenti sulla spiaggia o ad un'esplosione del Tensai... spero che il cuoricino innamorato di Rukawa riesca a reggere il colpo, in un caso o nell'altro! E lui, lo capisco, essere innamorati è davvero una sensazione di merda XD ma sono fatti per stare insieme, per cui nutro buone speranze.
Grazie per aver condiviso, alla prossima!

07/05/19, ore 17:50

Mammina la tenerezzaaaaa😍
Vedere kaede cercare un approccio 'normale' con qualcuno è già di per se una cosa sconvolgente, ma che cerchi addirittura di creare un legame affettivo con hanamichi è sconveniente e quasi divertente! È così impacciato! 😅
Hanamichi dal canto suo sembra un pò non capirci niente..ma prima o poi capitolerà!😚
Complimenti per il capitolo, a oresto😚

03/05/19, ore 13:45

ODDIOcomesonobelli!!!
Tenerissimo Kaede che mente spudoratamente a se stesso sapendo di mentire, e ancora di più quando cerca di approcciarsi ad Hana senza il loro intermediario preferito (i cazzotti). Mi immagino lo shock del nostro cucciolotto coi capelli rossi nel vedere che proprio Kaede Rukawa gli si sta avvicinando spontaneamente... la cosa del gemello era LOL, e anche la faccenda della cronologia da cancellare XD
Comunque sono così teneri che si possono tagliare con un grissino, non vedo l'ora del prossimo capitolo *^*