Happy Holiday
di Emanuela84

08/05/19, ore 11:25

Anche questa storia me la ricordo bene... mi sa che anche te come me sei una veterana di City Hunter...è un peccato che la vita in generale continua, si cresce e si hanno altri impegni e non più la stessa gioia e spensieratezza di quando scrivevano le storie 15 anni fa. Ma le tue storie sono sempre fantastiche, davvero!

06/05/19, ore 18:52

Guarda, l'avrai scritta tanto tempo fa, però io l'ho trovata carina!
È semplice, ma questo non è un difetto, e in qualche punto c'è qualche cliché e pecca un po' di ingenuità, però per essere stata scritta da giovanissima non è male. L'idea è carina!
Ogni tanto i nostri amati meritano un periodo di riposo, peccato che non avessero considerato la presenza di quei tipi loschi... per fortuna alla fine si è risolto tutto per il meglio!
Alla aspetto di leggere altro!
Sara

06/05/19, ore 11:51

Ricordo questa fanfiction, infatti all'inizio avevo avuto un deja vu :) carina, si vede che è 'datata' e di un'autrice alle prime armi, in effetti ci sarebbe da correggere qualcosina anche a livello ortografico. Comunque ho fatto un piccolo tuffo nel passato... Spero di leggere altro, di solito rileggere CH mi provoca un po' di ispirazione :D

05/05/19, ore 21:55

Ciao! E' possibile che l'ho già letta? Nel senso..l'avevi già postata in questo sito? Perchè di qui ho letto tutto quello che c'è :-D
Non mi sono fatta scappare nemmeno le ff di un altro sito..
Cmq... immagino che quando l'hai scritta eri giovanissima vero?
Ho letto solo il primo capitolo ma visto che è completa la leggerò tutta fino in fondo... La trama scorre bene...vediamo come andrà questa vacanza. ;-)
Ciao a presto
Ele

Ps: anche io ultimamente ho scritto qualche ff...se ti va di leggerle... ^_^

05/05/19, ore 13:04

Senti, si vede che è stata scritta tempo fa, forse lo stile risulta un pochino ingenuo, ma non è un grosso difetto. Forse c'è qualche imprecisione qua è là a livello di punteggiatura, proprio sciocchezzuole trascurabili. È scritta bene e si legge bene!
Nel complesso è, nella sua semplicità, molto carina! Io l'ho letta molto volentieri, questi due sono sempre belli insieme, sia al lavoro che in vacanza, sia che me li facciano vedere in situazioni hot da rating rosso, sia in lavori come questo, dove si lascia più spazio alla dolcezza e alle emozioni. E questi due ne hanno (e ce ne fanno provare) tante!
E Ryo può fare a meno di fare il duro e il cretino: lo sappiamo tutti, ormai, che sotto sotto, quando si tratta di Kaori è un tenerone! E pure gelosone! E ci piace anche per questo, no?! :D
Scusa se non ho recensito tutti i capitoli, ma l'ho letta così, di getto, e ho preferito finirla ;)

Ciao, alla prossima! ;)
Briz65 *.*