These are my salad days
di Mel_deluxe

25/08/19, ore 09:12

Good morning! Mi ero chiesta che fine avesse fatto the Chain e mi sono imbattuta in questo gioiellino. Mi piace tanto questo orgoglio e pregiudizio in chiave moderna, con un' Elizabeth Bennet dalla chioma verde, simpatica e bizzarra, e un Darcy cucciolo, tenero e più che meritevole di essere contraccambiato! Le vicende di entrambi sono leggere sì ma comunque coinvolgenti, perché non si può fare a meno di affezionarsi a entrambi e di voler vedere come finisce. Sono così cariiiiiiiiini!
In realtà conosco questa tua storia da più tempo, esattamente non ricordo. Se ho atteso tanto prima di farmi sentire è stato semplicemente perché non volevo, col mio semplice nickname, provocarti fastidio, visto che mi conosci per un'altra storia. Ma adesso non resisto nemmeno io più a chiederti se, beh, ci sono delle novità che bollono nel calderone... Insomma, semplicemente come va?
Un abbraccio, spero che ti stia godendo le vacanze
Ennies

08/06/19, ore 17:16

La sorellina ha solo 9 anni, ma sa esattamente quello che vuole e anche come ottenerlo! Quando si è posizionata davanti a Martin con sguardo truce, credevo lo prendesse in antipatia, invece era tutto il contrario!
Non faccio fatica a credere che sia piaciuto a tutti, adulti e bambini, ha una dolcezza e una solarità che consisterebbe chiunque. Solo Wendy ha impiegato anni ad accorgersene, però adesso sta cercando di recuperare.
Mi piacerebbe proprio vederli entrambi "addobbati" per la festa di Millie. Mi fa ridere solo la descrizione!
Quando ho visto che non aggiornavi più, mi sono chiesta cosa fosse successo. Mi fa piacere sapere che hai risolto e che stai bene. Un bacio.