Brigitta valchiria senza frontiere
di Darkwriterita

15/06/19, ore 19:17

Ho pianto. Tanto. Ma proprio tanto. Ok basta fare il disagiato.
Cominciamo la recensione "seria":
La tua storia è stramaledettamente FABULOUS. Penso che non ho mai riso e pianto contemporaneamente per un racconto. xD
In pratica, tanto tanto tanto tempo fa (ieri), in un regno lontano lontano (casa mia), un ragazzo di nome Andrea girovagava sul fantastigherrimo sito di EFP, quando si imbattè in una storia con una trama particolare che però lo tentava. Quindi egli decise di cliccare il titolo di quella storia e da lì gli si aprì un mondo.
Insomma, tutto sto casino per ditte che sta storia mi ha preso un botto e l'ho finita in un giorno.
Ma ora passiamo alla parte più bella: le SHIP
È tutta la storia che shippo mezzo mondo e poi tu mi fai morire Clarissa? "Sei diludente" cit. Joe Bastianich. E poi io shippo troppo Brigitta e Tiziana e Pan e Clarissa (troppo pucci :3). Non fraintendere eh, mi piaccono troppo anche le altre ship, ma queste sono le migliori U.U Però sei cattiva perchè non hai messo le scene mlmlmlml ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( non pensare che sono un pervertito. Sono soltanto un innocente fanboy xD)
Io comunque ti saluto e finisco la recensione qui sennò ti rovino l'infanzia. ( PS. Ti adoro perchè sei disagiata come me :3)

Con affetto disagiato
-Andrea
(Recensione modificata il 15/06/2019 - 07:18 pm)