Who waits forever?
di Blablia87

04/07/19, ore 20:57

Finalmente ho un momento per recensire questa perla!
Ciao, è da circa un mese che sono in fissa con questi due, e leggere di loro (specialmente per quello che succede dopo l'armageddon't) mi fa un sacco piacere! I personaggi sono perfetti, le note assolutamente adorabili (bello imparare qualche chicca mentre si leggono fanfictions *.*),si vede che stai mettendo tutta te stessa in questo lavoro! Inoltre, è la prima volta che leggo qualcosa mo' di Script Book, quindi è una novità ben apprezzata! ❤️
Ora vado, spero di poter commentare anche i prossimi capitoli, a presto!

03/07/19, ore 20:50

Questa storia è stupenda e si fa sempre più interessante, continua così!

03/07/19, ore 19:43

Amica, sono contenta che hai aggiornato!
Povero Azi,bloccato in Paradiso e senza Crowley. Hai reso bene la malinconia dell’angelo... e Attendo spasmodicamente la futura Reunion degli ineffable husbands.

Come sempre ottimi i dettagli e come sempre tutto IC. So che ripeto sempre quello, ma che ti devo dire? Sei brava!

Non resta che vedere gli sviluppi... comunque io lovvo Azi anche soft, cinquantenne, con i capelli corti 😂 ci tengo a precisarlo.

03/07/19, ore 19:43

Povero Azi, Lassù a ripensare a come il suo tempo sulla Terra sia stato meravigliosamente emozionante e come sia tanto triste nel pensare a chi non rivedrà più, tanto che prende il suo nuovo compito con svogliatezza e rassegnazione.

Razel mi piace, sembra un angelo nel vero senso della parola.

Al prossimo capitolo.

28/06/19, ore 00:06

Ok, sto definitivamente soffrendo e vista la premessa del capitolo uno ho definitivamente paura per ciò che potrebbe accadere ma sono davvero, davvero curiosa. Lo stile mi piace un sacco, anche se ammetto che non è un genere che sono abituata a leggere, ma rende davvero bene le situazioni in modo visivo. Continua così che aspetto il prossimo capitolo!

27/06/19, ore 17:40

Ciao amica,
mancava giusto Hastur al quadretto :-P

I dialoghi sono sempre in linea con i personaggi devo dire che mi sembra proprio di vederle le scene, direi che hai fatto centro con questa idea della sceneggiatura. Il botta e risposta tra Crowley e Hastur è assolutamente perfetto!

Adesso non resta che aspettare di vedere come Crowley risolverà il problema :(

27/06/19, ore 17:38

La storia si fa sempre più interessante, ora Crowley è bello incavolato. Le povere piante che si salvano solo perché Crowley pensa di deludere il suo angelo se cedesse definitivamente alla rabbia.
Adoro Hastur e le sue interazioni con Crowley.

Discorporare rende meglio rispetto a quello che hanno usato nei sottotitoli ita.

Al prossimo capitolo.

25/06/19, ore 20:46

Ma amica, che colpo basso 😭 vabbè ti perdono, sei troppo brava per prendersela.
Parlando seriamente invece, la storia si fa sempre più interessante, sono contenta di questi aggiornamenti frequenti.
Le note interessanti e spicca sempre la tua vita dei dettagli.
Gli Angeli mi stanno sempre più antipatici comunque. Adesso vediamo come farà Crowley a rivedere il suo angelo 😇

Brava, alla prossima!

24/06/19, ore 23:11

Mi piace come si sta evolvendo la storia, certo che almeno una telefonatina gliela potevano far fare, mannaggia a loro. L'idea di Michele e Gabriele ad espiare le colpe sulla Terra mi piace un sacco..Ora voglio vedere cosa farà Crowley per riportare a casa il suo angelo.

Al prossimo capitolo :-)

23/06/19, ore 11:03

Ecco, ora sono in ansia..cosa sarà successo ad Azi?

Adoro troppo questo esperimento dello script.

23/06/19, ore 09:00

Nooooooo...certo che se ci lasci sempre con sta suspence non si vive! 😱

Scherzi a parte, l’idea dello script prosegue molto bene, con tutti i dettagli (anche il video, sei troppo forte!) e si capisce perfettamente.

Adesso però aggiorna presto, devo sapere!!

21/06/19, ore 13:25

Bell'inizio.
Le piante sono sempre così terrorizzate e la cosa mi piace, dovrò provare anch'io il metodo Crowley;-D
Approposito del demone, cosa mai starà combinando?

Questo modo di scrivere mi piace, forse perché adoro leggere i copioni, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

21/06/19, ore 12:13

Interessante inizio (son proprio curiosa di come proseguirà) e interessante esperimento; non che tu sia nuova a qualche novità che non comprenda narrativa.
Hai reso perfettamente quello che accadeva nella scena anche attraverso le piante, mi sembrava proprio di vederle :)
Hai fatto bene a provare qualcosa di nuovo e come intro è ben riuscito. Attendo aggiornamenti!!!