1FraseFic Challenge
di titania76

31/07/19, ore 19:36

Purtroppo la coscienza è una brutta bestia, anche per chi ha dimenticato di prendere le medicine per tenere a bada la personalità n.2 (o 3?)

L'acqua da simbolo di purificazione e ristoro, invece qua assume un connotato più sinistro per Saga, arrivando a soffocarlo (bello il paragone col cemento) e sembra quasi un contrappasso, visto che aveva condannato il Magnifico a morire tramite l'acqua e come l'acqua appunto salata del mare, non solo non disseta ma tormenta con maggior sete.

Similmente, Saga non trova requie, più pensa di aver vinto, più il dubbio del contrario aumenta in un cane che di morde la coda all'infinito.

(Adesso mi è venuta sete, vado a prendermi un bicchiere d'acqua con ghiaccio e lime, mannaggia a te e le tue dettagliatissime descrizioni! >.<)

Alla prossima drabble, scusa tantissimo per il ritardo!
Bisous,
H.

30/06/19, ore 09:30

Molto bella questa descrizione,con parole scelte accuratamente,dove il tormento di Saga sembra poter essere placato dall'acqua,che desidera ardentemente. L'acqua che rinfresca la gola,come simbolo fisico e spirituale per purificare la sua anima. Molto esplicativa la frase "eppure un gusto acido gli corrodeva le membra ",nonostante la vittoria sembrasse essere certa,non riusciva a rilassarsi.