The ineffable plan
di Sebbyno

26/06/19, ore 22:55

Questa ff mi ucciderà, ne sono certa..ma la sto amando follemente.
Bellissimo capitolo, a Crow..David (chissà perché mi piace quel nome 😊) gli hanno almeno concesso di stare in mezzo alle piante che tanto ama, facendogli fare il fioraio (piccolissima consolazione) e ascolta ancora i Queen (ottima la scelta del brano)..Quando entra in libreria il mio cuore come quello di Azi ha perso un battito. Quei due sono destinati a stare insieme, punto.

Al prossimo capitolo..
(Recensione modificata il 01/07/2019 - 07:31 pm)

26/06/19, ore 22:12

SONO SCIOCCATA. mi aspettavo che crowley fosse caduto da poco, insomma capisco che Aziraphael sia una persona calma e pacata ma.. Tre anni? Deve star soffrendo come un cane, povera stella.
Questa storia che David si veste in modo sano di mente mi uccide, seriamente, non so perché ma lo trovo esilarante e al contempo geniale. Ho visto un paio di fanart online di Crowley vestito come Tennant e... Okay, immagino sia un dono per gli occhi. Mi manca già il demone crowleyyyy, non vedo l'ora di sapere cosa succederà la prossima volta che si rivedranno!

Quest'aggiornamento è stato velocissimo, sei un dono del cielo. Questa storia mi sta prendendo da morire e questo nuovo capitolo mi ha migliorato la serata.

25/06/19, ore 17:10

No ma..che meraviglia è questa?! Tanto tanto angst (come piace a me)..Certo che lassù e laggiù le punizioni le scelgono bene, mannaggia a loro e alcuni di loro li chiamano pure Angeli ed esseri d'amore..sti cavoli! Hai reso bene la sofferenza di Azi nel dover sopportare di vedere l'amore della sua vita tutti i giorni senza che lui sappia chi sia, Crowley, dal canto suo è un po' più "protetto" visto che non ricorda nulla anche se il vagare semza meta come essere umano non è certo una passaggiata.

Attendo il prossimo capitolo con ansia, sperando che quei due possano ritrovarsi e amarsi come è giusto che sia.

25/06/19, ore 15:46

Mi piace tantissimo la tua idea! Devo ammettere che non mi aspettavo per niente la seconda caduta di Crowley, insomma dovrebbe bastarne una! E invece no, è interessantissima come partenza per la storia, chissà se riuscirà a ricordarsi di Azi! Mi piace molto come le frasi nell'introduzione siano tutte composte in modo simile creando un po' l'effetto dei versetti biblici o... beh, della fiaba. Il cambio stilistico all'inizio della storia poi fa subito entrare nella scena e mi sembra davvero di vederlo, il povero Azi. Non vedo l'ora di leggere il continuo!