Istanti di vita.
di EuphemiaMorrigan

01/07/19, ore 14:16

Ciao,
non posso crederci che sia finita. Eppure è solo l'inizio per un futuro per questa giovane coppia!
Sono contentissima che Guido non abbia atteso secoli per chiederlo in sposo. La sua trovata è stata sensazionale, come anche l'aiuto esemplare di Fugo, che si sarà divertito un mondo a rendere ridicolo il discorso senza che se ne accorgesse di primo acchito, e Narancia che ci aggiunge il testo di una delle sue canzoni preferite? Almeno però lui l'ha scelta per aiutarlo davvero.
Alla fine, dopo essersi divertito anche lui, Giorno lo rassicura prima che abbia un tracollo nervoso, e riesce a dargli il coraggio di aprirgli il cuore e dirgli col suo personaggio linguaggio dell'amore cosa prova per Giorno e cosa vorrebbe per loro in futuro. È stata una scena davvero tenera ed emozionante, proprio perché le parole sembrano uscire dalla sua personalità e cuore.
Peccato si sia dimenticato l'anello lol Spero Giorno gli concederà di metterglielo al dito, prima che esce il collare!
Grazie ancora per averci fatto compagnia per sei giorni con queste flash, le ho trovate tenerissime e dolci, degli spaccati di vita poco convenzionali, eppure capaci di toccare gli animi ed ammorbidire le giornate di calura. Oltre a nutrire il fandom di qualcosa di nuovo.
Sono tutte collegate, senza forzature, ed hai gestito benissimo ogni personaggio che ha fatto una comparsa, citando anche gli altri che fanno parte della squadra di Bucciarati. Non hai fatto mancare niente insomma, davvero brava!
Tanta buona fortuna per i tuoi prossimi progetti! Un bacio!

30/06/19, ore 15:10

Ciao! :)
Ho seguito tutta la raccolta giorno dopo giorno e l'ho adorata, adoro come racconti ogni cosa e come la descrivi, riesci perfettamente a trasmettere tutte le emozioni del momento. Ad esempio in quest'ultima parte ho potuto davvero sentire la dolcezza e l'intesa tra Giorno e Mista e mi sono letteralmente sciolta >//<
È davvero una raccolta bella e ben scritta, la adoro. Ho adorato anche tutte le varie situazioni divertenti e anche qualcuna un po' più angst che hai raccontato.
Spero di poter leggere presto altre tue storie! Intanto ti faccio ancora i complimenti per il tuo stile che letteralmente ti fa incollare gli occhi al testo! ^^
Bravissima e alla prossima! ♡