Chain of Command
di Random1377

suzako
19/09/05, ore 21:51

no...kaoworu...!! è..morto...sigh...cavolo... splendida, assolutamente splendida... continua con la traduzione...sigh...T__T

02/06/05, ore 16:05

Mi dispiace essere l'unico che fa un commento negativo a questa fic, ma sinceramente l'ho trovata di rara piattezza, con personaggi riciclati e/o sparati a casaccio nel contesto e evoluzione della trama decisamente NON credibile. La continuity inoltre e' stata allegramente messa da qualche parte che l'autore originario non trovava piu', rendendo tutto ancora piu' brutto. Decisamente ottimo e meritevole di plauso invece il lavoro di traduzione, che e' stato fatto cosi' bene da convincermi ad arrivare fino al 16imo capitolo nonostante la trama non mi piacesse. VOTO FF : 5,8 VOTO TRADU : 9,3

Gianluca
13/04/05, ore 20:37

Fanfic carina e originale, brava ! Consiglio a tutti di leggere sia questa fanfic sia Neon Genesis Evangelion 2 di Supremo Maestro Ramas, sono convinto che entrambe ci riserveranno molto sorprese.

13/02/05, ore 18:01

Certo che Angelica è proprio un personaggio squallido, le donne come lei mi danno sù i nervi, comunque anche Shinji ha le sue colpe, poteva andarsene, invece è rimasto, ma...

15/01/05, ore 19:13

Sono ripassata di qua e ho letto l'ultimo post e mi ha fatto venire in mente che potreste tradurre dei capitoli lemon fra Shinji ed Asuka se esistono,( del resto se ha scritto quello del tradimento dovrebbe averlo fatto anche con altri)quelli si mi farebbero piacere. Bisogna vedere se farebbe piacere anche alla traduttrice visto che possono imbarazzare molto. Insomma fate come volete, a me và bene tutto. Per il p.s., non è detto sia Angelica, l'autore ci ha dato diverse false piste, io penso sia lei, ma in realtà può essere chiunque, anche Kaworu. Scusate per l'ossessionante disturbo, credo che per un pò starò buona e non mi sentirete. Bye

15/01/05, ore 18:44

Io questa ff ormai la leggo più per curiosità che per altro, senz'altro al posto di Asuka avrei lasciato subito Shinji, il tradimento è la cosa che più odio in assoluto, non l'avrei mai perdonato. A me le lemon piacciono ma solo fra persone che si amano, quelle fatte solo per sesso no. Quidi se fosse fra Asuka e Shinji la leggerei volentieri, ma fra Shinji e la poco di buono proprio no. P.s. anche io sono convinta sia Angelica, mi sembra proprio il tipo da accoltellarti alle spalle.

14/01/05, ore 19:12

LA domanda resta, sarò noiosa, ma finchè Shinji non spiegherà tutta la verità continuerò a chiedermi perchè ha tradito Asuka, mi è sembrato pentito ma lei mi è sembrata troppo arrendevole, l'ha perdonato come se non fosse successo nulla, credo che nessuna ragazza si comporterebbe così, ma forse è perchè la ff la scritta un uomo. Adesso c'è Kaworu, ma non credo proprio sia lui, credo sia solo uno scherzo ad Angelica, vedremo.

27/12/04, ore 18:05

Ma Asuka sà che Shinji l'ha tradita e l'ha perdonato senza neppure chiederne il motivo, ha sorvolato su tutto, la vera Asuka l'avrebbe come minimo ammazzato. Comunque è vero finora la cosa più interessante è la faccenda del tradimento.

Ric
27/12/04, ore 01:01

Se Asuka dovesse scoprire un tradimento di Shinji, io sono convinto che lo gonfierebbe di botte. Cmq per adesso l'unica cosa che tiene viva questa storia è la storia del tradimento visto che non mi pare abbondi la suspense.

24/12/04, ore 18:58

Be' almeno non è Hikari (anche se si è comportata ugualmente male), allora per me è Angelica, ne sono convinta. Una cosa comunque non capisco, perchè Shinji ha tradito Asuka, non sarà il centro della storia, ma la domanda resta.

04/12/04, ore 18:47

mi era dimenticata, cosa vuol dire che Toji si è preso la parte migliore? Forse che Hikari è meglio di Asuka? Probabilmente Shinji è diventato un alcoolizzato senza speranza!

04/12/04, ore 18:45

L'ho detto è squallido, e poi non sembra nemmeno pentito di quello che ha fatto, anzi dice pure che lo voleva fare, personaggio più squallido di così, e tenere tutto nascosto, spero che Asuka scopra tutto e gliela faccia vedere a quei due.

04/12/04, ore 18:08

Già prima avevo dei dubbi su questa ff, ma ora dopo aver letto questo. Povera Asuka è stata tradita due volte, dal suo ragazzo e dalla sua migliore amica non se lo meritava e poi secodo me a Shinji di lei non gliene importa poi molto, non mi sembra molto innamorato e poi andare a letto con Hikari e neppure essersene pentito, francamente è troppo.

14/11/04, ore 18:32

Non ditemi che Shinji ha tradito Asuka con Hikari? Sarebbe una cosa orribile, proprio con la sua migliore amica. E' veramente tutto molto squallido.

21/09/04, ore 18:16

Questa ff mi lascia ambivalente.Ha un buon ritmo e tutto, ma non ci vedo proprio Shinji tradire Asuka, e lei non fare una piega. Insomma io mi apetterei la terza guerra mondiale, la morta di Shinji e specialmente di quella sgualdrinella (è Angelica vero?) invece lei niente, se lo riprende come se niente fosse, non capisco.