It's just a good business
di Minga Donquixote

11/07/19, ore 01:25

Bellissimo capitolo, ovviamente, poi vogliamo parlare di quanto Eris si stia affezzionendo a Cutler.. Cosa che si vede bene nella scena dell'attacco... Stupendo! Bello anche il finale con l'arrivo dell'olandese. Per il finale.. Sinceramente non saprei.. Io preferirei facessi come più ti senti a tuo agio a scrivere. Che altro dire? Boh nulla.. Amo questa ff e non vedo l'ora di vedere come la finirai :). Ps: sono appena tornata dal cinema dove ho visto spiderman e sono sveglia dalle 6 di ieri... Dov'e il mio premio per la recensione a tarda notte (anzi giorno) con ancora qualche accenno di lingua italiana?

09/07/19, ore 15:17

Oh mio Dio è stato bellissimo!!! Eris crocerossina è stupenda con Beckett testardo della serie "no non sto male,ho solo una deprivazione di sonno da far invidia a un caffeinomane". Poi l'attacco,uno scenario davvero intrigante e appassionante,che fa vedere quanto effettivamente Eris tenga a Cutler. Poi la conclusione con l'arrivo dell'olandese volante; in poche parole: orgasmico per quanto è epico. Il coma di Eris è un colpaccio di scena che lascia allibiti: l'idea del SaltaMondi è davvero carina,in stile "Guardiani del Destino" con Matt Damon,hai presente? No? Vabbè andiamo oltre. Il finale è a metà tra il comico e il romantico,un mix che sta sempre bene. Per il finale,mmmh, è difficile perché voglio sapere come finisce,ma sono anche curioso di vedere che sai inventarti. Voto doppio e amen,dai! Una domandina,se non ti dispiace: ti infastidire be se usassi la tua idea del SaltaMondi per un mio progetto a cui sto lavorando? Rispondi onestamente e senza preoccuparti. Come al solito,aspetto con trepidazione il prossimo capitolo, bye-bye!!!!

09/07/19, ore 14:30

Io preferirei in finale secco e unico, se ne mettessi due mi resterebbe l'amaro in bocca perché sarebbe come non avere un vero finale, ma è del tutto soggettivo.
Mi sa che è inutile dire che ho amato questo capitolo, vero?